Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: La mia prima digitale help

Junior Member
    P.Vaporizer
    Quello che funziona
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito La mia prima digitale help

Ciao a tutti, mi sono presentato qui.

La mia prima digitale acquistata d'impulso (non sapevo niente delle esiga) è una (anzi 2) smokie's. Ho cercato sul forum per capire cosa stessi usando cercando di districarmi tra le varie sigle, ma ci ho capito ben poco.

Quali pezzi compongono la mia esiga?

Per chi non la conoscesse posso dire che identica a questa se non per la marca che, a differenza di quel post, si legge benissimo.

Per quanto riguarda i liquidi sto usando in questo momento un Mental Tobacco con nicotina 1,6 mischiato al 50% con Spicy Tobacco con nicotina 0,8 sempre Mental.

E' davvero necessario avere tutti i pezzi di ricambio? Le esiga sono così "fragili"?

Ho letto che bisogna pulire alcuni pezzi. Avete dei link dove viene spiegato bene cosa e come devo pulire i pezzi della mia esiga? (che, mi ripeto, non so da che pezzi è composta)

Grazie a tutti, a presto.
    L'unica cosa anàlògica che mi è rimasta è la fidanzata
    Ad oggi ho svapato 250,00€

Member
    ESP User
    L'avatar di mandrunk
    P.Vaporizer
    ego w - phantom, dct, vision CE5
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 11 in 8 Posts

Predefinito

Direi che anche per te valgono le considerazioni del post che hai linkato: hai in mano giusto adesso che stai leggendo (ci scommetto quel che vuoi, dato che hai cominciato da una settimana...) una ego da 650 mAh con un atomizzatore phantom.
    I pezzi sono 4, in pratica, batteria, atomizzatore (phantom), copriatom e drip tip.

Intanto complimenti, già svapi a 12 venendo da 40 sigarette... ma appunto per non rischiare di dover riaccenderne una, è bene avere una scorta di tutto, atomizzatori e batterie in particolare.
    La batteria se usata bene dura un bel po', ma c'è il pericolo che delle perdite di liquido te la mettano in corto, ti si brucia l'elettronica e ciao...
    Il phantom è piu' soggetto all'usura, e anche lui potrebbe rompersi all'improvviso, specie se stressato con la pratica del dryburn (che consiste nell'alimentarlo "a secco" fino a rendere rovente la resistenza per togliere le incrostazioni), la pulizia di cui parli penso sia questa; se fai una ricerchina trovi anche video che ti spiegano come si fa, ma non lo fare se hai un phantom solo...ti potrebbe abbandonare!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

Chi cerca trova !!!!!

Cmq se la tua suppongo sia la Pulse di Smokie's, ti ho linkato qui sotto la discussione relativa del forum:

Discussione: http://www.esigarettaportal.it/forum...ies-pulse.html

Se è questa è una EGO con il phantom, cioè con l'atomizzatore classico V2, che và caricato con la boccettina con l'ago di ferro da inserire nel buchetto laterale dell' atomizzatore,.....cmq leggi la discussione sopra........ poi !!!!

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

Junior Member
    P.Vaporizer
    Quello che funziona
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Avete ragione, cercando avrei evitato di postare, ma dovete anche capire che in questo forum si usano un sacco di parole nuove e sigle che per gli estranei come me non significano nulla. Avrei cercato per ore e forse avrei trovato tutte le mie risposte, ma forse no... e di sicuro non avrei avuto il tempo di andare a fare la spesa in 4 supermercati diversi per risparmiare qualche euro.

Detto questo vi ringrazio per le risposte e mi metto a cercare il significati chiari e non stringati di: "EGO", "driptip", "V2" che nel link segnalatomi non sono specificate.

Ma prima... grazie per le vostre pronte risposte e per i complimenti... il più esterrefatto sono io. Passare da 40 catramose* al giorno a 0 è qualcosa che mi riempie di grandissima soddisfazione.

P.S. ho acquistato una confezione con 2 esiga quindi almeno per cominciare dovrei avere i ricambi di tutto

*: le bionde vengono chiamate così in un libro di Stephen King ma non ricordo quale!

Junior Member
    P.Vaporizer
    Quello che funziona
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Oggi ho comprato un clearomizzatore Kristal perché sono già stufo delle perdite dei Phantom v3. L'esperienza delle esiga è ancora migliorata nettamente. E le analogiche sono lontanissime da me! Nemmeno una da quasi 10 giorni! Wow!!!

Domanda... mi sembra che il Kristal contenga più liquido rispetto al Phantom, è vero o è solo la forma che me lo fa sembrare?
    Ultima modifica di ThinoRhobu; 19-12-2012 alle 17:04