Ebbene si, sono al decimo giorno da svapatore, ed il 13° senza sigaretta, non pensavo, perchè nella mia vita avrò smesso 50 volte, e poi sempre ricominciato, seppur sempre non più di 10 siga al giorno, però sempre siga, infati nella firma nonostante i miei 13 giorni senza, ahimè ne ho guadagnati solo 1 in vita, sigh...

La mia esperienza con EGO W:

Devo dire che mi trovo veramente, ma veramente bene...........

Per ora a parte una sera, non ho mai avuto problemi di sapore bruciato, mai problemi di condensa, mai problemi di bevute...., certamente avendo queste 3 semplici accortezze:

1) il copri ATOM lo monto sempre con le ferritoie prendi aria sui buchini laterali dell'Atom stesso.

2) il tiro d'aria è sempre calmo e costante.

3) appena prima di smettere di tirare, stacco il dito sulla batteria, in modo da aspirare completamente l'aria/condensa che rimane nell'atom.

Vi giuro che queste 3 semplici regoline, non mi condizionano il piacere del FUMARE !!

Ormai fanno parte del mio nuovo modo di fumare, completamente diverso per modi/tempi/ sapori/sentori dalla sigaretta.
: 999:

Logicamente le 3 regolette dette prima, mi permettono di sfruttare al massimo le potenzialità della EGO W, del suo Atom, perchè tirando piano il fumo è più caldo, più vaporoso, e più aromatico, l'hit per me è poco importante, e mi basta svapare a 9 mg. e ne sono più che soddisfatto.

A questo risultato sono arrivato ascoltando/leggendo pazientemente tutti i frequentatori di questo Forum !!!

GRAZIE A TUTTI BELLE & BRUTTI !!!!!!!

Le due cose che ora mi attirano, ....... e penso in seguito di provarle, sempre sulle mie batterie EGO sia da 650 che 1100 mAh, sarà l' atom CC V3 e la batteria EGO Twist o cmq una batteria a voltaggio variabile.