Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: La mia prima esperienza

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di setter611
    P.Vaporizer
    Smooke 510C Nera
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 1 post

Predefinito La mia prima esperienza

Ieri ho acquistato la mia prima sigaretta elettronica da Smooke. Ho preso uno starter kit con il liquido dark vapour a 9 mg di nicotina. Devo dire che il sapore è molto buono e finalmente non sono dovuta morire di freddo per fumare, visto che a casa non posso farlo (non l'ho mai detto per vergogna) e mi rimane solo la macchina. Mi sono tolta anche la soddisfazione di fumare nel bagno dell'ufficio dove lavoro (dove nessuno sa che fumavo), che dire finalmente posso spippacchiare quanto voglio senza cativi odori sui vestiti, nella macchina, in bocca e sopratutto senza spendere un capitale per giri in macchina e gomme da masticare. Ribadisco finalmente! Volevo chiedervi se è normale i primi giorni avere un pò di bruciore in gola dopo aver fumato, pardon svappato e di non prendere facilmente sonno la sera a letto. Forse ieri sera ho esagerato un pò fumando due sigarette normali (camel blu 100's) e sostituendo la terza della buonanotte con un bel pò di aspirate dalla e-sigaretta. Ho passato una notte senza dormire. Voi cosa mi consigliate di cambiare il liquido? Ho sempre fumato dalle 3 alle 5 sigarette al giorno e sempre dopo cena visto che dovevo uscire a farmi un giro quale dosaggio di nicotina andrebbe bene? E' vero che con l'e-cig si assume più nicotina perchè più pura? grazie a tutti

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo-T 1000 Upgrade + Vision CC V3
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Ciao Setter, un leggero bruciore in gola lo sento anche io (sono solo 4 gg che ho eliminato il tabacco a favore di una "ecig" usando nicotina a 9mg) ... penso si possa considerare normale, almeno spero :-)
    di certo è sempre meglio di quel saporaccio che lasciano le sigarette ! fumavo quasi una ventina di lucky e in passato ho già cercato due volte di smettere con il tabacco arrivando fino a 10 mesi di astinenza !! questa volta mi sento molto più motivato e (per ora) svappare mi sta facendo dimenticare le lucky !!!
    come liquidi sto usando Rhum Giamaica e Virginia, sia singolarmente che miscelati al 50% e mi trovo benissimo ... penso che prima possibile proverò liquidi a nicotina zero (magari non brucia più nemmeno la gola) :-)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

Benvenuta nel forum !!!!
    Complimenti ....

Si, si, i primi giorni è normale sentire fastidio in gola, bisogna bere di più, io solo il primo giorno, perchè ho modificato il modo di fumare, non come con la siga a tirate brevi ed intense, ma lunghe e morbide, ...così vedrai che và molto meglio con la gola.

Se prima fumavi 3/5 sigarette al dì, 9 mg. sono quasi troppi, ma non prendermi in parola subito ed andare in paranoia, oddio, oddio.....ah, ah, ah,...vedi tu il tuo fabbisogno, perchè innanzi tutto non è assolutamente vero che la nicotina nello svapo è più pura, e oltre tutto se ieri hai dovuto fumare una siga, significa che avevi ancora un bonus di nicotina fisiologica da colmare.....

Continua senza esagerare e vedi come và, arrivando da 3/5 siga, sarà un gioco da ragazzi anche smettere definitivamente tutto....per lo meno te lo auguro.....bye, bye,....

: Fortuna:

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Ciao Setter. Anch'io ho comperato l'hardware da Smooke ma penso sia diverso, visto che fumavo un pacchetto al giorno.
    Ora svapo Cuban e mi piace moltissimo. Non ho rilevato bruciori di gola.
    Al tuo livello (5 al giorno) direi che potresti anche considerarti non fumatrice.
    In ogni caso ti consiglierei di eliminare completamente le analogiche e sostituirle con l'elettronica, altrimenti unisci nicotina a nicotina e perdi il controllo di quanta ne assumi.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di setter611
    P.Vaporizer
    Smooke 510C Nera
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    Al tuo livello (5 al giorno) direi che potresti anche considerarti non fumatrice.
    Si mi hanno detto sempre così, però io senza le sigarette del dopo cena impazzisco. Credimi è più facile passare da 20 a 10 che da 3 a zero. Di analogiche me ne è rimasta una sola e la fumerò stasera. Domani mattina porto la macchina a pulire per bene e butto accendino, portasigarette e gomme da masticare per il puzzo

Volevo chiedervi se ricaricando con 7 gocce a 9 mg ed altre 7 a 0 mg di nicotina sempre dark vapour, dimezzo la dose. Vorrei provare a trovare la mia quantità giusta perché adesso mi stordisce troppo. Mi sembra di essere ritornata ragazzina alle prime aspirate trattenute nei polmoni e poi non mi reggevo in piedi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Si, come hai detto dimezzi la nico a 4,5mg/ml
    Puoi anche fare una via di mezzo : 9 gocce a 9mg e 5 a 0mg per ottenere un 5,7mg circa.
    Visto che hai una debolezza per il dopo cena, potresti anche svapare a 4,5mg tutto il giorno e a 9mg dopo cena, caricando opportunamente il secondo cartomizzatore che hai nel kit.
    Ultima modifica di cguidi; 21-12-2012 alle 12:57

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di setter611
    P.Vaporizer
    Smooke 510C Nera
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

oltre al sonno disturbato, stanotte avevo pure dolori all'altezza dello stomaco e acidità. Sto tirando lentamente per 3-4 secondi come raccomandato. Comunque quando ho fumato l'ultima analogica ho sentito tutto lo schifo in più che contengono

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito R: La mia prima esperienza

Benvenuta:
    Quarda che alcuni sintomi dipendono anche dalla disintocazione da tabacco.ora non so se sono i tuoi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

svaponipote di lord
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di enad
    P.Vaporizer
    evercool BF,
    Citato in
    222 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 353 in 208 Posts

Predefinito

benvenuta,
    io consiglio sempre di fumare sigarette appena se ne sente il bisogno, la maggior parte delle volte vengono spente dopo 2-3 tiri.
    per rincorrere i trip su motorini elaborati

GUIDA-AI-PRINCIPALI-MODELLI-DI-ESIG almeno dateci uno sguardo
    .................................................. .................................................. ............pischelli unitevi a questo gruppo

Chi-mi-assume?

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Per ora non ti consiglio di diminuire la dose di nicotina altrimenti non trarrai soddisfazione e le sigarette uscite dalla finestra torneranno dal portone.
    ci fa pure rima
    Il dposaggio a 9 è più che sicuro, idem se fosse a 18.
    Ragazzi, aspirate con boccate lente, distanziate di alcuni secondi, pensate di star fumando una pipa in relax invece che una sigaretta nervosamente. altrimenti l'irritazione di gola continuerà. dovete bere di più, i liquidi inalati possono irritare le mucose, è capitato a tutti. Idem per i bruciori e acidità di stomaco, lo dava anche il fumo di sigaretta ma le sigarette contengono inibitori di questi disturbi per cui pareva di stare meglio e sembra che la e cig li procuri. no, c'erano anche prima ma inibiti dalle numerose sotanze nocive contenute nelle sigarette. tiri lenti, no forti e bere più acqua.
    solo dopo essersi abituati, in mancanza di altri sintomi particolari penserete a diminuire e scalare la nicotina. mi raccomando di usare guantini se mescolate boccette varie, la nico sulla pelle è più tossica che inalata perchè si assorbe tutta subito.
    Click VAPIT!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima