Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Possibile che dopo 20 giorni non sento già più l'hit?

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ovale elips C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito Possibile che dopo 20 giorni non sento già più l'hit?

Mi preoccupa molto questa cosa,sono 2 giorni praticamente che svapo 6ml quotidiani di liquido a 16 mg ma non mi sento sazio,non sento l'hit nè con il phantom nè con l'elips c,mi stò preoccupando cosa mi succede capita anche a voi?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

ovviamente tu hai sostituito sia il Phantom sia l ' Atom della elips giusto?

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

se non è l'atom che è da cambiare può essere normale il consiglio è sempre quello di alternare gli aromi,di svapare per un po solo la base senza aromi abbassando magari anche la nico così quando riprendi il tuo a 16 torni a sentire.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luigibarbato1988 Visualizza Messaggio
    Mi preoccupa molto questa cosa,sono 2 giorni praticamente che svapo 6ml quotidiani di liquido a 16 mg ma non mi sento sazio,non sento l'hit nè con il phantom nè con l'elips c,mi stò preoccupando cosa mi succede capita anche a voi?
    6 ml di liquido svapato quotidianamente di solito è troppo, cosi come non provare un hit quantomeno soddisfacente specialmente con un Phantom non può essere considerata una regola. C'é qualcosa che non va...

Intanto verifica che tutto stia funzionando correttamente, magari provandolo con un atomizzatore nuovo, e se tutto è a posto ma la tua insoddisfazione persiste, alza la quantità di Nicotina nei tuoi liquidi. Portala almeno a 18 mg/ml, se non direttamente a 24 mg/ml.
    Se non ti aggiusti cosi, usa anche una percentuale più alta di PG e prova pure ad aggiungere il Flash di Flavourart almeno al 20%. Ma fallo in tempi ragionevoli o secondo me tornerai presto al tabacco.

Bene, andrò all’inferno.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego c Ce4
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 16 in 11 Posts

Predefinito

A me è successo i primi giorni perchè svapavo troppo compulsivamente .... mi accorsi che sentivo .... Anzi era proprio la sensazione di fumare quelle sigarette analogiche leggerissime che non si capisce se sono accesso spente ... Io personalmente ho risolto in una maniera abbastanza semplice , non ho svapato per quasi un giorno e ho ripreso con un attimino di moderazione e gustando, lo Svapo come fosse del buon vino......
    P.S. ed ho messo su tutti atom nuovi per scongiurare qualsiasi dubbio...!!!!!!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ovale elips C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito

Intanto Buon Natale a tutti, bhe ovviamente ho sostituito entrambe gli atom,il problema persiste,ma ho attenuato un pò lo svapo,il mio problema e che facendo un lavoro che mi fà camminare molto in auto o in scooter ad ogni semaforo taschino e svapata ogni momento è buono il mio svapo è continuo e convulso forse è questo che non mi dà l'hit che voglio,non supererò mai il livello di nicotina (sarebbe una sconfitta per me) tornare al tabacco manco per niente mi sono fatto un tiro di analogica 10 giorni fà ancora ricordo il saporaccio che avevo in bocca e non mi ha attirato per nulla,quello che mi manca è proprio il puzzo che ti lascia in bocca la sigaretta,almeno ti rendi conto di aver fumato ma quì cè poco da fare svapi svapi ma la bocca resta pulita forse è quello che più di tutto mi manca,l'altro ieri una crisi ho svapato una cartuccia di phantom in 20 minuti lo sò è convulsione ma dopo quella diciamo ho messo un pò da parte il bocchino e svapato più tranquillamente!

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo Twist + Extreme
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

A 16 mg di nico, secondo me c'è qualcosa che non va. Io svapo da una settimana, ma il mio primo acquisto (in un franchising) è stato di cattiva qualità dell'hardware; poi ho cambiato solo l'atomizzatore con uno dello stesso identico tipo (ce4), ma di qualità migliore; e ho potuto constatare che c'è un abisso, tanto è vero che sono passato subito da 18 a 9 nico. Quindi, fossi in te, verificherei l'hardware.
    Poi non so come svapi, ma bisogna sempre ricordare che il tiro deve essere diverso da quello della sigaretta; altrimenti, se fai tirate forti e rapide, non dai tempo alla resistenza di lavorare.

Member
    ESP User
    L'avatar di mandrunk
    P.Vaporizer
    ego w - phantom, dct, vision CE5
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 11 in 8 Posts

Predefinito

Potresti provare a farti i liquidi da solo (cosa che suppongo non fai, per ora), così puoi giocare con la quantità di aroma e abbondare per sentire di piu' il sapore senza aumentare la nico...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

ottimi i consigli di alzare leggermente la nicotina ed dare piu' tempo alle sezioni di svapo

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

20 minuti un intero tank da 1 ml minimo?? mm mi pare tanto, troppo perchè tu svapi con la calma necessaria per assaporare liquidi , goderti il vapore e sentire soddisfazione. se fai tiri brevi e compulsivi forse non fai in tempo a sentir qualcosa. e' già un miracolo che l'atom non vada a secco. come si fa a finire un tank in pochi minuti? non è una critica è proprio che non mi è capitato.
    Hai provato a cercare liquidi amarognoli, pestiferi? Prova a leggere un pò la sezione liquidi, forse ci sono alcuni di Puff che si avvicinano alle sigarette oppure forse i liquidi el toro.
    Click VAPIT!