Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Dove comperare una EGO (e quale)

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Dove comperare una EGO (e quale)

Buongiorno a tutti! Sono da poco entrato nel mondo delle ecig e, come molti, prima di informarmi per bene sul web (ho scoperto che esistono numerosissimi siti e forum sull'argomento) sono entrato in un negozio vicino a casa, ho provato ed ho acquistato un kit.

Ora la faccenda mi piace e ho capito qualche cosa:

1. l'hardware che ho acquistato è una batteria EGO da 650 e un cleromizzatore CE4, di CE4 me ne si sono rotti due in 20 giorni (circa 10 gg l'uno), ora ho cambiato shop dove ne ho presi altri due che mi sembrano più performanti (possibile che ci sia così tanta differenza tra cleromizzatori sempre definiti CE4???).

La batteria è quella color argento con i cerchioni nella foto

prod_02.jpg

2. ho capito che vorrei una seconda batteria di "scorta" e per avere una seconda ecig con un altro gusto sempre pronta (ora ho una batteria su cui ruoto due CE4 con due gusti diversi, uno più "potente" e l'altro più "gustoso" sempre rimanendo su liquidi tabaccosi).

Non mi trovo male con la batteria EGO 650 (sempre che sia la 650 è la taglia L della catena duenote, se qualcuno ha esperienza di quella catena) e vorrei comperarne una simile se non uguale.

Ho visto che ci sono un'infinità di modelli di EGO e allora vi chiedo quale modello di preciso potrei acquistare e dove. Per acquistare i cleromizzatori CE4 nuovi sono andato in uno store Smooke che ho vicino all'università e le loro batterie mi sono sembrate uguali ma diverse rispetto a quelle di Duenote, se mi sapeste consigliare qualche catena che ha EGO di qualità in Torino oppure dove comperarle online...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito

Qui nel forum trovi una lunga lista di negozi,se vuoi dare un'occhiata per confrontare i prezzi,le batterie ego ci sono anche da 900 e poco oltre 1000 mah,se vuoi avere più durata.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Le batterie serigrafate le trovi unb pò ovunque sul web non sono un'esclusiva.Idem ottime batterie, io ti posso suggerire di leggere un poco il forum e vedere di cosa parliamo ogni tanto. Marche di buone batterie(non negozi)sono Joyetech, Vision, Fox.Per par condicio no ti posso suggerire un negozio ma puoi guardare i banner in alto e in basso e vedrai che sono prodotti diffusi sia i nomi che ho detto sia le batterie fantasy. da 650 o 900 mah.
    Click VAPIT!

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo Twist + Extreme
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cheip Visualizza Messaggio

1. l'hardware che ho acquistato è una batteria EGO da 650 e un cleromizzatore CE4, di CE4 me ne si sono rotti due in 20 giorni (circa 10 gg l'uno), ora ho cambiato shop dove ne ho presi altri due che mi sembrano più performanti (possibile che ci sia così tanta differenza tra cleromizzatori sempre definiti CE4???).

Ciao, anch'io sono un neofita e quello che scrivi mi interessa molto, perché anch'io ho una Due Note. Siccome anche il mio clearomizzatore ha dato subito dei problemi (e me lo hanno sostituito), mi interessa capire se hai potuto montarne di diverse marche sulla batteria della Due Note. Io credevo non fosse possibile, che avessero attacchi diversi.
    P.S. Comunque anche la batteria non è un granché, in termini di durata... Voglio dire che si scarica presto.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cromadibrera Visualizza Messaggio
    Ciao, anch'io sono un neofita e quello che scrivi mi interessa molto, perché anch'io ho una Due Note. Siccome anche il mio clearomizzatore ha dato subito dei problemi (e me lo hanno sostituito), mi interessa capire se hai potuto montarne di diverse marche sulla batteria della Due Note. Io credevo non fosse possibile, che avessero attacchi diversi.
    P.S. Comunque anche la batteria non è un granché, in termini di durata... Voglio dire che si scarica presto.
    Ciao! Per la batteria io mi ritengo soddisfatto, a parte il pulsante di difficile attivazione rispetto all'altro paio di ego che ho provato che si accendono con una pressione "normale". Potrei andare a farmela sostituire, ma non ne ho voglia perché anche il secondo CE4 (il primo me lo hanno sotituito gratuitamente) è durato un po' troppo poco e quindi ho deciso di cambiare "fornitore".

Per quanto riguarda le altre risposte, ringrazio, il forum l'ho letto parecchio prima di iscrivermi e postare, ho anche visitato i siti internet dei negozi inserzionisti su questo sito e non solo i loro, è che non si riesce a capire le differenze tra i vari tipi di EGO, ce ne sono con varie sigle (C,W,T,VV,RR,R) e quindi vorrei non che qualcuno mi faccia una lista di tutti i tipi esistenti e con le varie caratteristiche, ma se qualcuno avesse voglia di dirmi con che "lettera" di EGO si trova meglio e di spiegarmi brevemente il perché ve ne sarei grato...

svaponipote di lord
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di enad
    P.Vaporizer
    evercool BF,
    Citato in
    222 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 353 in 208 Posts

Predefinito

la batteria è la stessa, cambia l'atomizzatore.
    io mi trovo bene con il W, phantom.
    molti si trovano bene con il C, evoluzione del T.

VV è un tipo di batteria, appunto VariVolt, che permette di cambiare voltaggio, prima o poi la comprerai ma per ora non ti serve.

RR e R non li conosco.

hanno attocco ego anche i sistemi (sto nominando solo i piu' diffusi)
    CEx e ViviNova.
    per rincorrere i trip su motorini elaborati

GUIDA-AI-PRINCIPALI-MODELLI-DI-ESIG almeno dateci uno sguardo
    .................................................. .................................................. ............pischelli unitevi a questo gruppo

Chi-mi-assume?

Senior Member
    ESP User

Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 58 in 49 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cheip Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti! Sono da poco entrato nel mondo delle ecig e, come molti, prima di informarmi per bene sul web (ho scoperto che esistono numerosissimi siti e forum sull'argomento) sono entrato in un negozio vicino a casa, ho provato ed ho acquistato un kit.

Ora la faccenda mi piace e ho capito qualche cosa:

prod_02.jpg

2. ho capito che vorrei una seconda batteria di "scorta" e per avere una seconda ecig con un altro gusto sempre pronta (ora ho una batteria su cui ruoto due CE4 con due gusti diversi, uno più "potente" e l'altro più "gustoso" sempre rimanendo su liquidi tabaccosi).

Non mi trovo male con la batteria EGO 650 (sempre che sia la 650 è la taglia L della catena duenote, se qualcuno ha esperienza di quella catena) e vorrei comperarne una simile se non uguale.

Ho visto che ci sono un'infinità di modelli di EGO e allora vi chiedo quale modello di preciso potrei acquistare e dove. Per acquistare i cleromizzatori CE4 nuovi sono andato in uno store Smooke che ho vicino all'università e le loro batterie mi sono sembrate uguali ma diverse rispetto a quelle di Duenote, se mi sapeste consigliare qualche catena che ha EGO di qualità in Torino oppure dove comperarle online...
    Ciao, il primo suggerimento che ti posso dare è di farti sostituire ogni pezzo fallato che hai, per almeno i primi 6 mesi (visto che le garanzie cambiano da 6 mesi a 2 anni a seconda della tipologia di prodotto).

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo Twist + Extreme
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enad Visualizza Messaggio
    VV è un tipo di batteria, appunto VariVolt, che permette di cambiare voltaggio, prima o poi la comprerai ma per ora non ti serve.
    A cosa serve cambiare voltaggio?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito

Più voltaggio = più vapore,in teoria (per me anche in pratica)puoi abassare notevolmente, la percentuale di nicotina nel liquido.

10. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo Twist + Extreme
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

Maggior voltaggio consuma anche più liquido?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima