Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Phantom a "alti" voltaggi

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Phantom a "alti" voltaggi

Ciao a tutti, ho fumato un dct + ego fino all'altra settimana, ma poco appagato dalla resa aromatica (mi è stato suggerito di comprare una batteria vv per farlo funzionare a dovere) ho deciso di cambiare "metodo" di svapo.
    Non trovando in negozio atomizzatori 510 per provare a drippare (sarei proprio curioso), ho ripiegato su un sistema phantom, che sarebbe quello con cui tutti i negozi della mia zona fanno provare i liquidi (che poi regolarmente quando li metto nel dct si "uniformano" e non riesto manco a distinguerli uno dall' altro -.-). Ora arriva il problema: sono passato in un negozio nuovo di un'altra città, provo il phantom, tutto bene, lo compro, domando se ha magari una ego twist così per provare se il dct si da una svegliata, la tengono ma non me la consiglia. Mi "rifila" invece una batteria senza brand, così a occhio una riva vv (della quale sul forum non ho letto pareri molto positivi, ovviamente l'ho cercata solo dopo l'acquisto), con la scusa dell'indicatore di carica (utilissimo se funzionasse) e che tira di più.
    Adesso che penso di aver identificato la batteria ( non so se qualcun'altro può darmi altre informazioni ma è di acciaio(?) satinato, schermetto con 5 barre rosse sul fondo per la batteria, fascia tamarrissima che si illumina di rosso-violetto-blu a seconda del voltaggio e solito attacco ego con pulsante che non si illumina) se è effettivamente una riva vv o copia nobrand leggo che il voltaggio più alto ottenibile con lucine blu sono i 4.2V (ovviamente solo a piena carica) che tira anche la batteria ego da carica, mentre gli altri colori sono degli step inferiori. Il problema è che col phantom sul blu mi ci trovo malissimo per l'aroma, sa proprio di bruciato come se la resistenza non si bagnasse abbastanza, mentre con lucine rosse (mi pare intorno ai 3V) va da Dio come aroma, ma il vapore non è molto caldo e è molto di meno. Come controprova anche sulla batteria ego sa di bruciato quindi credo sia un problema del phantom in sè ma ho pure letto che qua dentro c'è gente con vv decenti che i miei poveri 4V li usa quando ha la batteria scarica, e fuma benone con phantom a voltaggi perme ancora sconosciuti. Domandaltre a avermi rifilato la peggio battteria inutile che una persona potrebbe comprare, ho anche comprato un phantom "sfigato"? In negozio non sembravano così malvagi quelli che ho provato, c'è qualche modifica da fare per renderlo migliore? o ne compro un altro e spero che funzioni meglio?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    provari mini - itaste svd - ego vv sailebao - magoo - iclear30- diver - smok screw tank
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 50 in 37 Posts

Predefinito

personalmente i phantom non sono mai riuscito a farli andare bene a voltaggi superiori agli standard, cioè i 3.7 di una ego normale. Poi ultimamente si è abbassata la qualità dei materiali con cui sono assemblati, wick scadenti e resistenze montate male. Questo mi ha spinto a rigenerarne qualcuno, rifargli la resistenza con una wick buona e le cose sono migliorate ma cmq non vado mai oltre i 4.2, poi sà di bruciato! Unico phantom che ultimamente mi piace è la V1, per capirci quello di colore blu, che riesco a trovare solo in un negozio fisico nelle mie zone. Questo su una ego normale funziona bene, non su una VV. Poi cmq ultimamente li uso pochissimo, un pò perchè mi scoccia rigenerarli, un pò perchè il vapore caldo poco aromatico che emana mi ha stancato!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Mahh a parte che nono ho mai avuto la tua batteria io con i phantom non vado mai troppo oltre i 3.8 v, anche su buone batterie twist o vision. dopo sanno di bruciato, lo puoi svapare pure col Provari ma dubito che renda bene ad alti voltaggi. La resistenza quant'è? di un phantom mi pare sui 2.2.
    Click VAPIT!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Predefinito Phantom a "alti" voltaggi

La eGo che usavi prima era "regolata" a circa 3,4v ed il Phantom é tarato per funzionare a quel voltaggio. Survoltare il Phantom di qualche decimo di volt é possibile, ma non si può esagerare dato che il liquido che arriva alla resistenza sempre quello é e non c'é possibilità di regolarlo

5. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ok grazie a tutti!