ciao a tutti sono nuovamente qua' con un altro mio enigma.
dopo un mese circa che ho iniziato a svapare e rimanendone totalmente soddisfatto avrei ancora bisogno di un altro preziosissimo consiglio da parte vostra.
avendo iniziato la mia esperienza da svapatore con l' elips dell' ovale oltre ad avere dei problemi con questa del tipo: spessissime sgradevoli fuoriuscite di liquido (tant'è vero che sono costretto a tenere fazzolettini di carta sempre con me) sia in bocca che ovviamente nelle mani e varie altre che nn sto qui ad elencarvi.
recatomi diverse volte nel negozio fisico ( ovale) dove le ho comprate mi sono sempre sentito dire che questa fuoriuscita dell'eliquid dipendeva da me nel modo in cui la fumo, vi assicuro il modo di come la fumo è: tirata piano e lunga ma il problema persiste.
stanco di questa situazione e intenzionato ad un salto di qualita' dato che nn ho alcuna intenzione di smettere di svapare e di rimanere ancora molto tempo tra voi.
1 vorrei passare ad una BB vv.... sbaglio?
come usualmente si dice... chi più spende meno spende
2 dato che al momento nn posso permettermi la provari (penso sia il top nella mia ignoranza) sarei intenzionato ad acquistare una di queste due ZMAX RMS v2 o la Innokin iTaste VV .
purtroppo nella mia citta' ci sono solo due negozi fisici ovale e soffio libero.
nel secondo negozio l'esig completa con l' itaste la vendono a 95 euro.
e prenderle su internet internet ovviamente se mi date qualche dritta del sito o siti dove prenderla
se avete consigli su altre BB VV ben vengano
ringraziandovi anticipatamente per la disponibilita' e cordialita' gia' dimostrata anche precedentemente.
colgo l'occasione per augurarvi buon natale ed un sereno 2013