Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Consiglio urgente per e-cig in ospedale

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 2 in 1 post

Predefinito Consiglio urgente per e-cig in ospedale

Ciao a tutti,
    due giorni fa sono stato convocato in anticipo per un ricovero in ospedale , e anche se mi vergogno un pò ad ammetterlo il mio primo pensiero è stato "Come farò a smettere di fumare per un mese?!" Dopo aver vagato come un eremita fra gomme e cerotti mi sono accorto che le sigarette elettroniche si sono un bel pò evolute da quando ne aquistai una nel 2006 su Ebay, restando deluso, per cui ho deciso di seguire la strada delle ecig.
    Purtroppo il tempo stringe, e anche se ho cercato in fretta e furia di colmare le lacune leggendo pò di guide e di suggerimenti, al momento di mettere articoli nel carrello degli e-shop con più dubbi che certezze. Soprattutto mi incarto sugli atomizzatori e i cartomizzatori che a quanto leggo cambiano l'esperienza di svapo.Nella mia zona non c'è nessun negozio fisico, solo le sigarettine lelettroniche che vendono in farmacia.

Quindi, essendo alle strette, e scusandomi per la sfacciataggine, vengo a chiedervi un suggerimento secco, su cosa comprare.
    Voi scrivete e io metto nel carrello.
    Visto che starò in ospedale e conoscendo la mentalità di certe persone, preferirei una e-cig che assomigli il meno possibile a una sigaretta .(Mi sarebbe piaciuto provare una e-go, che vedo, è consigliatissima, ma meglio non rischiare).
    Vorrei prendere tre tipi di cartucce: aroma di tabacco e aromi profumati (fate voi) che non lascino possibilmente odore nell'ambiente,e cartucce senza nicotina di cui esibirei la confezione con la composizione nel caso qualcuno pianti qualche grana.
    Non ho particolari esigenze: vorrei che l' hit (termine "svapatorio" appena imparato!) sia forte, (fumo un pacchetto di MS al giorno) ma non sono schizzinoso, basta che riesca a togliere l'astinenza da nicotina.
    Vorrei comprare da un e-shop italiano in modo da ridurre al minimo i tempi. Il budget è di 120 euro massimo, quello che ahimè butto ogni mese in sigarette.
    Spero possiate aiutarmi, mi scuso ancora per la richiesta così sfacciata. Grazie per aver letto fin qui
    Ultima modifica di Donnie; 07-12-2012 alle 19:16

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

Se il tempo stringe, oltre gli ottimi consigli che sicuramente riceverai a breve in questo specifico caso visto appunto il poco tempo a disposizione mi sento di consigliarti di andare direttamente in un negozio e provare i vari sistemi e specialmente i liquidi. Visto che rimarrai in ospedale per 1 mese potrebbe essere un vero problema trovarti con qualcosa che non ti soddisfi, che crei problemi a livello di funzionalità e soprattutto la scelta dei liquidi, cosa davvero molto soggettiva...
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rafpigna
    P.Vaporizer
    iStick 50W + Expromizer 1.2 - 1.3 + Kayfun 4
    Citato in
    171 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    184
    Thanks ricevuti: 214 in 142 Posts

Predefinito

Ti ho già risposto qui http://www.esigarettaportal.it/forum...tml#post476282

Visto che non hai esperienza, dirti cosa comprare da uno shop online potrebbe risultare nel peggior acquisto della tua vita. Perchè non è detto che quello che piace a me piace anche a te. Per non parlare di liquidi e aromi che variano proprio da persona a persona. Se vuoi fare un acquisto oculato e "saggio" senza buttare soldi e senza poi avere problemi di "pentimento" o delusione come successo per l'acquisot su ebay, vai in un negozio (Ovale, Smooke, Smookie's, Ebreeze e altri... non importa) e prova. Prova qualche modello, chiedi vantaggi e svantaggi di ognuno, prova i liquidi. E poi esci. A quel punto, con le idee chiare su quello che ti è piaciuto di più, potresti anche acquistare online risparmiando bei soldini.

Però, e questa è una considerazione del tutto personale, io penso che il primo acquisto della prima ecig vada fatto in un negozio fisico. Per il semplice motivo che se per esempio dopo 2 giorni ti si rompe o hai un problema, semplicemente la riporti al negozio e magari te ne danno un altra o ti aiutano a risolvere. Se invece l'hai presa online deve rispedire il tutto e aspettare senza esig per almeno un 3-4 giorni se sei fortunato.

Quindi, tirando le somme, prima ecig in negozio "fisico" e poi tutto il resto (liquidi aggiuntivi, ricambi, mod, migliorie varie) sul web. Almeno questo è il mio consiglio

4. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jsabina
    P.Vaporizer
    DIVER - eVic - ego - dct+cartom
    Citato in
    94 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    176
    Thanks ricevuti: 159 in 102 Posts

Predefinito

Ciao!
    Ma lui ha scritto che non c'e un negozio fisico....

E' vero che non e' facile trovare il proprio sistema... ma anche vero che ci sono dei buoni sistemi a prezzi non altissimi..

io consiglierei

- un kit ego ... che sia ego-c o phantom... (cosi hai un kit completo e due batterie)
    - una batteria twist

e con i soldi che ti rimangono prendi liquidi (io farei un po a 16-19 e un po a 9 se dovesse darti fastidio)
    e magari qualche sistema di alimentazione diverso..
    Tipo se prendi la ego-c ti compri il phantom, o il kanger T3, o vivinova... cosi puoi sperimentare quello che ti piace di piu.

Io svapo da un mese e sinceramente li uso un po' tutti, alcuni mi piacciono piu e alcuni meno.

Purtroppo devi andare un po a tentativi se non hai un negozio fisico (come me tranne uno..).

ciao e chiedi tutto quello che ti serve!
    Ultima modifica di jsabina; 07-12-2012 alle 19:17

6. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15

Predefinito

Grazie per le risposte e l'accoglienza!

Purtroppo nella mia zona non c'è nessun negozio fisico, magari...

Sono consapevole che rischio di trovare qualcosa che non mi soddisfi, ma lo accetto pienamente. Per me la scelta è quella o di sclerare per mancanza di nicotina o quella di avere "qualcosa" che mi tolga l'astinenza. Dopo aver ricevuto la notizia del ricovero anticipato ho provato anche a smettere ma così di botto non ci riesco, purtroppo, troppi pensieri.
    Per dirla tutta per come mi conosco, sarò disposto anche a fumarmi anche le gambe del letto pur di non avere l'astinenza, per cui il fattore "soddisfazione" è secondario, adesso cerco solo un compromesso
    Grazie ancora!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Se hai già controllato la sezione dei negoxzi fisici e no hai trovato nulla nella tua zona ci siamo noi, dai!
    Io ti consiglio la EGO, phantom se vuoi vapore un pò più caldo, altrimenti Ego C .
    non somiglia ad una sigaretta vera, la puoi prendere colorata, nera, acciaio, pure blu o altro.
    Se devi essere autosufficiente per un mese ti consiglio di prender un paio di caricabatterie, 3 batterie da usare a rotazione e almeno 4 phantom di scorta, si sa mai.Per gli atomizzatori sopra, se invece ti piace il vapore più fresco prendi anche li 3/4 atom di scorta. La Ego c è quella che vedi nella mia firma.
    Liquidi pronti cosa ti piace? che gusti? Prfendi boccini con ago, li vendono negli shops,così riesci a ricaricare gli atomizzatori che hanno dei fori di entrata molto piccoli altrimenti diventa un bel caos. I liquidi li puoi prendere sia con sia senza nicotina quindi non hai problemi a presentare il tuo boccino senza nico. di tabqaccoso a me piace il cuban supreme, non lascia aloni particolarmente pregnanti. Poi mi piace molto amarena , nocciola e il venice di Ovale. ecco se dovesi star via un mese questi li porterei sicuri. anche il caffè ma dipende dalla marca. di dove sei?
    i liquidi sono venduti inboccette
    Click VAPIT!

9. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15

Predefinito

@jsabina, @Arancia
    Grazie per i suggerimenti, siete stati molto gentili
    Quindi ricapitolando:
    Ego-c o Ego Phantom a mia scelta
    due caricabatterie
    3 batterie twist
    3/4 atom (se mi suggeriste quali ve ne sarei grato, ce ne sono un sacco di modelli)
    -liquidi con aromi a mia scelta in boccini con ago, ne prenderò un sacco, sono onnivoro! Basta che non lascino puzza in giro
    tutto giusto?
    Io ho trovato credo diversi prezzi negli e-shop che ci sono nei banner pubblicitari, non metto il link perchè non vorrei violare il regolamento. In particolare su Svapo"stella" i prezzi mi sembrano buoni, ma se avete suggerimenti vi sarei molto grato anche se mi segnalaste un negozio veloce a spedire via MP
    ps:
    Nella mia assoluta ignoranza ho adocchiato questo modello iTaste MVP nel banner pubblicitario di questo forum:
    1-121006094Z4.jpg
    che è talmente strano che potrebbe passare per un aerosol.
    Che ne pensate? Se è ai livelli della Ego preferirei questo. Come sempre mi affido al vostro insidacabile giudizio ^____^
    Ultima modifica di Donnie; 07-12-2012 alle 20:52

Member
    ESP User
    L'avatar di daviduzzo29
    P.Vaporizer
    omega vape t+phantom....PROVARI V2 BLACK LED BLUE..in attesa di una box
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito Consiglio urgente per e-cig in ospedale

Citazione Originariamente Scritto da jsabina Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Ma lui ha scritto che non c'e un negozio fisico....

E' vero che non e' facile trovare il proprio sistema... ma anche vero che ci sono dei buoni sistemi a prezzi non altissimi..

io consiglierei

- un kit ego ... che sia ego-c o phantom... (cosi hai un kit completo e due batterie)
    - una batteria twist

e con i soldi che ti rimangono prendi liquidi (io farei un po a 16-19 e un po a 9 se dovesse darti fastidio)
    e magari qualche sistema di alimentazione diverso..
    Tipo se prendi la ego-c ti compri il phantom, o il kanger T3, o vivinova... cosi puoi sperimentare quello che ti piace di piu.

Io svapo da un mese e sinceramente li uso un po' tutti, alcuni mi piacciono piu e alcuni meno.

Purtroppo devi andare un po a tentativi se non hai un negozio fisico (come me tranne uno..).

ciao e chiedi tutto quello che ti serve!
    Condivido il phantom ti appagherà sicuro al 100% e poi lo puoi pulire o meglio dryburnare.

Spedito o non spedito questo è il dilemma!!

---------- Post added at 20:15 ---------- Previous post was at 20:11 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Donnie Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte e l'accoglienza!

Purtroppo nella mia zona non c'è nessun negozio fisico, magari...

Sono consapevole che rischio di trovare qualcosa che non mi soddisfi, ma lo accetto pienamente. Per me la scelta è quella o di sclerare per mancanza di nicotina o quella di avere "qualcosa" che mi tolga l'astinenza. Dopo aver ricevuto la notizia del ricovero anticipato ho provato anche a smettere ma così di botto non ci riesco, purtroppo, troppi pensieri.
    Per dirla tutta per come mi conosco, sarò disposto anche a fumarmi anche le gambe del letto pur di non avere l'astinenza, per cui il fattore "soddisfazione" è secondario, adesso cerco solo un compromesso
    Grazie ancora!
    Io ho comprato solo online e le omegavape col phantom,mi era capitata una batteria vallata,spedita e ritornata nuova con prioritaria in 2 giorni. Non vedo i problemi. Nel negozio fisico molti sono limitati e poi costa di più online costa molto meno e c'è più scelta.

Spedito o non spedito questo è il dilemma!!

12. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rafpigna
    P.Vaporizer
    iStick 50W + Expromizer 1.2 - 1.3 + Kayfun 4
    Citato in
    171 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    184
    Thanks ricevuti: 214 in 142 Posts

Predefinito

Scusa non avevo visto che dicevi che non hai negozi fisici in zona.. allora a questo punto vai tranquillo sul phantom

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Certo! Le batterie twist te le consigli oanch'io ma non è difficile trovare tutto in un unico negozio, tewist e vivinova prendile in un altro perchè svapostella non le ha. casomai fai due ordini ok? e vediamo
    Click VAPIT!

15. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima