Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: che batteria x sistemi E-CO

  1. #1
    Junior Member
    ESP User
    L'avatar di scuba65
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    22
    P.Vaporizer
    ego, phantom, ce4, vivinova, tank, BB Vamo v2, BB Live Max V9
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

    Predefinito che batteria x sistemi E-CO

    Chiedo scusa ma non ho trovato nessuna indicazione a riguardo, ne so se sto postand nel posto giusto, quindi chiedo consiglio...
    La domanda che faccio, riguarda le batterie, fumo con 3 sistemi E-GO differenti, Phantom, Kristal CE e T (atomizzatore a lanetta big).
    Come suggerito, sto cercando, con un po' di calma, di completare il mio kit ( e quello d mia moglie), adesso abbiamo 3 batterie in due, quello che vorrei sapere, è che tipologia di batteria è più consigliabile usare, voltaggio fisso o variabile, casica diretta usb, 650/900/1000 e chi più ne ha più ne metta, che marca dà più affidabilità, comprate in negozio o su internet, insomma, quali sono i pregi e difetti delle batterie, al di là della forma e diasegno ( immagino l'involucro sia prodotto da una unica ditta cinese, che lo rivende a 1000 aziende ce poi lo riempiono e personalizano), esiste una batteria migliore o ogni sistema di fumare, ha una batteria idale?
    Grazie a tutti per le risposte, soprattutto spero di aver apportato un aiuto al forum con un argomento poco trattato, se così non è, e non ho cercato bene, chiedo scusa.

  2. #2
    L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    16,859
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

    Predefinito

    Le batterie sono EGOo hanno attacchi compatibili con EGO e 510. Poi ci monti su sistemi diversi che no si xchiamano EGO ma phantom, clearomizer i quali a loro volta possono aver nomignoli affibbiati come kristal , T3, Ce, Pinco e Poldino.
    Li sistemi migliori sono quell iche funzionano bene per te e per tua moglia, ci sarà sempre qualche cosa che funziona meglio e ci vuole un pò di controllo per accorgersi quando un sistema no ci soddisfa più e quanto / quando siamo curiosi di provare novità varie.
    Non so di dove siete ma ad es. da me negozi seri ce ne son pochi, solo franchising che tengono pochi prodotti e quindi io mi rivolgo agli shops sul web molto più convenienti come prezzi anche se devo metterci le spese di spedizione.
    quale tipo di batteria dipende anche dalle vostre abitudini e se ne avete diverse entrambi. Una e cig può andarfe bene in alcune occasioni ma meno in altre, dipende da voi.3 batterie in due sono pochine dal mio punto di vista. Se tu esci e ti porti il cambio e la batteria di tua moglie no funziona o è in carica da un pò che fate? come minimo ce ne vorrebbe un'altra se non due. Idem per i caricabatterie, ti serve quello da muro, da auto? O soli il cavo usb, guarda costano poco un paio di ricambio non fanno male anche perchè sto vedendo che dopo un pò di uso tendono a rovinarsi. ad uno mio sista spanando la filettatura e non fa contatto perfettamente col pin della batteria.
    poi da 1000 mah sicuramente dura di più di 650. Se prendi le 650 ti ci vuole una batteria in più da alternare ed usare per le stesse ore di svapo che quella da 1000 regge da sola.
    voltaggio variabile? Si, per pochi euro in più ti compri una batteria di marcache ti permette di dosare la potenza e di alimentare gli atomizzatori/cartom/phantom in modi diversi.
    Ormai le trovi da molte parti ti posso consigliare di badare a prender prodotti con un marchio preciso, forse qualche controllino in più e standard di qualità dovrebbe esserci anche se poi alcuni cloni le eguagliano ma vai a sapè quali...
    Click VAPIT!

  3. #3
    Junior Member
    ESP User
    L'avatar di scuba65
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    22
    P.Vaporizer
    ego, phantom, ce4, vivinova, tank, BB Vamo v2, BB Live Max V9
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

    Predefinito

    come al solito, vista la provenienza, se brandizzati si suppone abbiano un controllo/verifica ulteriore da parte di chi le marca, ma vai a sapere se poi è effettivamente così.
    Any way, la penso come te, oggi è arrivata la batteria n.3, 900, usb, a sorpresa VV a 3 livelli, cin display che oltre all'indicatore di carica ti conteggia le accensioni/svapi, con 5 pressioni vari il voltaggio che riconosci da una corona trasparente che si illumina rossa, rossa/blu o blu dal + basso al + alto, con carica bassa, automaticamente riduce il voltaggio, 20€, staremo a vedere quanto dura e come.

Discussioni Simili

  1. Quattro sistemi con Uno
    Di svapette nel forum La vostra Sigaretta Elettronica
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 26-01-2013, 18:26
  2. Confronto sistemi e consigli
    Di 6Eugenio9 nel forum Mini
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-09-2012, 14:07
  3. Sistemi tank, addio!
    Di eatwood80 nel forum Discussioni Generali
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-08-2012, 16:05
  4. Acciaio per sistemi tank
    Di lordbyron77 nel forum Esmoking e Salute
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 19:42
  5. nuovi sistemi
    Di andrealopresti6 nel forum Sistemi di Alimentazione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-11-2011, 18:46

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •