Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Svapare fuori casa

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego c
    Citato in
    64 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 126 in 65 Posts

Predefinito Svapare fuori casa

Salve, oggi mi e' arrivata la ego-c e per la prima volta ho svapato.
    Alcuni dubbi:
    Nel frattempo che mi arrivano i liquidi da FA ho preso un paio di boccette da un negozio qui in citta', con nicotina a 18mg.
    Bene ora chiedo se le rigorose attenzioni (guanti, evitare ogni tipo di contatto, ecc.) che giustamente indicate qui sull'uso della nicotina pura sono da estendere anche ai liquidi con dentro gia' la nicotina a 018, lo chiedo perche' per riempire il tank mi sono bagnato appena le dita e allora allarmato mi sono messo i guanti, ma se non c'e' bisogno.... evito inutili allarmismi e precauzioni.

Poi siccome per caricarla ho tolto il tappino del tank, infilato la boccetta al suo interno e caricato, ho visto che per chiuderlo insomma non e' semplicissimo, forse ci devo fare la mano, ma fuori casa come fate? caricate cosi' o vi portate dietro una siringa e caricate attraverso il buchetto da dove si aspira?
    Chiedo perche' se devo usare i guanti e fare un'operazione da piccolo chimico fuori casa anche con i liquidi gia' miscelati di nicotina a 018 o meno la vedo un po' complicata ecco. Voi quale soluzione avete adottato?

Ultima domanda, mi confermate che gli aromi alimentari di FA si possono persino bere poiche' essendo privi di nicotina non fanno male alla salute?

Bene, e' il mio secondo messaggio dopo la presentazione, credo che a voi queste sembreranno estreme banalita' ma per me neofita che sto scoprendo questo mondo sono atroci dubbi ehehehe.
    Ah scusate, ho gia' svapato 2 tank e non riesco ancora a staccarmi, sara' che ci provo gusto ma se proseguo su questo regime una boccetta da 10 ml mi durera un giorno e mezzo! e' normale i primi giorni esagerare cosi' o quello sara' il mio futuro standard?

svaponipote di lord
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di enad
    P.Vaporizer
    evercool BF,
    Citato in
    222 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 353 in 208 Posts

Predefinito

1) la quantità di liquido che arriva sulle mani quando ricarichi è minima, il problema è maneggiare liquidi, cosa che potrebbe farti arrivare parecchi ml.

2) abbitudine, io ormai lo faccio camminando, e una volta sul sedile dietro dello scooter, ma le prime settimane con l'ego-c (che a proposito non accenna a morire) era dura, siediti, prendi un fazzolettino per staccare il tappo senza bagnarti di liquido e appoggia tutto su un tavolino.

3) io non ci metterei la mano sul fuoco, aspetto il parere dei più esperti, per ora ti consiglio di non farlo.

4) svapa svapa, male non fa i primi giorni è normale usarlo come ciuccio.
    per rincorrere i trip su motorini elaborati

GUIDA-AI-PRINCIPALI-MODELLI-DI-ESIG almeno dateci uno sguardo
    .................................................. .................................................. ............pischelli unitevi a questo gruppo

Chi-mi-assume?

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego c
    Citato in
    64 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enad Visualizza Messaggio
    AHAH e' vero infatti mi sono allarmato per questo effetto ciuccio, per questo chiedevo

svaponipote di lord
    ESP User
    P.Vaporizer
    evercool BF,
    Citato in
    222 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    314

Predefinito

E riguardo al liquido fai conto che molti utenti sono arrivati a comprare 5 LITRI, basta cercare un attimo sul forum e trovi lo shop, per ora ti consiglio di prendere il liquido da 100 ml sempre di FA, e aggiungere l'aroma che preferisci.

.................................................. .................................................. ............pischelli unitevi a questo gruppo

Chi-mi-assume?

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

ciao il tank ,se guardi bene ha un foro centrale, acquista dei boccini con ago e lo riempi con quelli senza togliere il tappo, non è necessario. Quando esco mi porto i boccini o i tank riempiti di liquidi. gli aromi sono anche per cucina, penso li usino ma io non ho mai provato. ci sono aromi anche di paneangeli che puoi usare. E' normale esagerare ma bada ai segnali del tuo corpo. mal di testa ecc.. può essere sintomo di sovradosaggio, quindi okkio a come ti senti.
    Come sarebbe che carichi dal buchetto da dove si aspira? Nooooo, è quello verso l'atomizzatore che deve usare per riempire il tank, non il lato bocca.
    Puoi comprare il liquido da 100 ml ma no ti consiglio di metterci un aroma sui complesivi 100 ml. potresti stufarti e buttare il liquido. Comprati almeno 5 boccini con ago e riempi con le siringhe pochi ml e solo a quelli aggiungi gli aromi così provi e ti piace o no. Inoltre un aroma che piace può stufare e no piacerti più dopo una settimana, che fai butti 100 ml?
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di miclimidese
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV Black/gold, Provari V1 Satin
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40
    Thanks ricevuti: 144 in 93 Posts

Predefinito Svapare fuori casa

Citazione Originariamente Scritto da enad Visualizza Messaggio
    1) la quantità di liquido che arriva sulle mani quando ricarichi è minima, il problema è maneggiare liquidi, cosa che potrebbe farti arrivare parecchi ml.

2) abbitudine, io ormai lo faccio camminando, e una volta sul sedile dietro dello scooter, ma le prime settimane con l'ego-c (che a proposito non accenna a morire) era dura, siediti, prendi un fazzolettino per staccare il tappo senza bagnarti di liquido e appoggia tutto su un tavolino.

3) io non ci metterei la mano sul fuoco, aspetto il parere dei più esperti, per ora ti consiglio di non farlo.

Direi che non di più da dire oltre quello qui riportato
    Le tue sono domande da neo svapatore ci siamo passati tutti, e noi siamo qui appositamente

Un Reo Grand VV al giorno toglie un Provari di torno

svaponipote di lord
    ESP User
    P.Vaporizer
    evercool BF,
    Citato in
    222 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    314

Predefinito

in effetti sarebbe ora di pensare ad un modo migliore per ricaricare l'ego-c, togliere il tappino spesso è davvero molto problematico, dato che è sempre sporco di liquido.
    un buco sul conetto da aprire "a slide"? ditemi che ho avuto l'ideona...

Chi-mi-assume?

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

guarda che le cartucce trasparenti di solito sono già bucate ,altrimenti si bucano quando entrano in contatto con lo spuntone dell'atomizzatore, specie se gli dai un mezzo giro, tranquillo non perde liquido. quando poi non usi le cartucce piene conserva i tappini cilindrici morbidi e chiudile con quelli
    cartuccia.jpg

cartuccia4.jpg
    Ultima modifica di Arancia; 06-12-2012 alle 21:57
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego c
    Citato in
    64 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Perfetto, comprero' le boccettine con l'ago cosi' non devo stare a togliere quel tappino ogni volta, grazie.