Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: svapato troppo?

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego c
    Citato in
    64 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 126 in 65 Posts

Predefinito svapato troppo?

Salve a tutti, ieri e' arrivata l'ego-c e dopo giorni che mi informavo e l'aspettavo con ansia mi sono dato allo svapo sfrenato.
    Fumando analogiche Luky strike A 0.8 di nicotina (tipo diana rosse, piu' morbide ma appena piu' forti delle malboro) ho preso due bocettine di liquidop a 018 mg di nicotina, una aroma tabacco (Panama) e una vaniglia.
    Provo prima il panama, sento effettivamente l'hit della nicotina bello forte, poi provo il vaniglia (secondo tank), ma troppo dolciastro, i primi due tank (forse per via dell'atomizzatore nuovo e ancora da rodare, purtroppo non l'ho trattato come qui consigliate) vanno via veloci, poi quando nel secondo tank, quello alla vaniglia, rimane circa 1/3 di vaniglia (poiche' era tropp odolciastro) ci aggiungo il tabaccoso, di quello credo che ho svapato un po' piu' della meta'.

Quindi prima tank con tabaccoso sparito subito tutto, secondo con vaniglia sparito fino a 3/4, con quel quarto di vaniglia rimasto ho aggiunto tabaccoso e svapato meta' del terzo tank.
    Stamattina sento i polmoni pesanti, tipo come se ieri avessi fumato un pacchetto e mezzo delle mie Luky Strike (la mia media ultimamente era di 12 -15 al giorno), voglia di nicotina pari a zero, alcuni colpi di tosse. Provo a svapare, sento bruciore alla gola, la nicotina quando entra nei polmoni i polmoni e' come se mi dicessero che non ne vogliono piu', addirittura sento un bruciore all'altezza della base dello sterno, oltre che alla gola, quando incamero il vapore.

Chiaramente credo di aver svapato troppo ieri, per cui vorrei fare due domande:
    quanti ml contiene un tank? non li ho riempiti fini all'orlo come suggerito, ma devo avere una unita' di misura di quanti ml mi sto svapando, quelle boccette gia' pronte non hanno nessuna scala di ml sulla loro plastica.

Ho sbagliato concentrazione di nicotina? avrei dovuto prendere la 09? oppure devo diluire la 18 a che so 12 poiche' la 09 mi risulterebbe troppo leggera?
    Il fatto e' che svapare mi e' piaciuto, e dopo che ho mischiato quella vaniglia mi piaceva svapare cosi' per il gusto e per il gesto non per il bisogno di nicotina, ma purtroppo mi sono ingurgitato pure quella oltre i miei bisogni fisiologici e credo che mi abbia dato gli effetti che ho elencato sopra.Ma al tempo stesso avevo scelto la concentrazione di nicotina pesante perche' non volevo stare tutto il giorno con la siga in mano, un po' come quando si provavano le sigarette analogiche leggere, si le fumavo ma ne fumavo il doppio, e allora tornavo alle diana rosse, o marloboro o luky strike che era piu' pesanti ma almeno con 12-14 mi saziavo.

P.S. E' normale che qquando aziono la batteria premendo il pulsante, senza ancora aspirare, avvicinando l'orecchio al tank, dove aspiro, sento un rumore tipo fittura di patate o friggitura?
    Ultima modifica di foretto72; 07-12-2012 alle 12:23

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Svapa piano o irriti la gola. E in più ti fai venire il reflusso gastroesofageo, in soldoni bruciore di stomaco, in pratica quello che hai sentito.
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

devi prendere liquidi di diverse gradazioni,poi li misceli fino al punto di sentirli giusti per te,senza esagerare inizialmente.non posso sapere se 0,9-1,2- o 1,8 vanno bene,lo devi sentire tu quello che ti soddisfa di piu'

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

il rumore di "frittura" che senti anche senza aspirare è perchè è entrata in azione la resistenza....normale,al contrario significherebbe che non funziona