Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: EGO W - Prima fuori uscita liquido - 14° giorno

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Wink EGO W - Prima fuori uscita liquido - 14° giorno

Ebbene si, è capitato......che oggi provassi anch'io la fuoriuscita del liquido dall' Atom per ben 2 volte !!

A differenza delle altre giornate, oggi non ero tranquillo in luoghi coperti e seduto, rilassato, ma in auto .... quindi non ho potuto attuare tutte quelle manovre, tipo: lasciare il tastino della batteria un pò prima di smettere di aspirare, tenere la e-cig, perpendicolare, fare di tiri " normali " e non .......... da FACOCERO IN CALORE !!!!!!

La prima volta però penso che sia dovuto al fatto che la batteria mi stava mollando, infatti dopo 2/3 tiracci con poco fumo e relativi gorgoglio nell'atom, ho sentito le dita bagnate, e alè.....come un pirla ad asciugare il tutto.........

La seconda invece penso di aver tirato troppe volte in breve tempo, ....infatti da stasera rilassato a casa, il tutto è tornato come prima....... super vapore, quel caldino che non guasta, colpo in gola, aroma niente male...... e via !!!!

Ah, dimenticavo un'altra cosa che può essere utile è tenere la EGO W perpendicolare e non orizzontale....almeno penso

Bye, bye,

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di memme77
    P.Vaporizer
    Ego vv+Phantom, Twist+DCT, Box mod
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 117 in 92 Posts

Predefinito

Da come descrivi la cosa non si tratta di nessuna fuoriuscita di liquido dall'atom, altrimenti lo bevevi non ti sporcavi le mani, quindi è semplice condensa che non hai provveduto ad asciugare con un fazzoletto perciò, non vorrei sembrare indelicato, ma non ho capito il senso del 3d

Ottima guida Phantom

La mia unica fede si chiama Napoli.....io lo so, tu lo sai che io vivo per te

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 10 in 10 Posts

Predefinito

io ho avuto oggi la prima ma sto al terzo giorno, ho proprio bevuto di brutto!! guidavo e disperatamente cercavo dei fazzoletti in borsa,poi finalmente mi sono fermata ed ho sputacchiato dal finestrino