Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: vi chiedo aiuto, sono in difficoltà

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    provari mini - itaste svd - ego vv sailebao - magoo - iclear30- diver - smok screw tank
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 50 in 37 Posts

Predefinito vi chiedo aiuto, sono in difficoltà

Salve ragazzi, sono quasi 2 mesi che svapo e mai come in questo periodo la bionda puzzona mi chiama con insistenza. Sto resistendo e spero di farcela. Questo perchè non trovo appagamento totale dallo svapo, causa hardware che non mi soddisfano mai a pieno. Cerco calore e bel colpo in gola, l'aroma lo trascuro per ora, però se si sente decentemente non sarebbe male! Ho provato di tutto, dagli atom 510 ai phantom, dai ce4-5-6 al vivi nova ma niente. Ho comprato una ego twist da 1000 mha e mi sembrava di aver risolto. Risultato? sento in tutti gli hardware che uso quella maledetta e nauseante puzza di bruciato, li tiro troppo col voltaggio alto, 2 massimo 3 tiri e si sente bruciato. Sto seriamente pensando che sono il genere di fumatore non idoneo allo svapo. Ora stavo pensando di prendere liquidi con maggiore nicotina, da 9 a 18, ma non riesco a trovare un atom adatto a me, mi piacerebbe un phantom o anche rigenerabile (meglio) simile al phantom che mi faccia svapare sopra i 4volts senza bruciarsi. Attualmente ho un phantom sulla twist tarato massimo a 3.4-3.6 volt, oltre si sente bruciato, le maggiori soddisfazioni me le da un ce5 con testina intercambiabile a 2.4 ohm che, anche se con vapore tiepido, mi dà un bel colpo in gola come piace a me, ma solo sopra i 3.8 volt, solo che al secondo terzo tiro si sente saporaccio di bruciato (a me piacciono tiri lunghi e lenti). Vi chiedo un suggerimento su un atom rigenerabile stile phantom se esiste, è la mia ultima occasione, spero di farcela! grazie a tutti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di wylliecoyote
    P.Vaporizer
    sto ampliando la collezione..
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    41
    Thanks ricevuti: 172 in 35 Posts

Predefinito

Secondo me ti focalizzi sul HW trascurando il resto.
    Anch'io uso batterie VV e tutti i sistemi da te elencati e mentre scrivo svapo (phantom con ambra a 1.8 su eGo non vv ) e ti sfiderei a provare..
    E' il 3°-4° thread con problemi al phantom... mi viene da pensare che il freddo incida qualcosa

Consigli:

tiri lenti
    aumento di nicotina
    almeno 3/5 secondi da un tiro all'altro
    tank quasi pieni
    capovolgere la esig per meglio irrorare la wick
    usare qualcosa di gusto strong
    Qualcosa sul Phantom

Dovremmo imparare la pazienza dai fumatori. Avete mai visto un fumatore che si lamenta di un non fumatore?
    Sandro Pertini

Una e-sig dà al saggio tempo per riflettere, all'idiota qualcosa da mettere in bocca. ------- Paradosso di Trischmann/Wylliecoyote

Banned
    P.Vaporizer
    Troppe per scriverle tutte.
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    48
    Thanks ricevuti: 98 in 83 Posts

Predefinito

Non sò se hai mai provato questo : Clearomizer CE9 V-Core 2.0

Non posso mettere il link a negozi fisici ovviamente ma googlando dovrebbe essere semplice

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    provari mini - itaste svd - ego vv sailebao - magoo - iclear30- diver - smok screw tank
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

negli ultimi 2 giorni ho buttato 3 phantom, li carico e si allagano sulla batteria, ho giocato col tappino, su e giù ma niente, li poso bene, li riprendo e il tiro risulta difficoltoso perchè si è allagato, mi scoccio e li butto via, solo quelli di un negozio fisico vicino a dove abito io vanno bene, ma come alzo il voltaggio sopra i 3.4-3.6 (da dove traggo maggior appagamento) ecco ripresentarsi il saporaccio! Secondo te se acquisto testine per il ce5 o il vivi nova con resistenze alte, tipo sotto i 3 ohm o anche sopra, risolvo questa cosa del saporaccio alzando i voltaggi?

---------- Post added at 11:49 ---------- Previous post was at 11:45 ----------

sembra interessante questo Clearomizer CE9 V-Core 2.0, lo proverò sicuramente!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di wylliecoyote
    P.Vaporizer
    sto ampliando la collezione..
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    41
    Thanks ricevuti: 172 in 35 Posts

Predefinito

Mi piacerebbe avere la bacchetta magica e materializzare a me uno dei tuoi phantom cestinati, a te uno dei miei già bisettimanali phantom appena caricati... sarà che ne avevo di scorta ma che sia uno stock mondiale andato a male?

Se abiti vicino a uno shop fisico, prenditi un Kristal (CE5+) con head intercambiabili (2.4 ohm di serie), caricalo, aspetta 30 sec e mettilo a testa in giù, regola la Twist a 3.8. Con questa configurazione anche su 4 tiri lunghi e ravvicinati non ho mai sentito sapore di bruciato (e uso cappuccino FA.. gusto abbastanza delicato e dolce)
    Qualcosa sul Phantom

Dovremmo imparare la pazienza dai fumatori. Avete mai visto un fumatore che si lamenta di un non fumatore?
    Sandro Pertini

Una e-sig dà al saggio tempo per riflettere, all'idiota qualcosa da mettere in bocca. ------- Paradosso di Trischmann/Wylliecoyote

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Se questi sistemi non ti soddisfano ,se non riesci a tirare lentamente, se vuoi alti voltaggi prenditi un big battery con sistema di alimentazione adeguato come può essere un bell'atom rigenerabile o una scatoletta bottom feeder VV. Io di solito riesco a sentire soddisfazione anche con le normali e cig in circolazione più diffuse, se no ci riesci e il prezzo è tornare alle sigarette come ultimo tentativo, anche se svapi solo da due mesi, prendi sistemi più potenti che ti permettano di arrivare a voltaggi alti.. Leggi la sezione dei big e vedi un pò.

---------- Post added at 12:01 ---------- Previous post was at 11:55 ----------

Citazione Originariamente Scritto da wylliecoyote Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe avere la bacchetta magica e materializzare a me uno dei tuoi phantom cestinati, a te uno dei miei già bisettimanali phantom appena caricati... sarà che ne avevo di scorta ma che sia uno stock mondiale andato a male?
    Non saprei, sono la meno indicata per rispondere perchè c'è da dire che svapo da alcuni mesi e non ho mai buttato un phantom per problemi.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

i phantom cestinati sono della omegavape, si allagano in continuazione sia nel buchetto centrale del tappino siliconico che sulla batteria in fondo al phantom, non so cosa pensare. Non vorrei passare ai BB visto che svapo spesso tra la gente e già mi guardano storto con quell'arnesino, figuriamoci con un provari; penso che già con la twist che arriva ai 4.8 vado bene. Mi piacerebbe svapare intorno ai 4 ohm senza il pensiero che all'improvviso mi arriva la botta di bruciato, stavo pensando a un rigenerabile tipo a7 che si trova in italia ma anche al clearomizer detto sopra lo vedo interessante per come è strutturato

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

@monson80, la cosa che mi ha colpito del tuo post iniziale è:
    Ora stavo pensando di prendere liquidi con maggiore nicotina, da 9 a 18
    se stai pensando di aumentare a 9mg/ml significa che svapi a meno, quindi direi che il primo punto potrebbe essere quello.
    A che gradazione di nico svapi? Tenere la nico bassa o svapre a zero è sempre consigliabile, come lo è anche non svapare del tutto, ma se non si prova sodisfazione e ci si abbatte rischiando di ritornare alle analogiche allora ben venga aumentare la gradazione di nico chiaramente senza esagerare. Per chi comincia a svapare dopo anni di fumo secondo me sotto i 9mg/ml è molto difficile trovare soddisfazione.

Probabilemtne oltre questo hai altri problemi con HW visto che dici che dopo 2-3 tiri senti puzza di bruciato a 3.8V con resistenze da 2,4ohm... con quelle resistenze in teoria potresti spingerti anche fino a 5V.

EDIT: prima di cambiare sistema, o passare a rigenerabili, io proverei phantom di altre marche

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    154 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 609 in 305 Posts

Predefinito

I phantom sono un prodotto entry level... al massimo uno nuovo l'ho spinto a 4.1 prima che sapesse di bruciato. Il vivi nova da 1.8 o superiore già va meglio (ma versione almeno 2.5) ma gli devi abbinare un BB con perlomeno un amperaggio massimo discreto.

Io uso dct dual coil con provari a 4.3 e molti fumatoori trovano l'hit molto forte e mi chiedono di abbassarlo. Ovvio che ci sono BB di pari prestazioni meno costosi come lo zmax (cha alla fine lo si trova al prezzo di 3 twist e con una quarta twist ci compri batterie per almeno un anno).

Di sicuro se sei sotto i 9 di nicotina un consiglio è aumentarla. Io per un paio di mesi ho svapato a 18 per evitare di fumare analogiche e solo poi sono sceso tra i 6 e i 9.
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

10. I seguenti User ringraziano:

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287
    Thanks ricevuti: 488 in 324 Posts

Predefinito

Anch'io svapo da meno di 2 mesi e trovo IMPOSSIBILE per adesso farlo a meno di 18 di nico, sarebbe come svapare aria...
    .....viva il Kangurotto !!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima