Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Così, per cambiare un po'...

Member
    ESP User

Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 14 in 12 Posts

Predefinito Così, per cambiare un po'...

ciao a tutti,
    nel mio mese e qualcosa che svapo ho provato solamente i sitemi phantom e ce5 (quello in cui non si vede la wick) e sono rimasto soddisfatto da entrambi i marchingegni. questo però non mi basta, vorrei provare un po' tutti i sistemi esistenti per svapare ma visto che non sono zio paperone mi devo limitare ai sistemi che ritengo più congeniali a me.

ho intenzione di fare acquisti da un noto e-shop di esig ma visto che le descrizioni sono quello che sono e che mi fido esclusivamente del vostro parere vorrei fare un piccolo "giochino" con voi: io vi segnalo dei prodotti che ad occhio mi sembrano interessanti e voi mi parlate riguardo alle alle 3 caratteristiche principali (hit, vapore, aroma).
    l'unica caratteristica fondamentale che per me deve avere un sistema di svapo è quello di durarmi un giorno senza che io debba portarmi in giro flaconi vari (per esempio il phantom va benissimo). devono essere compatibili con le mie batterie ego NON vv.
    iniziamo l'elenco:

- Kanger 510 Horizontal

- Cartom Digital Smoke 510 XL

- Crystal Re-Place

- Vivi Nova 2,8 (o 3,5) Ohm Re-Place

-DS Tank

-DC - Tank V1

-MCT Multicolor (questo mi ispira in particolar modo per il prezzo)

-DC - Tank V2

-Cartom Dual Coil 510 1,5 Ohm Xl

-Cartom Triple Coil 510 1,5 Ohm Xl

-Mega Cartom Dual Coil Per Ego

boh, non mi viene in mente altro.
    spero che possiate darmi una mano e faccio un inchino virtuale () anticipatamente per tutti quelli che avranno la pazienza di rispondere.
    grazie

Banned
    P.Vaporizer
    Troppe per scriverle tutte.
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    48
    Thanks ricevuti: 98 in 83 Posts

Predefinito

Non vorrei dire una castroneria....In merito a : MCT Multicolor (questo mi ispira in particolar modo per il prezzo) <--- credo che ci riferisca al solo serbatoio.
    In tal senso occorre poi rendere i cartom dual o triple coil. Devo dire che sto apena provando un cartom dual a un foro, rispetto al Phantom il vapore è più freddo (leggermente), il tiro è più arioso e l' Hit è molto forte.
    Non mi piace molto la resa aromatica... Ci sto svapando un 7 foglie FA credo che lo stia mortificando parecchio, devo dire, tuttavia, che le note dolciastre sono totalmente assenti e questo mi fa ben sperare.
    Sto su una batteria normale eGo 650, credo che il cartom meriti un BB VariVolt per essere provato seriamente

Member
    ESP User

Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 14 in 12 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da perfettazzo33 Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire una castroneria....In merito a : MCT Multicolor (questo mi ispira in particolar modo per il prezzo) <--- credo che ci riferisca al solo serbatoio.
    In tal senso occorre poi rendere i cartom dual o triple coil. Devo dire che sto apena provando un cartom dual a un foro, rispetto al Phantom il vapore è più freddo (leggermente), il tiro è più arioso e l' Hit è molto forte.
    Non mi piace molto la resa aromatica... Ci sto svapando un 7 foglie FA credo che lo stia mortificando parecchio, devo dire, tuttavia, che le note dolciastre sono totalmente assenti e questo mi fa ben sperare.
    Sto su una batteria normale eGo 650, credo che il cartom meriti un BB VariVolt per essere provato seriamente
    boh, come ho già detto le descrizioni non sono un gran che e sinceramente non capisco se sia solo tank o meno.
    comunque riguarda al tuo dual coil: com'è la capienza ?

Banned
    P.Vaporizer
    Troppe per scriverle tutte.
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    48
    Thanks ricevuti: 98 in 83 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sciallo Visualizza Messaggio
    boh, come ho già detto le descrizioni non sono un gran che e sinceramente non capisco se sia solo tank o meno.
    comunque riguarda al tuo dual coil: com'è la capienza ?
    2,5 ml... Considera che anche per me un Phantom mi fa una giornata dignitosamente quindi direi che è più che sufficiente,anche troppo.
    C'è il vantaggio che non perde da nessuna parte e non fa condensa, asciuga molto il gusto, quindi credo che sia indicatissimo per aromi difficili come caffè', cappuccino e dolci in genere.
    Domani ci vorrei provare un tabaccoso aspro, se è come credo dovrò tirarlo via moooolto velocemente.