Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: La prima scelta e atomizzatori

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito La prima scelta e atomizzatori

Ciao ragazzi, sto ancora valutando quale ecig prendere per iniziare la mia esperienza con il vapore. Ho letto molto in questo forum e per adesso le scelte che mi sono sembrate migliori nel mio caso sono la eGo-w e a eGo CE+, voi cose ne pensate di questi? Sto cercando una ecig che faccia del buon fumo caldo e dia un discreto hit in gola, ovviamente vorrei un oggetto che monti atomizzatori il più duraturi possibili (visto che molti si lamentano della loro breve durata) e con un buon rapporto qualità/prezzo. Voi consigliate i phantom o quale altro?

Member
    ESP User
    L'avatar di mandrunk
    P.Vaporizer
    ego w - phantom, dct, vision CE5
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 11 in 8 Posts

Predefinito

Se cerchi il calore del fumo, il phantom è il migliore, io lo spingo fino a 4 o 5 settimane con 2 o 3 dryburn... Certo, bisogna avere una certa tolleranza al fatto che è soggetto a piccole perdite e formazione di condensa...
    Se invece vuoi grande hit, zero perdite (ma vapore un po' piu' tiepido) prenditi il CE5, questo
    ce5-vision-cc.jpg

...ma io prenderei tutti e due!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Anche io li prenderei tutti e due, ma il Ce5 lo prenderei della serie Ce5 U style, sono senza wick esterne e secondo me sono un pò meglio.
    Io stesso ho iniziato a svapare con i Ce5 che ti hanno postato, ma poi per caso mi sono imbattuto nei Ce5 U style e li ho adottati immediatamente.
    Per quanto riguarda il Phantom è vero che da qualche problemino ma è ugualmente una buona svapata (io lo uso piu che altro al mattino ma da dopo pranzo uso solo Ce5)
    Inoltre il ricambio per il Phantom in rete lo trovi a 3,40 € il ricambio per il Ce5 U style a 1,90 €
    Secondo me se hai intenzione di prendere un kit prendi un Phantom e ci aggiungi all'ordine un clearomizer Ce5 U style con qualche atom di ricambio, in questo modo avrai modo di provare personalmente entrambi i modelli spendendo solo qualche € in piu.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie mille per le vostre risposte, allora farò come dite voi prenderò il kit con ego-w e aggiungo il cartomizer della CE5, solo che dal fornitore dove pensavo di acquistare è disponibile solo la versione CE5+ (quella rigenerabile con l'atom cilindrico di metallo) -Capacità 1,6 ml - Resistenza 2,6 - 2,4 ohm, il CE4 V2 Wick lunga è esaurito mentre quello che dice Eutipide (U Style) proprio non c'è..
    Avete voi qualche buon fornitore che ha tutto questo materiale? Magari anche in pvt, grazie.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di danbos
    P.Vaporizer
    Ovale elipse-ego C-Vision Spinner
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Ciao a tutti
    Per adesso svapo con 2 elips C e devo dire che sono molto soddisfatto sopratutto come aroma, ma mi sono preso anche una batteria EGO da 1000 Mha per provare altri sistemi di svapo, per adesso ho provato il phantom e un cartom ma sarei curioso di provare anche il CE5+ U style, qualcuno sa indicarmi qualche negozio online che li abbia disponibili, magari anche in pvt.
    thanks.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGo joyetec 650 mha - Innokin itaste VV - Cartom dual coil
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Scusate, ma per quello che costa un CE5, vi conviene comprarlo online per provarlo? Io non credo :-)

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Bhe nel mio caso, visto che devo fare il primo acquisto di tutto il materiale sicuramente si, ovviamente se si compra solo quello farlo online conviene se si acquistano anche altri prodotti e si faccia un minimo di spesa.

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758

Predefinito

Effettivamente io la prima volta il Ce5 U l'ho trovato per caso in un negozio fisico, l'ho preso per curiosità perchè avevo notato l'assenza delle wick esterne al cilindro dell'atomizzatore (non avevo letto ancora niente su questi clearomizer).
    La differenza di costo però non è stata indifferente, in negozio ho pagato il clearomizer € 10.00 e l'atomizzatore di ricambio € 5.00
    Ovviamente in seguito ho comprato on line e i prezzi sono stati notevolmente inferiori, clearomizer completo € 5.90 e atomizzatori di ricambio 1.90
    Se fossi stato a conoscenza della qualità avendone letto in rete li avrei acquistati direttamente in uno shop on line

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Hcigar Vt75 Nano,Evic Vtc Mini,Uwell Crown I e II, Koopor Knight Kit, Zephyrus V2, Triton mini
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 53 in 27 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danbos Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Per adesso svapo con 2 elips C e devo dire che sono molto soddisfatto sopratutto come aroma, ma mi sono preso anche una batteria EGO da 1000 Mha per provare altri sistemi di svapo, per adesso ho provato il phantom e un cartom ma sarei curioso di provare anche il CE5+ U style, qualcuno sa indicarmi qualche negozio online che li abbia disponibili, magari anche in pvt.
    thanks.
    Qui: CE5 Clearomizer "U" style - Svapobar credo che sia l'unico che li venda in Italia

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758

Predefinito

In questo momento non sono disponibili...