Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ci riprovo

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 5 in 4 Posts

Predefinito Ci riprovo

Ciao,
    un paio di annetti fà avevo comprato una esig nera (vogue 401 se non sbaglio), io assieme ad amici. Dopo i primi momenti di euforia la sigaretta elettronica è finita diretta nel cassetto: il colpo in gola era 4 volte su 5 molto debole e gli atomizzatori hanno iniziato a dar menate. Stessa cosa per i miei amici.

Oggi ho comprato (o meglio la mia ragazza come regalo di natale) una sigaretta della puff molto più grossa, il tipo del negozio me l'ha fatta provare con diversi liquidi e devo dire che mi è sembrata tutta un'altra cosa: il colpo era molto più intenso. Speriamo che questa non dia troppe menate.

Non credo di abbandonare le sigarette normali da subito ma forse riesco a diminuirle e pian piano, spero, arrivare ad usare solo la sigaretta elettronica senza nicotina. Mi do un "in bocca al lupo da solo".

Spero di iniziare a frequentare sto forum e a non avere più le dita gialle

Ciao raga buon Natale.

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo W Phantom
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Ciao e benvenuto. Posso dirti che io ho comprato una ecig abbastanza potente e non ho più toccato una sigaretta (fumavo 30 analogiche al giorno)! Ti auguro di smettere presto con le tradizionali e anche se all'inizio svapi nicotina (come la sottoscritta) ti sentirai un altro. Buono svapo e Buon Natale!

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Benvenuto! (o forse dovrei dire bentornato)
    Non conosco la sigaretta che hai usato 2 anni fa ma credo che nel frattempo le e-cig siano molto migliorate.
    Spero la tua ragazza ti abbia regalato un sistema eGo, io ho iniziato circa tre settimane fa con una Ego Ce5, dopo una settimana ho dato l'addio alle dita gialle mentre le sigarette a combustione le ho abbandonate immediatamente senza nessuna fatica (fumavo 25/30 Marlboro rosse al giorno)
    Se ti posso dare un consiglio, non avere fretta di abbassare la nicotina, iniziando con il fumo digitale gia diminuisci di parecchio le sostanze inalate (catrame ecc. ecc.)
    Magari cerca prima di adeguare le tue abitudini di fumatore a quelle dello svapatore, che è un modo diverso di "fumare" ma altrettanto appagante.
    Un "in bocca al lupo" te lo do anch'io e Buon Natale anche a te.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 58 in 49 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasparov Visualizza Messaggio
    Ciao,
    un paio di annetti fà avevo comprato una esig nera (vogue 401 se non sbaglio), io assieme ad amici. Dopo i primi momenti di euforia la sigaretta elettronica è finita diretta nel cassetto: il colpo in gola era 4 volte su 5 molto debole e gli atomizzatori hanno iniziato a dar menate. Stessa cosa per i miei amici.

Oggi ho comprato (o meglio la mia ragazza come regalo di natale) una sigaretta della puff molto più grossa, il tipo del negozio me l'ha fatta provare con diversi liquidi e devo dire che mi è sembrata tutta un'altra cosa: il colpo era molto più intenso. Speriamo che questa non dia troppe menate.

Non credo di abbandonare le sigarette normali da subito ma forse riesco a diminuirle e pian piano, spero, arrivare ad usare solo la sigaretta elettronica senza nicotina. Mi do un "in bocca al lupo da solo".

Ciao raga buon Natale.
    Ciao e benvenuto,
    non devi proporti di lasciare le sigarette, ti verrà naturale

8. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito

Benvenuto,con le ego già sei sulla buona strada,non è obbligatorio arrivare a nico 0!

10. Il seguente User ringrazia :

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasparov Visualizza Messaggio
    Ciao,

Ciao raga buon Natale.
    Ciao bentrovato.
    E' successo anche a me, due anni fa ci ho provato e dopo qualche mese ho messo tutto nel cassetto.
    Poi pero' quest'anno ho scoperto esig molto piu' performanti.
    Qui nel forum troverai tutte le informazioni che ti servono!
    Complimenti alla tua ragazza e al regalo di natale che ti ha fatto!
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

12. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Grazie dei consigli.

Da quanto ho capito leggendo sul forum la sigaretta "quantum" che ho comprato è l'ego della Puff. Per ora ho comprato una sola batteria con carica usb perchè avevano finito il carica batterie, poco male comunque posso usare il caricatore del cellulare sostituendo il cavo microusb con un cavo miniusb.

Nei prossimi giorni mi informerò per quanto riguarda i liquidi e le "dosi" di nicotina. Il commerciante mi ha spiegato come funziona ma onestamente non mi ha convinto molto. Mi ha detto che siccome la nicotina viene vaporizzata e trasformata in molecole sospese in vapore come consequenza viene assorbita meno. Sono un chimico e così su due piedi senza saperne molto questa spiegazione non mi sembra girare più di tanto, avrei detto il contrario. Quello che conta in ogni caso è che è un modo molto più pulito per fumare.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caipi Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto,
    non devi proporti di lasciare le sigarette, ti verrà naturale
    Son tornato su questo messaggio dopo un po e devo dirti che hai ragione vien naturale