Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Sono in piena crisi di scelta: cosa comprare?

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-W
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 7 in 6 Posts

Predefinito Sono in piena crisi di scelta: cosa comprare?

Buongiorno a tutti,

mi sono già registrato nella sezione apposita, sono qui per chiedere un consiglio e spero che possiate aiutarmi in tal senso.
    Premetto che ho passato 4 giorni sul forum a poter capire meglio questo nuovo mondo delle esig, ma, vuoi per mia ignoranza, vuoi per le tante informazioni che ci sono, vi dico che ho tanta confusione in testa.

Io sono di Roma, ho comprato per mia moglie una esig della Subsmoke, simile ad una ego-t, che lei trova soddisfacente, fumava 25 sigarette al giorno di Camel light cento's, dopo aver fumato per decenni Marborlo light. L'ho provata e devo dire che è eccezionale, anche se a leggere quello che si trova su questo forum, è meglio puntare su altri tipi di prodotti, come quelli della joytech. A parte che online non si trova più quasi nulla e poi come primo acquisto non vorrei azzardare senza provare.
    Mia moglie dice che ogni tanto ha sentito il liquido in bocca e la cosa non è stata piacevole. Le classiche perdite che ho letto per le ego-T.

Cosi mi sono informato per i prodotti a marchio Ovale, ma anche qui, su questo forum, ci sono pareri discordanti, a parte il costo eccessivo ( ma da quello che vedo i kit sono ben forniti con due batterie e due atom ), si parla di prodotti simili a quelli della joytech con la particolarità di utilizzare solo i loro liquidi. Vabbè, poco importa.

Così oggi ho appreso che su Roma, in zona Tuscolana/Quadraro, un utente di questo forum ha aperto un negozio di esig, con prodotti identici a quelli ddello shop on line fumodigitale, ho letto anche il suo Topic al riguardo, e noto che chi è intervenuto in quella discussione ne parla ottimamente e con soddisfazione.

Ora direte, ma tu cosa vuoi?

Vengo al dunque e chiedo scusa per la mia prolissità, il mio grande difetto e che non riesco ad essere sintetico.
    Dicevo, non prendetemi in giro per quello che sto per scrivere, magari scriverò tante cavolate ma quello che cerco lo riassumo nei seguenti punti:

1) Una esig che non abbia perdite
    2) Che non si senta odore di bruciato dopo 3-4 giorni di utilizzo
    3) Hit corposo
    4) Batteria a voltaggio regolabile

Ecco, esiste un prodotto del genere che possa acquistare?
    Sicuramente tra domani e Venerdì andrò nel negozio di questo utente sperando di trovare ciò che desidero, ma siccome sono ignorante su questi temi, se avreste la gentilezza di aiutarmi nella scelta e capire meglio su quale prodotto dovrei indirizzarmi ve ne sarei grato a vita!

Buone feste a tutti!

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287
    Thanks ricevuti: 488 in 324 Posts

Predefinito

...modestissimo parere, ma secondo me dovresti entrare in quel negozio con l'unica convinzione di acquistare batterie di tipo ego, e poi per il resto provare un paio di alternative da montarci su, queste batterie ti permetteranno anche in futuro di variare sistema e di provare più alternative per il tuo appagamento, e poi visto che hai la fortuna di avere un negozio fisico sicuramente ti permetterà di provare anche prima di acquistare...
    .....viva il Kangurotto !!!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

ciao!
    Molti lamentano perdite col sistema delle ego phantom, no so se per imperizia o perchè circolano e cig di scarsa qualità.Propongo entrambi i motivi. Io allora opterei per una EGO C, da meno problemi di condensa basta avere alcuni acorgimenti, pulirla quando si deve e per questo ti rinvio ai post di ZANET. Escludendo però il dry burn che non è un modo usuale per pulire e e cig nel quotidiano ma solo in via eccezionale e dopo molto uso se si vuole prolungare la vita dell'atom. dico questo perchè molti fanno il dry burn ancora prima di cominciare a svapare così tanto per.. come fosse la soluzione di tutti i casi. Ma intanto si rischia pure di rovinare roba nuova sbruciacchiandola.

che non si senta bruciato. questo dipende molto da come si usa la e cig. bisogna far attenzione ad irrorare bene i fili interni altrimenti sa di bruciato, bisogna imparare a fare tiri lenti e distanziati. oltre ad aventuali pezzi fallati ma di solito il bruciacchiato è per imperizia.
    hit corposo. l'hit è dato dalal nicotina oltre che da un medio/buon sistema di alimentazione e una buona batteria

Io prenderei batterie joyetech, sistema C e/o vivi nova vision.
    deto questo no so se nel negozio che citi troverai questo, di certo troverai ottima assistenza.
    ps. i liquidi ovale si possono usare in ogni altro dispositivo così come le loro e cig possono ricevere liquidi diversi, solo pubblicità. Esistono magari liquidi più densi che impregnano maggiormente ma un conto è obbligare a comprare i propri liquidi un altro è spiegare che possono esistere liquidi ugualmente adatti ed altri meno. Io uso indifferentemente ttuto su tutto e ti assicuro che anche altri liquidi sono perfetti e buonissimi.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-W
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Grazie ad entrambi per le vostre risposte.

L'unica certezza che avevo era avere le batterie Ego, ma la differenza tra una W e C qual è?

Ho dimenticato di aggiungere che vorrei un sistema che mi permetta di utilizzare diversi liquidi, nel senso la mattina avere un dosaggio più basso di nicotina rispetto alla sera, e durante la giornata utilizzare aromi quali caffè o menta con quantità medie di nicotina. Ovviamente questa è una possibilità e non la regola.
    Mi è parso di capire che con i phantom questo è un problema, a differenza delle Ego C e W. Dico bene?

Pertanto comprando una Ego, poi posso montarci altri prodotti? Tipo questo:

CE5 Clearomizer "U" style - Svapobar

Ma il prodotto sopra elencato e dove va il liquido con relativo aspiratore, detto bocchino?

Mi piacerebbe inoltre avere una batteria tipo Twist della joytech.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito

Puoi prendere tutto ciò che hai detto,il liquido va dentro il contenitore trasparente,poi ci metti il bocchino nero sopra,poi schiacci il pulsante e vai.puoi prendere vari pezzi diversi e provarli un pò tutti,con le stesse batterie.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-W
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moreno Visualizza Messaggio
    Puoi prendere tutto ciò che hai detto,il liquido va dentro il contenitore trasparente,poi ci metti il bocchino nero sopra,poi schiacci il pulsante e vai.puoi prendere vari pezzi diversi e provarli un pò tutti,con le stesse batterie.
    Ti avevo risposto sul Topic della mia presentazione.

Oltre alla batteria Ego e al C5 style, di cosa avrei bisogno?

Stavo vedendo alla sezione "Ego fai da te" la costruzione della mia Ego al seguente indirizzo:

Ego Fai da Te - Svapobar

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito

In teoria basta il ce5,e la batteria,il resto ha tua moglie,se vuoi provare anche il phantom o giove,

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jadstyle Visualizza Messaggio
    Grazie ad entrambi per le vostre risposte.

L'unica certezza che avevo era avere le batterie Ego, ma la differenza tra una W e C qual è?

Ho dimenticato di aggiungere che vorrei un sistema che mi permetta di utilizzare diversi liquidi, nel senso la mattina avere un dosaggio più basso di nicotina rispetto alla sera, e durante la giornata utilizzare aromi quali caffè o menta con quantità medie di nicotina. Ovviamente questa è una possibilità e non la regola.
    Mi è parso di capire che con i phantom questo è un problema, a differenza delle Ego C e W. Dico bene?

Pertanto comprando una Ego, poi posso montarci altri prodotti? Tipo questo:

CE5 Clearomizer "U" style - Svapobar

Ma il prodotto sopra elencato e dove va il liquido con relativo aspiratore, detto bocchino?

Mi piacerebbe inoltre avere una batteria tipo Twist della joytech.
    Forse facevi meglio a continuare a scrivere sul primo 3d che avevi aperto. Cosi' facendo ti troverai risposte in due posti diversi...
    Le differenze tra ego C, W e T le trovi QUI (ho preso un sito a caso...)
    Non e' un problema cambiare concentrazioni di nico nei sistemi phantom. Basta avere piu' tank !
    Comperando una batteria EGo puoi montarci tutti gli atom, cartom, clearomizer con attacco 510, compreso il CE5 che citi anche se e' da 1,6ml e forse dovresti trovare qualcosa da 2ml almeno (io ne svapo due al giorno).
    Ultima modifica di cguidi; 26-12-2012 alle 20:16

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-W
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    Forse facevi meglio a continuare a scrivere sul primo 3d che avevi aperto. Cosi' facendo ti troverai risposte in due posti diversi...
    Le differezne tra ego C, W e T le trovi QUI (ho preso un sito a caso...)
    Non e' un problema cambiare concentrazioni di nico nei sistemi phantom. Basta avere piu' tank !
    Comperando una batteria EGo puoi montarci tutti gli atom, cartom, clearomizer con attacco 510, compreso il CE5 che citi anche se e' da 1,6ml e forse dovresti trovare qualcosa da 2ml almeno (io ne svapo due al giorno).
    Si, in effetti hai ragione per i due Topic, ma è stata una cosa non voluto.
    Ecco, io faccio ancora confusione con atom, cartom e clearomizer.
    Tanto per rendermi le cose chiare una esig è composta a una batteria, un atom e un clearomizer, quest'ultimo sarebbe la cartuccia che si cambia, giusto?
    Scusami, ma c'ho una tale confusione in testa che non ci capisco più niente.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Tranquillo, c'ho messo del tempo anch'io per imparare e... ancora non sono sicuro di aver capito bene
    Un atomizzatore e' un aggeggio che contiene la resistenza che consente al liquido di diventare vapore.
    Il cartomizzatore e' una CARTuccia + un ATOMizzatore. La cartuccia contiene il liquido, ovviamente. Tutto in un unico blocco.
    Il clearomizer e' un tank al quale dentro viene inserito un atomizzatore. Questo per aumentarne l'autonomia. Il tank puo' essere comperato separatamente dall'atomizzatore
    Puoi fare riferimento a questo DIZIONARIO per la traduzione di alcuni termini.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima