Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: marca e modello della mia ecig?

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito marca e modello della mia ecig?

Qualche settimana fa ho comprato la mie prima ecig e ho iniziato a svapare con soddisfazione
    ora il problema è che, volendo attrezzarmi con pezzi di ricambi e implementazioni varie... non ne conosco né marca né modello!

Ogni giorno che passa penso che sia stata una scorrettezza da parte del negoziante...nessuna marca né sul corpo della ecig né sul foglietto di istruzioni...sulla scatola, completamente nera e senza alcuna indicazione di fabbrica, solo una W seguita dalla scritta 'importata in Italia da etc etc...' (sarà una Ego W? un clone? vai a saperlo...)

Inserisco la foto della mia ecig smontata sperando che qualcuno mi aiuti a risalire al modello...

20121215_135413.jpg

Vorrei sottolineare come una condotta commerciale del genere potrà anche funzionare con una gran parte di acquirenti sprovveduti (come il sottoscritto al momento dell'acquisto) ma alla lunga non paga... infatti non ritornerò certo in quel negozio, farò le mie ricerche e i pezzi di ricambio, così come i liquidi (già presi a molto meno) me li procurerò sicuramente da altre parti. Voglio semplicemente imparare, non solo risparmiare soldi e di certo non mi sento aiutato da un commerciante che mi vende una cosa priva di marchio!

ciao e buone svappate a tutti

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Batteria tipo "eGo 650" e cartomizzatore tipo Phantom o Master-Tank o eGo-W o Apoloe-580. La marca invece è indeterminabile

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Batteria tipo "eGo 650" e cartomizzatore tipo Phantom o Master-Tank o eGo-W o Apoloe-580
    grazie mille lordbyron!
    in soldoni per le migliorie che mi piacerebbe apportare...tipo una batteria più performante (devo assolutamente migliorare l'hit o rischio di tornare alle analogiche ) e un cartomizer più capiente, se ne esistono, dove dovrei cercare??

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Il Brucaliffo
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 272 in 139 Posts

Citazione Originariamente Scritto da Mix59 Visualizza Messaggio
    grazie mille lordbyron!
    in soldoni per le migliorie che mi piacerebbe apportare...tipo una batteria più performante (devo assolutamente migliorare l'hit o rischio di tornare alle analogiche ) e un cartomizer più capiente, se ne esistono, dove dovrei cercare??
    Mi spiace, ma l'hit non è in proporzione alla durata della batteria e alla capienza del cartom.
    A meno che non si parli di Vv o Vw.

Forse per atom piu aggressivi, dovresti dare un occhio ai cartom dual coil.

6. Il seguente User ringrazia :

svaponipote di lord
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di enad
    P.Vaporizer
    evercool BF,
    Citato in
    222 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 353 in 208 Posts

Predefinito

magari una batteria ego twist, la trovi su internet e va bene con il tuo atom.
    per rincorrere i trip su motorini elaborati

GUIDA-AI-PRINCIPALI-MODELLI-DI-ESIG almeno dateci uno sguardo
    .................................................. .................................................. ............pischelli unitevi a questo gruppo

Chi-mi-assume?

8. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

Qualche settimana fa ho comprato la mie prima ecig e ho iniziato a svapare con soddisfazione
    ora il problema è che, volendo attrezzarmi con pezzi di ricambi e implementazioni varie... non ne conosco né marca né modello!

Ogni giorno che passa penso che sia stata una scorrettezza da parte del negoziante...nessuna marca né sul corpo della ecig né sul foglietto di istruzioni...sulla scatola, completamente nera e senza alcuna indicazione di fabbrica, solo una W seguita dalla scritta 'importata in Italia da etc etc...' (sarà una Ego W? un clone? vai a saperlo...)

Inserisco la foto della mia ecig smontata sperando che qualcuno mi aiuti a risalire al modello...

20121215_135413.jpg

Vorrei sottolineare come una condotta commerciale del genere potrà anche funzionare con una gran parte di acquirenti sprovveduti (come il sottoscritto al momento dell'acquisto) ma alla lunga non paga... infatti non ritornerò certo in quel negozio, farò le mie ricerche e i pezzi di ricambio, così come i liquidi (già presi a molto meno) me li procurerò sicuramente da altre parti. Voglio semplicemente imparare, non solo risparmiare soldi e di certo non mi sento aiutato da un commerciante che mi vende una cosa priva di marchio!

ciao e buone svappate a tutti
    Premetto che io sono un felicissimo possessore della EGO W.
    Allora:

- la batteria come ha detto @lordbyron77 è una EGO 650
    - il Phantom è della EGO W 2 Ml.
    - il copri Phantom è senza prese d'aria come la EGO W, quindi si fà i cavolacci suoi
    - il Drip Tip di gomma schiacciato è quello in Kit EGO W

Quindi ricapitolando per essere una EGO W, gli manca solo il copri Phantom con le prese d'aria laterali........

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

10. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NickDack Visualizza Messaggio
    Premetto che io sono un felicissimo possessore della EGO W.
    Allora:

- la batteria come ha detto @lordbyron77 è una EGO 650
    - il Phantom è della EGO W 2 Ml.
    - il copri Phantom è senza prese d'aria come la EGO W, quindi si fà i cavolacci suoi
    - il Drip Tip di gomma schiacciato è quello in Kit EGO W

Quindi ricapitolando per essere una EGO W, gli manca solo il copri Phantom con le prese d'aria laterali........

Bye
    In primo luogo ringrazio tutti per le cortesi e molto utili risposte!
    Quello che ancora non capisco è se ho cominciato da un sistema un pò sottostimato per le mie esigenze di ex (almeno spero!) incallito fumatore di tabacco rollato...
    Mi spiego: ho iniziato con la concentrazione 18 di nicotina e forse avrei bisogno di una maggiore (sto attaccato tutto il giorno alla e-cig pur di non riprendere col tabacco)
    Inoltre sento il bisogno di maggior vapore e colpo in gola...in totale che mi consigliereste? Parto dal sistema che ho già implementandolo coi vostri consigli tecnici o prendo direttamente un'altra ecig completa più potente e più performante per così' dire??

Member
    ESP User

Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 14 in 12 Posts

Predefinito

ciao,
    per quel che riguarda la tua ultima domanda lascio che ti rispondano utenti sicuramente più esperti di me però un consiglio per migliorare la tua esperienza di svapo mi sento di dartela: cambia il drip tip (bocchino), il tuo è a parer mio e non solo il peggiore che si possa avere sia per quel che riguarda l'inalazione che per la condensa. il mio consiglio è quello di comprare un tip in alluminio e di forma conica/cilindrica

13. I seguenti User ringraziano:

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

Quello che ancora non capisco è se ho cominciato da un sistema un pò sottostimato per le mie esigenze di ex (almeno spero!) incallito fumatore di tabacco rollato...
    Mi spiego: ho iniziato con la concentrazione 18 di nicotina e forse avrei bisogno di una maggiore (sto attaccato tutto il giorno alla e-cig pur di non riprendere col tabacco)
    Inoltre sento il bisogno di maggior vapore e colpo in gola...in totale che mi consigliereste? Parto dal sistema che ho già implementandolo coi vostri consigli tecnici o prendo direttamente un'altra ecig completa più potente e più performante per così' dire??
    Se gia stai usando eliquid a 18 mg/ml di nico ed ancora non soddisfa, ribadisco quanto detto, il consiglio è di passare ad una batteria vari volt (la twist) variando il voltaggio riesci sicuramente ad aumentare vapore e hit, visto che ci sei prenditi anche un piccolo kit (10-15 euro) per usare il sistema eGo-C (si monta sempre sulle batterie che hai) così puoi provare anche un tipo di vapore meno caldo e più aromatico.

15. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

Per la mia modesta esperienza, ma ormai sono tutto il giorno o quasi sul forum,.......per ragioni di salute (sono attaccato al Net book) , penso che come nicotina a 18 mg. basta e avanza, dovresti provare come già ti ha detto @textina una batteria Ego Twist o similare a voltaggio variabile, e sopra un bel chartomizer CCV3 o il ViviNova o mini Vivinova.

Cmq se non sei soddisfatto, dopo esserti informato, prova, prova, prova, prova,..........ecc. e poi prova....

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

17. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima