Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Revolution o VV ?

Junior Member
    ESP User

LocalitÓ
    Fabriano
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Revolution o VV ?

Ciao a tutti, ho smesso di fumare da 66 giorni o 2310 sigarette (il buon E-Smoker Calculator per Android tiene il conto per me).
    Ho fatto il salto in 3 giorni senza grossi traumi (non avrei mai pensato) dopo 30 anni di sigarette.
    Ho iniziato con una mini-t (buono ma non mi piace ) ma dopo una settimana sono approdato ad una classica OMEGA-W che mi soddisfa abbastanza.
    Devo dire che sono andato pi¨ in fissa per gli aromi che per per l'hardware ma comunque ho provato varie cosette:
    il Phantom Ŕ il mio preferito
    in seconda battuta ci metto Akston Huges MK-II (in secondo posto non per la resa ma per la scomoditÓ di cambiare aromi)
    In terza il CE5 (non U che devo provare ma quello coi forellini)
    In quarta il CE4
    In ultima posizione il ViviNova che sinceramente mi ha deluso molto... sia a 1,8 che a 2,4 ohm...

Tutta questa premessa per inquadrare il tipo di svapatore che sono e poter chiedere consiglio ai "Maestri dell'arte".
    Vorrei affiancare qualcosa alla OMEGA-W e sono indeciso se seguire la strada del BOGE REVOLUTION o di un qualcosa tipo Vamo o simile (mi attira molto l' AnyVape CVI in particolare con batteria corta per un discorso di portatilitÓ).

Il BOGE mi attira molto per la compattezza... ma non son riuscito a capire se Ŕ una esperienza "fredda" tipo tank o "calda" tipo Phantom o MK-II...

Vi ringrazio in anticipo per ogni consiglio....

Banned
    P.Vaporizer
    Troppe per scriverle tutte.
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    48
    Thanks ricevuti: 98 in 83 Posts

Predefinito

Mi unisco alla tua, sono anche io svapatore Phantom dipendente e la Bodge revo V2 ha attratto molto il mio interesse.
    Da quanto ho capito si tratta di un esperienza piuttosto fredda, a meno che non si utilizzi un atom cisco , i cartom con cui esce di serie, sempre da quello che ho capito dalle recensioni http://www.esigarettaportal.it/forum...v2-1-a-13.html , sono da cestinare immediatamente.
    La cosa che pi¨ mi ha colpito, apparte le mod alla bottiglietta e che Lord paventava un suo utilizzo a 7.2 v !!! Non ho capito come. Il costo della scatoletta Ŕ molto, molto invitante

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fabioski
    LocalitÓ
    Citta' di Castello
    P.Vaporizer
    rigorosamente MTL
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 102 in 74 Posts

Predefinito

Sul Vamo puoi usarci in pratica tutto quello che vuoi con attacco 510/eGo e spaziare da resistenze da 1,5 fino a 3,5-4 Ohm, essendo un VV e WW ti offre la possibilitÓ di ricercare sull'atom, cartom o clearomizer che sia il miglior settaggio, per contro la portabilitÓ anche in versione corta non Ŕ il massimo (Ŕ pur sempre un tubo di 22mm di diametro).
    La Boge non la possiedo ma ho la piccola Vmod 2.0 di casa Vapage che ha caratteristiche simili e l'ho comprata principalmente per la sua portabilitÓ e per provare il dripping con un bottom feeder ma Ŕ ovviamente limitata quanto variazioni di utilizzo rispetto ad un varivolt/wariwatt.
    Per quanto riguarda il fumo caldo o freddo quasi tutto dipende da cosa usi, io il fumo davvero caldo l'ho riscontrato solo con i sistemi CE 2 (phantom e similari) poi, certo, anche un buon atom 306 LR in drip da soddisfazione.