Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Confusione massima, aiuto!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Confusione massima, aiuto!

Salve ragazzi, ho letto e riletto pagine e pagine di discussioni ma la mia confusione non ha fatto che aumentare, mi date almeno alcune dritte?
    Dunque, partiamo dal principio, la mia idea era di prendere una e-pipa. Ne ho viste di bellissime sul sito Del Sole ma sono tutte esaurite... così ho pensato di rimandare l'acquisto della pipa e buttarmi sulla sigaretta "tradizionale". Il problema è che non so da dove iniziare.
    Per ora ho visitato solo uno dei tre negozi che ci sono nella mia città (Reggio Emilia), Ovale. Non mi ha convinto del tutto. Sia per via del prezzo (130 euro il kit Elipse C e 120 la eGo-C Ultimat) ma soprattutto per via delle pessime recensioni che ho letto in giro. Voi che ne dite? Sarebbero sul serio soldi buttati?
    Su internet ho visto starter kit a molto meno (ad esempio l'omega 510-t sempre sul sito Del Sole) ma il primo acquisto preferivo farlo in un negozio fisico, mi sento più tranquillo... mi va bene spendere un 10-20% in più ma i 130 euro della ovale sono praticamente il doppio della Omega....
    Domani faccio il giro degli altri due negozi, mi potete dare qualche suggerimento su modelli particolarmente "buoni" o almeno su quali modelli evitare come la peste? Ve ne sarei infinitamente grato.

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

se ti piacciono i prodotti che hai visto li trovi su internet marchiati joyetech (sono gli stessi) a molto meno. nei negozi fisici non è detto che siano identici a meno che non trovi il negozio (non monomarca) che tratta joyetech.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da George Hale Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho letto e riletto pagine e pagine di discussioni ma la mia confusione non ha fatto che aumentare, mi date almeno alcune dritte?
    Dunque, partiamo dal principio, la mia idea era di prendere una e-pipa. Ne ho viste di bellissime sul sito Del Sole ma sono tutte esaurite... così ho pensato di rimandare l'acquisto della pipa e buttarmi sulla sigaretta "tradizionale". Il problema è che non so da dove iniziare.
    Per ora ho visitato solo uno dei tre negozi che ci sono nella mia città (Reggio Emilia), Ovale. Non mi ha convinto del tutto. Sia per via del prezzo (130 euro il kit Elipse C e 120 la eGo-C Ultimat) ma soprattutto per via delle pessime recensioni che ho letto in giro. Voi che ne dite? Sarebbero sul serio soldi buttati?
    Su internet ho visto starter kit a molto meno (ad esempio l'omega 510-t sempre sul sito Del Sole) ma il primo acquisto preferivo farlo in un negozio fisico, mi sento più tranquillo... mi va bene spendere un 10-20% in più ma i 130 euro della ovale sono praticamente il doppio della Omega....
    Domani faccio il giro degli altri due negozi, mi potete dare qualche suggerimento su modelli particolarmente "buoni" o almeno su quali modelli evitare come la peste? Ve ne sarei infinitamente grato.
    Benvenuto, innanzi tutto, la tua condizione è del tutto normale agli inizi, ...penso che ci siano passati un pò tutti, per lo meno io si, secondo il mio modesto parere, ti racconto come mi sono orientato io:

Ho iniziato leggendo di tutto e di più sull' e-sig in internet in generale, per i "principianti", poi ho trovato questo forum, sempre nelle sezioni per inizi e principianti, e le ho trovate più complete di altri e mi sono soffermato, e mi sono fatto le mie idee, ...poi comprando ..... io in internet, per risparmiare.....ma sono cmq andato a tastare la merce in 2 negozi fisici, per avere idea materialmente come funzionano, se no, non sarei andato ... "pronti via"... in internet, nonostante tutto, in negozio per le prime volte, può darti più sicurezza, certo spendi anche di più, ma dovresti avere anche un altro servizio, ..... poi parlando in particolare di ovale, al momento è quella, che ha investito di più in pubblicità, penso faccia degli ottimi prodotti e quindi più cara, ....c'è chi dice chi più spende, meno spende, non sempre è vero, aggiungo io, ma la qualità si paga, quindi se lo stesso, lo stesso prodotto però lo trovi in internet a meno, essendo sicuro di non essere truffato, acquista...

Insomma, ti ho tirato un bel pippone !!!!!

E' inutile secondo me, che ognuno ti faccia un elenco .... che è dei suoi gusti,....... hai detto : Ovale ok ma non ti convince,
    la 510T leggiti la recensione http://www.esigarettaportal.it/forum...vape-510t.html, e poi sfrugola in ogni dove, .........

: Dado:: Dado:: Dado:

Scusami ma oggi è una giornata no, e si vede, è dalle 19,00 che cerco di concludere la e-mail e non ce lo ancora fatta.

Io per esempio ho una EGO W, fino ad ieri ero lo svapatore più convinto e serafico del pianeta, nonostante le tentazioni che leggevo dal forum, a cambiare tipo di Atom, ecc. ecc.....dicevo fino a ieri, infatti oggi ho avuto mille difficoltà con il mio HD, furoiuscite, vapore, ecc. ecc. poi farò un post nei principianti, quindi nulla è statico, ma tutto è cambiamento e mutevole...

Comincia con qualcosa e poi richiederai a ragion veduta......

Se sei arrivato fino a qui......a leggere, sei stato un grande.

: Hb:

bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

----------------
    ESP User
    L'avatar di peppino
    P.Vaporizer
    -----------------
    Citato in
    196 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    877
    Thanks ricevuti: 379 in 251 Posts

Predefinito

se posso darti un consiglio......
    cerca di prendere una batteria EGO, possibilmente vari volt, quelle joyetech sono ottime ma ce ne sono di altrettanto ottime anche di altre marche. vari volt per aver più duttilità per i vari sistemi e capire un pò meglio il funzionamento delle e-sig.
    sopra poi ci monti un pò quello che vuoi, phantom e -C sono forse quelli più diffusi e che ti possono far capire un pò i tuoi gusti, il primo "fumo" caldo, il secondo freddo, con relative differenze aromatiche.

anche io sono partito volendo affidarmi a negozio fisico, con il senno di poi ho buttato soldi e tempo, però è stato comunque un passaggio fondamentale per entrare in questo ampio mondo!!!!

benvenuto!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

occhio solo a non mettere in relazione la 510 con la eGo : la prima è infatti una mini ed ha un prezzo generalmente più basso di una eGo, per non parlare di una eGo venduta da Ovale.
    Comunque anche io sono d 'accordo con chi consiglia all 'inizio di passare da un negozio fisico per provare e fare i primi acquisti, l ' importante che un kit eGo non costi più di 70, massimo 80 euro.

Saluti
    Livio

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fraely
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV V2,Provari v2, Provari Mini v2.5, GGTS tmf, SM V3
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 39 in 28 Posts

Predefinito Confusione massima, aiuto!

Chiama a Del Sole e vedrai che qualche e-pipe troverai ...

Cutlass II, Reo Grand VV V2,Provari v2 Black led blue, VModXL