Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Chiarimenti Esig e Phantom Smooke

Junior Member L'avatar di Snape
    P.Vaporizer
    Smooke Ego Phantom (Con Ce4)
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Question Chiarimenti Esig e Phantom Smooke

Salve a tutti e grazie per il preziosissimo lavoro che fate su questo forum, siete stati determinanti per l'acquisto della mia prima sigaretta elettronica.
    Svapo da 5 giorni una Ego Phantom della Smooke caricata con Royal della FA a 18mg di nicotina.
    Giuro di aver cercato ma il forum è pieno zeppo di info che mi ci perdo e non ho trovato risposte ai seguenti quesiti:

- Posizione della Esig: Il tipo che mi ha venduto l'apparecchio mi ha detto di tenerla sempre in verticale e non metterla in tasca. Siccome per lavoro a volte non posso tenerla appesa con il laccetto apposito, voi come fate? Davvero è così a rischio perdite? Anche poggiarla sulla scrivania in verticale è un po' una rottura.

- Durata batteria: Ho una batteria presumo da 650 8 click ad intensità variabile, nelle istruzioni c'è scritto che dura 8 ore. Io la sto caricando ogni due giorni, voi fino a quanto vi spingete?

- Liquidi e aromi: è possibile aggiungere 2 o 3 gocce di aroma ad un liquido pronto?

- Serbatoi: Il tipo mi ha dato un serbatoio che sembrerebbe Phantom V1. Ne ho comprato uno aggiuntivo ma me ne ha deto uno che non scalda il vapore e che ha la wick cortissima e anzichè essere nella parte alta del serbatoio (e scendere) e nella parte bassa e lunga circa mezzo cm.

- Scorte: Posso caricare i serbatoi con il liquido e portarli con me dentro la custodia? C'è il rischio perdite?

Scusate la lunghezza del post.

Grazie a chi avrà voglia e tempo da dedicarmi per le risposte.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gegeg
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 131 in 99 Posts

Predefinito

Io il phantom lo butto d'appertutto, in giubbino, nei pantaloni, sul tavolo, orizzantale, verticale, obliquo , mai avuto problemi, al max si appila e devo soffiarlo x spurgarlo.Ti sconsiglio di aggiungere gocce a liquidi già pronti, di solito sono già abbastanza aromatizzati, verrebbe uno schifo.
    Fanculo analogiche !!

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito

se la metti in tasca usa il tappino in silicone.
    se capovolgi il phantom il liquido esce facilmente, lo stesso con i ce, almeno a me

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snape Visualizza Messaggio
    - Posizione della Esig: Il tipo che mi ha venduto l'apparecchio mi ha detto di tenerla sempre in verticale e non metterla in tasca. Siccome per lavoro a volte non posso tenerla appesa con il laccetto apposito, voi come fate? Davvero è così a rischio perdite? Anche poggiarla sulla scrivania in verticale è un po' una rottura.
    Mai avuto di questi problemi. La metto dappertutto e in qualunque posizione.

- Durata batteria: Ho una batteria presumo da 650 8 click ad intensità variabile, nelle istruzioni c'è scritto che dura 8 ore. Io la sto caricando ogni due giorni, voi fino a quanto vi spingete?
    La mia 650 dura una giornata intera e anche un po' di piu', svapando 4-5ml di liquido al giorno.

- Liquidi e aromi: è possibile aggiungere 2 o 3 gocce di aroma ad un liquido pronto?
    Tecnicamente si... non sei soddisfatto di quello che svapi ? Prova su una piccola quantita' : 1ml di liquido pronto e ci aggiungi una goccia di aroma.
    Secondo me viene troppo saporito.

- Serbatoi: Il tipo mi ha dato un serbatoio che sembrerebbe Phantom V1. Ne ho comprato uno aggiuntivo ma me ne ha deto uno che non scalda il vapore e che ha la wick cortissima e anzichè essere nella parte alta del serbatoio (e scendere) e nella parte bassa e lunga circa mezzo cm.
    Guarda QUI se vedi quello che ti ha dato (terza foto). Non credo sia un V1. Il phantom V1 dovrebbe avere le wick lunghe. Quello che ti ha dato e' probabilmente tipo un Kanger T3 o similare. Vero che scalda meno, essendo che la resistenza e' sotto e il vapore deve risalire tutto il serbatorio e il drip tip per arrivare in bocca, quindi arriva piu' freddo.

- Scorte: Posso caricare i serbatoi con il liquido e portarli con me dentro la custodia? C'è il rischio perdite?
    Non mi fiderei a portare in giro i serbatoi gia' carichi, se non hanno dei tappini di chiusura.
    Ultima modifica di cguidi; 03-01-2013 alle 00:03

5. Il seguente User ringrazia :

P.Vaporizer
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte.

Allora, il phantom che mi ha dato è questo: IMG_20130103_063936-1.jpg

Spero prima o poi di limitare la formazione della condensa perchè nonostante i dovuti accorgimenti che ho letto qui (Continuare la tirata dopo aver lasciato il tastino) continuo a bere e ad asciugare. Ed è oggettivamente una gran rottura.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gianlu63
    P.Vaporizer
    SVA Mods
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    318
    Thanks ricevuti: 347 in 188 Posts

Predefinito

Spero prima o poi di limitare la formazione della condensa perchè nonostante i dovuti accorgimenti che ho letto qui (Continuare la tirata dopo aver lasciato il tastino) continuo a bere e ad asciugare. Ed è oggettivamente una gran rottura.
    ti ci dovrai abituare... cerca di fare meno "bevute" possibili ma per il resto armati di pazienza e di fazzolettini

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Che dovrebbero risolvere il problema ci sono i phantom V3. Guarda QUI, terza foto del post #1
    Oltre a continuare la svapata dopo aver rilasciato il tastino consigliano anche di premere il tastino un po' prima di iniziare a tirare.

9. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Non posso che confermare quanto ha scritto @cguidi.
    Io ogni tanto mi sono portata dietro un altro phantom già riempito, oppure metto phantom e boccino con ago in una custodia in borsa. Maisuccesso che si sia rovesciato. Però leggo che ultimamente la gente si lamenta di perdite, bevute. Bohh per quanto mi riguarda non ho avuto perdite nemmeno col phantom se si esclude la goccina da asciugare nei contatti dopo una giornata di uso.
    Click VAPIT!

P.Vaporizer
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Grazie ancora.

Per quanto riguarda la foto del Phantom che ho messo, dite che posso chiedere al negoziante di cambiarmelo? Cioè a me non sembra nemmeno un phantom.

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Non posso che confermare quanto ha scritto @cguidi.
    Io ogni tanto mi sono portata dietro un altro phantom già riempito, oppure metto phantom e boccino con ago in una custodia in borsa. Maisuccesso che si sia rovesciato. Però leggo che ultimamente la gente si lamenta di perdite, bevute. Bohh per quanto mi riguarda non ho avuto perdite nemmeno col phantom se si esclude la goccina da asciugare nei contatti dopo una giornata di uso.
    a me ad esempio perde e ne ho cambiati 3 (ma dell stessa partita) vedremo con i prossimi

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima