Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Esperienza personale "smoke store rimini" (da non confondere con il brand "SMOKE")

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di auser
    P.Vaporizer
    provari miniv2.5 con diversi atom kanger alternati con diversi rigenerabili a mesh
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito Esperienza personale "smoke store rimini" (da non confondere con il brand "SMOKE")

Ciao a tutti ragazzi mi chiamo andrea e scrivo da rimini, questo è il mio secondo post e volevo portare la mia esperienza di ciò che mi è capitato, per essere sintetico dico che sono contentissimo di aver fatto qesta scelta il 23 dicembre alle 12,36 e non ci penso propio a ritornare indietro.

Arrivando al punto, il 29 dicembre mi reco a rimini in via garibaldi presso il negozio "smoke store" (brand inventato dal titolare che non ha nulla a che vedere con l'omonima catena italiana "SMOKE") per comprare un kit ego-w phantom base fatto da lui per 53€ da usare come seconda e-cig, da affiancare alla ego-t ce4 che ho comprato da nuvole di fumo e che sono contentissimo come e-cig e come store.
    Vi posto la foto per farvi vedere cosa vi verrebe venduto se fosse base.
    DSCN0636.JPG

Sempre lui il titolare (quello che si è inventato il brand)vi dice che serve un dip-tip in alluminio tondo con il buco grosso perchè altrimenti il phantom fà condensa a 4€ perchè i suoi sono i più buoni, poi vi dice che ci vuole un alimentatore di rete per caricare la batteria (non è manco compresa la seconda batteria) anche questo a 4€ perchè i suoi sono i più buoni, ed infine vi appioppa una seconda boccetta di aroma a nicotina zero perchè serve ad abbassare la percentuale di nicotina (da 9 a 5) e quindi smettere di fumare 5€ la boccetta le sue sono più buone certificate italiane.
    Moltiplicate il tutto per 10/15 persone dentro il negozio dalla mattina alla sera tutti i giorni...............
    Scarsa professionalità del titolare in primis, gli altri ragazzi che lavorano lì sembra non ne capiscono una mazza di svapo, sarebbe il classico furbone che ha fiutato il bisness
    Pensano che tutti quelli che entrano nel loro negozio siano dei poveri deficenti, maaaaaaaaaa personalmente i compiti a casa sulle e-cig ho iniziato a farli ai primi di dicembre

Vi posto la foto per farvi vedere cosa vi viene venduto veramente.
    (considerate che non parla mai di custodie)
    DSCN0637.JPG
    A voi le conclusioni

Io me la sono cercata e voluta però una cosa và detta se siete in zona e avete bisogno evitatelo come la peste

Mi scuso con tutti!!!
    Venditori non me ne vogliate ma era uno sfogo che andava fatto!!!

Vi auguro buon anno
    Ultima modifica di auser; 31-12-2012 alle 22:37

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

non vedo tutta questa truffa. Lo stesso Smooke vende un kit simile ad 80 euro dando solo una batteria in più e un boccino di liquido in meno. Poi che un venditore si vanti coi clienti dei suoi prodotti è una tattica comune, ci si sorride su, non si può però parlare di truffa. Basta dirgli che drip tip simili li vendono tutti. inoltre i negozi su strada hanno sempre in media prezzi un poco superiori rispetto agli shops online. giusto o sbagliato che sia è così.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di auser
    P.Vaporizer
    provari miniv2.5 con diversi atom kanger alternati con diversi rigenerabili a mesh
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

No, no non volevo dire che sia una truffa assolutamente volevo dire che non sono molto preparati secondo mè, perchè se lo stesso titolare che si vanta tanta esperienza nel campo e poi alla domanda che tipo di tank è quello era bello grosso oltre 2ml ti risponde ce4, qualche dubbio ad uno gli viene giustamente

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

ahh che molti siano approssimativi ed impreparati ci credo.continua a confrontarti e diventeremo un pò più esperti noi qui.
    Buon anno!
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito

Truffa è una parola grossa,se le bottigliette non erano sigillate allora iniziano i problemi,online è una cosa,in strada è un'altra.
    Le foto son piccole

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fraely
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV V2,Provari v2, Provari Mini v2.5, GGTS tmf, SM V3
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 39 in 28 Posts

Predefinito attenzione allo "smoke store rimini" (da non confondere con il brand "SMOKE")

Concordo con @Arancia nel dire che i prezzi ( per un negozio fisico ) siano allineati ad altri.
    Che il venditore abbia poca conoscenza è un male comune al 99,9% di essi.
    L'altro giorno sono "sceso in campo " nei vari negozi di Messina, col Provari v2 + Cobra al collo ( in bella vista) e svapavo felice col il Reo grand vv v2!
    I venditori mi guardavano come per dire: da quale pianeta viene questo ??!!
    A quel punto, i clienti-visitatori che erano dentro (questo per 3 negozi), mi hanno circondato chiedendomi info sulla mia "armeria"( Quasi quasi quel giorno potevo vendere una decina di Provari e grand reo vv!!).
    Il bello, o brutto per i negozianti , è stato che i clienti mi hanno detto: lei si che è un esperto ! Mi consigli un po' su... Ecc ecc.
    La colazione me l'hanno offerta loro.

Questo per confermare l'ignoranza incallita dei negozi fisici.
    Buon anno.

Ultima modifica di Fraely; 01-01-2013 alle 11:30

Cutlass II, Reo Grand VV V2,Provari v2 Black led blue, VModXL

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di loki_fo
    P.Vaporizer
    Di tutto
    Citato in
    47 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    173
    Thanks ricevuti: 100 in 68 Posts

Predefinito

Non sono truffe, ma quasi! Purtroppo questo continuo fiorire di negozi con personale più o meno preparato farà più danni che bene! La maggior parte delle persone è completamente ignorante in fatto di atom cartom e resistenze varie... entra in questi negozi con l'idea che finalmente smetterà di fumare, i titolari o commessi non sono preparati, non spiegano che un atom o cartom che sia, prima o poi dovrà essere sostituito, non spiegano che la batteria durerà qualche ora e ce ne vogliono 2, non sanno che differenza c'è tra un liquido a 6 nico o a 18 mg/ml ... e sinceramente una batteria 650 mha con un atom sopra più un caricabatteria e una boccetta di liquid a 53 euro, a mio personalissimo parere, è eccome una truffa!!!

[edit gqn77: negozi on line validi ce ne sono tanti]
    Ultima modifica di gqn77; 01-01-2013 alle 12:50

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

ehh lo so ma secondo me difficilmente troverai un negozio su strada che faccia prezzi più bassi o uguali al web. A meno che i siti siano franchising e i negozi rispecchino fedelmente il loro sito.
    Inoltre in molti si fanno stampare il marchio del negozio, pure tutti i franchising avranno cominciato così e poi se fanno soldi raffinano la confezione e lo standard qualitativo. nno vedo perchè un negozio no possa chiamarsi Smoke esistnoo decine di negozi chew si chiamano smooke, si vede che la fantasia scarseggia. Ma non significa che scopiazzi, poi se qualcuno pensa che sia Smooke avete ragione bisogna districarsi in mezzo a mille nomignoli quasi uguali tra svapoqualcosa e smikesmoke ce ne sono decine.
    Per cui per me è una giungla ma come parli male di questo lo dovresti fare pure fare uguale per l'80 % degli altri negozi a dir poco, e anche di quelli brandizzati e conosciuti.
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Svapaolo
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    545
    Thanks ricevuti: 352 in 220 Posts

Predefinito

Boh.
    Io in questi 3D dove si parla male di un negozio, in questo caso IMHO gratuitamente, a favore di un altro nella stessa città...sento sempre puzza di bruciato.

10. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGo joyetec 650 mha - Innokin itaste VV - Cartom dual coil
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Anche a me 53 euri per una phantom sembrano troppi. Nel negozio su strada che frequento io un kit con 2 phantom completi di 2 batterie, caricabatterie usb e da muro e una boccetta con ago, tutto dentro una custodia, costa 60 euri

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima