Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: E' una cosa meravigliosa

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo P
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito E' una cosa meravigliosa

Ciao a tutti ragazzi
    E' da lunedì sera che ho iniziato a svapare e devo dire che E' FANTASTICO!!!
    Diminuita la tosse grassa causata dal catrame,svapo dove mi pare,adderittura nel letto ...
    Ne approfitto per fare qualche domandina :
    Ho iniziato con 18mg,prima rollavo old holborn ,solo che a volte mi brucia un pò in gola quando svapo.è normale?
    Ho preso una eGo P e il tizio dello "svapo shop" ha detto che devo cambiare il serbatoio ogni 15 giorni,è vero o è un modo per far spendere di più?
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte e mi scuso se le mie domande possono sembrare stupide,ma sono alla mia prima esperienza .

P.S. è da lunedì che non tocco una sigaretta,anzi,l'odore m'infastidisce un pò

svaponipote di lord
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di enad
    P.Vaporizer
    evercool BF,
    Citato in
    222 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 353 in 208 Posts

Predefinito

benvenuto,
    per il bruciore alla gola ti consiglio di prendere un altro serbatoio da usare con liquido a 9mg, per quando ne hai meno bisogno.

15 giorni sono decisamente giusti, anche se potrebbero partire discussioni eterne, come già successo, la cosa migliore, secondo me, è cambiarlo quando non rende più bene come all'inizio, di media 10-15 giorni.
    per rincorrere i trip su motorini elaborati

GUIDA-AI-PRINCIPALI-MODELLI-DI-ESIG almeno dateci uno sguardo
    .................................................. .................................................. ............pischelli unitevi a questo gruppo

Chi-mi-assume?

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo P
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Girando per il forum ho letto che è possibile "rigenerarlo" ed ho visto la procedura per farlo...Questo allungherebbe la durata di poco ,vero?
    Per il lieve bruciore stavo pensando di abbassare un pò la concentrazione di nicotina diluendolo con un liquido a 9mg ,dovrebbe andare no?

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Secchezza di mucose, mal di gola e irritazioni sono comuni qundo si inalano liquidi. Serve fare tiri meno rabbiosi in modo da irritare meno e bere di più.
    i serbatoi si cambiano dopo che tu hai consumato almeno 20/25 ml di liquidi con l ostesso e quindi cominciano a rendere meno sapere di bruciato anche se li tratti bene, fare meno vapore. dopo 15 giorni no ha significato, se svapi un giorno si e 4 no ovvio che ti durerebbe oltre due mesi, giusto?
    Click VAPIT!

5. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo P
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Si si,il tipo mi ha detto avvertito che dovevo cambiarlo quando sentivo sapore di bruciato,in media succede dopo 15 giorni per un fumatore medio (a suo dire).La boccetta che ho preso è da 10ml e non ho ricaricato il serbatoio da quando l'ho comprata.Ma se inizio a sentire puzza di bruciato,lo smonto e lo pulisco,va bene o mi conviene cambiarlo direttamente?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di wylliecoyote
    P.Vaporizer
    sto ampliando la collezione..
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    41
    Thanks ricevuti: 172 in 35 Posts

Predefinito

Alcuni liquidi "impastano" gli atom più di altri.. vale la regola generale del "quando non svapi con soddisfazione, cambia!"
    Per il costo, anche se dovessi farci 7 giorni, non credo ti sveneresti per i 3/5 euro (online/negozio).
    Con le analogiche ricordi quanto spendevi al giorno?
    Qualcosa sul Phantom

Dovremmo imparare la pazienza dai fumatori. Avete mai visto un fumatore che si lamenta di un non fumatore?
    Sandro Pertini

Una e-sig dà al saggio tempo per riflettere, all'idiota qualcosa da mettere in bocca. ------- Paradosso di Trischmann/Wylliecoyote

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo P
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Con le analogiche spendevo dai 7 ai 9 € a settimana.Se volessi far durare una boccetta di gp 15 giorni e anche il serbatoio 15 giorni,spenderei comunque la metà ...Vabè che è una questione di salute,essendo uno sportivo sarebbe già un bel traguardo guadagnare fiato :P .
    Un'altra curiosità,questa volta vado più nello specifico:
    Sapete per caso a che temperatura riesce ad arrivare la resistenza?
    So che il glicole propilenico ad alte temperature diventa tossico,per questo ve lo chiedo

Very Gulpi User o_O
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di GulpiNau
    P.Vaporizer
    PoorVari 2.6 - Skraus IV - Orrydus (clone) - Ienesis VW - GatFün 3.1 ES
    Citato in
    398 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    912
    Thanks ricevuti: 1,049 in 396 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Phoenixx Visualizza Messaggio
    Con le analogiche spendevo dai 7 ai 9 € a settimana.Se volessi far durare una boccetta di gp 15 giorni e anche il serbatoio 15 giorni,spenderei comunque la metà ...Vabè che è una questione di salute,essendo uno sportivo sarebbe già un bel traguardo guadagnare fiato :P .
    Un'altra curiosità,questa volta vado più nello specifico:
    Sapete per caso a che temperatura riesce ad arrivare la resistenza?
    So che il glicole propilenico ad alte temperature diventa tossico,per questo ve lo chiedo
    Ciao. Ma "eGo P" cosa sarebbe, un Phantom?
    Non so dove hai letto la cosa della tossicità del glicole, posso sbagliarmi, ma non mi risulta...o quantomeno non ho mai letto nulla del genere.
    Piuttosto so che il glicerolo vegetale, comunque a temperature superiori a quelle da svapo, può sprigionare una sostanza tossica chiamata "acroleina", ma - ripeto - a temperature normalmente non raggiungibili dal liquido a contatto con la resistenza.

Se effettivamente trattasi di Phantom, un paio di dry burn, secondo la mia modesta esperienza, li regge anche bene, ma più che una manovra di manutenzione ordinaria, come può essere per altri atom, deve essere considerata una manutenzione straordinaria, magari per mancanza di ricambi, giusto per tirare oltre il weekend, toh..

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo P
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Non so se è consentito mettere il link al prodotto (su un sito che le vende) ,ma è quella col phantom.
    Quando inizierò a sentire la puzza di bruciato proverò con il dry burn,tanto cosa ho da perdere .Intanto mi sa che 18mg sono tantini per me,andrò a prendere il flaconcino da 9mg appena possibile.Ho l'aroma Royal ,devo dire che è davvero buono :P.
    Qualcuno sa per caso se ci sono tipo cover adesive? Quando andai a comprarla mi fecero provare con una loro ecig ,alla quale mettevano un tamponcino al beccuccio.Era di colore chiaro ed era effetto macchie di vernice *.*