Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Phantom? un PHAllimento...

Member
    ESP User
    L'avatar di Kraze2012
    P.Vaporizer
    Ego W Phantom / Ego-C Ovale / Ce5 /Evic con Screw Tank / Ovale Elips-C
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 8 in 8 Posts

Predefinito Phantom? un PHAllimento...

Ho comprato una ego phantom da smokie's marchiata digitalsmoke.
    Non ha fatto altro che darmi problemi dal giorno dopo...i driptip che si staccano facilmente, tappo a vite di protezione lo stesso, poca produzione di vapore, e da oggi non fa altro che bruciarmi cartuccie producendo un sapore schifoso poco vapore e tanti problemi..domani andro in negozio a riportargli il kit, non so che farmene di una cosa che da solo problemi...70 euro buttati, di sicuro non proverò mai piu a fumare digitale.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGoW 1000mA + Vision C5 CC V3
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito R: Phantom? un PHAllimento...

mi sembra strano che con un phantom tu sia rimasto così deluso...io ne sto aspettando una è i miei amici la usano da un po' ma sempre senza problemi, cambiando regolarmente le cartucce...

potrebbe essertene uscita una fallata...prova a cambiare il cartomizzatore e fai un'altra prova...per 3e almeno non rischi di buttarne 70

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rafpigna
    P.Vaporizer
    iStick 50W + Expromizer 1.2 - 1.3 + Kayfun 4
    Citato in
    171 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    184
    Thanks ricevuti: 214 in 142 Posts

Predefinito

Guarda la phantom è una delle esig più usate con "soddisfazione" da molti, specialmente da chi inizia.
    Io stesso la uso e non ho riscontrato nessuno dei problemi da te elencati...
    O ti è capitato un pezzo difettato oppure la stai usando nel modo "sbagliato" nel senso che magari stai facendo qualcosa di errato. Vai al negozio sicuramente ti sapranno aiutare, non vale la pena abbattersi per un incidente di percorso che può capitare... facci sapere!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Mah, mai più è una parola grossa: in negozio avevi avuto modo di provare il sistema? Poca produzione di vapore è sintomo di qualcosa che non va, per non parlare dei drip tip laschi: se i commessi sapranno fare il loro mestiere proveranno il sistema che hai acquistato e capiranno dove è il problema risolvendolo.

Ovviamente è giusto che se per un qualsiasi motivo non ti trovi, avendo appena acquistato il prodotto, possa avere il denaro speso indietro: porta tutta la confezione completa con lo scontrino, mi raccomando: questo non è il mio settore merceologico, ma lavorando nel post vendita in generale si fa così quando si restituisce un prodotto a meno di una settimana dall' acquisto.

Spero che tu non debba arrivare a tanto, come puoi leggere in questo forum lo svapo può dare tantissime soddisfazioni.

Saluti
    Livio

Senior Member
    ESP User

Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 58 in 49 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kraze2012 Visualizza Messaggio
    Ho comprato una ego phantom da smokie's marchiata digitalsmoke.
    Non ha fatto altro che darmi problemi dal giorno dopo...i driptip che si staccano facilmente, tappo a vite di protezione lo stesso, poca produzione di vapore, e da oggi non fa altro che bruciarmi cartuccie producendo un sapore schifoso poco vapore e tanti problemi..domani andro in negozio a riportargli il kit, non so che farmene di una cosa che da solo problemi...70 euro buttati, di sicuro non proverò mai piu a fumare digitale.
    Domanda stupida forse..ma non te la hanno caricata/fatta provare in negozio? A me si...e non intendo provare altre che hanno li per testare gli aromi, a me hanno aperto il kit che stavo comprando, caricato con i 2 aromi, fatto provare e..nessun problema.
    Edit: da Smokie's, kit marcato Smokie's

Member
    ESP User
    L'avatar di Kraze2012
    P.Vaporizer
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Infatti all'inizio ero rimasto molto soddisfatto, ma avendo tutti questi problemi non so piu' che pensare...so solo che ora mi disgusta e da 1 oretta sono tornato alle analogiche. Domani torno in negozio munito di scontrino, o me la sostituisce o mi rifaccio dare i soldi..

Senior Member
    ESP User

Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Infatti all'inizio ero rimasto molto soddisfatto, ma avendo tutti questi problemi non so piu' che pensare...so solo che ora mi disgusta e da 1 oretta sono tornato alle analogiche. Domani torno in negozio munito di scontrino, o me la sostituisce o mi rifaccio dare i soldi..
    Mi vergogno un po' a dirlo ma d'altronde si impara strada facendo...non è che hai fatto come me che...ad un certo punto faceva schifo, puzzava etc etc ed era semplicemente finito il liquido??

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di wylliecoyote
    P.Vaporizer
    sto ampliando la collezione..
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    41
    Thanks ricevuti: 172 in 35 Posts

Predefinito

Non vorrei passare per quello che spara sentenze ma... un pò di cultura ci vuole.
    Aspettando che arrivasse il primo kit (preso online) ho passato 3 giorni di pura lettura di questo forum.
    Quando il kit è arrivato, in presenza di svapatori da mesi, li ho stupiti per il modo di maneggiare/pulire/caricare e risolvere i primi problemi.
    Scommetto che se avessi un amico svapatore, butteresti le analogiche nel wc e svaperesti tutta la sera.
    Qualcosa sul Phantom

Dovremmo imparare la pazienza dai fumatori. Avete mai visto un fumatore che si lamenta di un non fumatore?
    Sandro Pertini

Una e-sig dà al saggio tempo per riflettere, all'idiota qualcosa da mettere in bocca. ------- Paradosso di Trischmann/Wylliecoyote

Member
    ESP User
    L'avatar di Kraze2012
    P.Vaporizer
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

No anzi carico la batteria non appena noto poco fumo e rifornisco spesso di liquido ogni volta pulisco tutto con un fazzoletto asciutto e ne ho molta cura...veramente insoddisfato del prodotto, per non parlare del sapore schifoso di bruciato che ho da 4 ore..

---------- Post added at 22:33 ---------- Previous post was at 22:32 ----------

Io ci ho passato 2 settimane su questo forum e so molto sulle e-sig..

Senior Member
    ESP User

Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

No anzi carico la batteria non appena noto poco fumo e rifornisco spesso di liquido ogni volta pulisco tutto con un fazzoletto asciutto e ne ho molta cura...veramente insoddisfato del prodotto, per non parlare del sapore schifoso di bruciato che ho da 4 ore..

---------- Post added at 22:33 ---------- Previous post was at 22:32 ----------

Io ci ho passato 2 settimane su questo forum e so molto sulle e-sig..
    Cmq parli di kit ossia 2 sigarette giusto? E tutte e 2 hanno il problema? O sei veramente sfigato o c'è qualcosa che magari mi/ti sfugge

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima