Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: 808 vs ego Phantom

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eVic VTWO Mini + Aspire Nautilus Mini + WOTOFO Serpent Mini
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    27
    Thanks ricevuti: 32 in 14 Posts

Predefinito 808 vs ego Phantom

Ciao a tutti, oggi sarei andato a prendere una 808L della smooke in negozio qui della mia città. Però leggendo il forum diciamo che mi sono venuti molti dubbi, nessuno ne parla e se qualcuno ne ha mai parlato ne parla male. Ieri però provando la phantom diciamo che non mi sono trovato cosi bene (dimensioni ecc...ma magari è solo questione di abitudine) anche se la batteria dura decisamente di più a quanto pare. Per un fumatore da 10-15 sigarette al giorno quale sarebbe più consigliata? come fumata per quello che ho provato ieri non mi sono trovato male con nessuna però la phantom mi sembra troppo grossa ai miei occhi.
    Come prezzi pagherei :
    -808L: 2 batterie, 5 cartomizzatori, carica batterie usb, carica batterie da rete e liquido. 70€
    -Egophantom: n. 2 - Batterie n. 1 - Phantom n. 1 - Ricarica Phantomn. 1 - Caricatore da muron. 1 - Caricatore USB
    n. 1 - Liquido n. 1 - Flacone con ago 83€

Grazie.

Ciao
    Andrea

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rafpigna
    P.Vaporizer
    iStick 50W + Expromizer 1.2 - 1.3 + Kayfun 4
    Citato in
    171 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    184
    Thanks ricevuti: 214 in 142 Posts

Predefinito

Guarda a me hanno regalato proprio la 808L della smooke. Devo dire che mi sono trovato benissimo. Considerando che durante l'orario di lavoro non svapo in ufficio ma vado a svapare fuori quindi diciamo esco una decina di minuti ogni circa 2 ore, la batteria mi durava tranquillamente fino a quando arrivavo a casa. Verso le 21 dovevo ricaricarla. Anche perchè a casa davanti al pc faccio il 70% dello svapo giornaliero. Una ricarica di un cartom mi durava tranquillamente l'intera giornata.
    Mi sono preso la Ego Phantom solo per avere una maggiore autonomia e, a dirla tutta, anche per evitare qualsiasi "fraintendimento" perchè chi ti vede svapare con la 808L da lontano potrebbe pensare che stai fumando una analogica, specialmente se prendi quella con gli stessi colori.

A me la resa del cartom della 808L piace, vapore tiepido e abbastanza abbondante, anche se la resa aromatica e di vapore del phantom (ma un phantom buono, lascia perdere quelli di smooke) sono superiori.

Il mio consiglio è: se vuoi portabilità e praticità, prendi la 808L. Poi i cartom ordina gli horizontal coil da Fumo Digitale, 5 li paghi meno di 10€ invece da smooke uno solo lo paghi 3€...
    Poi magari con calma puoi ordinarti un kit phantom online pagandolo la metà...è vero che è più grossa ma dopo 2 giorni ti abitui e non lo noti più.

Ovviamente prendi le mie considerazioni come quelle di niubbo... che ha cominciato da una settimana

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rafpigna Visualizza Messaggio
    Guarda a me hanno regalato proprio la 808L della smooke. Devo dire che mi sono trovato benissimo. Considerando che durante l'orario di lavoro non svapo in ufficio ma vado a svapare fuori quindi diciamo esco una decina di minuti ogni circa 2 ore, la batteria mi durava tranquillamente fino a quando arrivavo a casa. Verso le 21 dovevo ricaricarla. Anche perchè a casa davanti al pc faccio il 70% dello svapo giornaliero. Una ricarica di un cartom mi durava tranquillamente l'intera giornata.
    Mi sono preso la Ego Phantom solo per avere una maggiore autonomia e, a dirla tutta, anche per evitare qualsiasi "fraintendimento" perchè chi ti vede svapare con la 808L da lontano potrebbe pensare che stai fumando una analogica, specialmente se prendi quella con gli stessi colori.

A me la resa del cartom della 808L piace, vapore tiepido e abbastanza abbondante, anche se la resa aromatica e di vapore del phantom (ma un phantom buono, lascia perdere quelli di smooke) sono superiori.

Il mio consiglio è: se vuoi portabilità e praticità, prendi la 808L. Poi i cartom ordina gli horizontal coil da Fumo Digitale, 5 li paghi meno di 10€ invece da smooke uno solo lo paghi 3€...
    Poi magari con calma puoi ordinarti un kit phantom online pagandolo la metà...è vero che è più grossa ma dopo 2 giorni ti abitui e non lo noti più.

Ovviamente prendi le mie considerazioni come quelle di niubbo... che ha cominciato da una settimana
    Quindi secondo te la 808c (L) è valida in questo caso e la ego phantom no (parlando della stessa marca) oggi ripasserò in negozio e ritartasserò nuovamente il commesso con altre domande. Inoltre ho visto che ho trovato un altro negozio qui da me che si chiama smokie's ma non sono mai passato, è valido?

Edit: Ho notato i prezzi su fumo digitale, sono tutti prodotti validi i kit completi? C'è un enorme risparmio.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gianlu63
    P.Vaporizer
    SVA Mods
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    318
    Thanks ricevuti: 347 in 188 Posts

Predefinito

dovresti provarle entrambe e vedere cosa per te e' meglio (io non ho dubbi e preferisco Phantom); per quanto riguarda Smokie's ha aperto a Genova ed ho preso una batteria a voltaggio variabile che sta facendo una buona riuscita...vendono anche liquidi Mental che sono a mio avviso molto validi...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rafpigna
    P.Vaporizer
    iStick 50W + Expromizer 1.2 - 1.3 + Kayfun 4
    Citato in
    171 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    184
    Thanks ricevuti: 214 in 142 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erbibbo Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te la 808c (L) è valida in questo caso e la ego phantom no (parlando della stessa marca) oggi ripasserò in negozio e ritartasserò nuovamente il commesso con altre domande. Inoltre ho visto che ho trovato un altro negozio qui da me che si chiama smokie's ma non sono mai passato, è valido?

Edit: Ho notato i prezzi su fumo digitale, sono tutti prodotti validi i kit completi? C'è un enorme risparmio.
    no no. riformulo.
    Sono entrambe valide, ma la "cartuccia phantom" di smooke, oltre a costare 6€ (e con questo prezzo sul web ne compri 2) secondo me non è ai livelli di quella di Fumo Digitale.

Certo, sul web si risparmia tanto, anche il 50% o più in alcuni casi. Però il negozio fisico aiuta primo perchè ti permette di provare prima di acquistare, secondo perchè se magari il giorno dopo qualcosa non va, passi al negozio e risolvi.
    Il mio consiglio quindi è andare al negozio fisico , provare fino allo sfinimento. Quando sei convinto, puoi decidere se acquistare online o al negozio fisico.

Magari acquistando online riesci a prendere entrambi i kit allo stesso prezzo di uno al negozio fisico. Però tieni sempre presente il discorso assistenza etc. Io per non rischiare prenderei la 808L al negozio fisico (se ti piace e sei ok con il discorso autonomia, altrimenti prendi direttamente il phantom) e poi dopo un po acquisterei il secondo kit e tutti i ricambi (quindi un po di cartomizzatori, etc) direttamente online in modo che se succede qualcosa comunque hai la sicurezza di avere un sistema funzionante

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    27

Predefinito

Scusate la domanda, ma cosa cambia tra horizontal coil e quelli normali? Comunque ho visto effettivamente i prezzi dei cartomizzatori online e mi costano decisamente la metà se non meno. Alla fine oggi torno a provare e se trovo la 808 più comoda e più adatta prenderò quella cosi inizialmente ho comunque assistenza presso il negozio. Per le batterie durano davvero cosi poco? In ogni caso avrei comunque la seconda batteria dietro di scorta.

P.S. Ma poi successivamente non posso comprare le cartucce della phantom su internet? E montarle su quelle della smooke?

P.P.S. Sono passato da smokey's...incompetenza totale non sapeva dirmi nulla e il prodotto mi sembrava peggiore di smooke (Riguardo la phantom) Poi probabilmente mi sbaglio. E il prezzo 5€ in meno beh preferirei pagare uno che almeno qualcosa sa ed è totalmente disponibile.

P.P.P.S. Ho comprato la 808 L è quella che mi ha dato più feeling per ciò che cercavo, e dalle prime svapate direi che ho fatto la scelta giusta nel passaggio da analogiche a digitali
    Ultima modifica di erbibbo; 06-12-2012 alle 15:34

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    808-EGO PHANTOM P
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 56 in 32 Posts

Predefinito

Ecco voi che avete come me la 808
    quando la batteria è scarica quanto ci mette a ricaricarsi?
    secondo la scheda tecnica ci dovrebbe impiegare 2 ore a me solo 30 minuti
    morale della favola -meno ci mette a ricaricarsi e meno è la durata tra 1 ricarica e l'altra
    Kit e-cigarette 808 sigaretta elettronica - Svapo World

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    27

Predefinito

Ciao, quando la batteria è scarica completamente il mio ci mette anche quasi 3 ore a ricaricarsi. Però se hai preso quella di quel sito posso capire il problema è quella da 180mAh invece che quella da 280mAh, quindi dura di meno.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    808-EGO PHANTOM P
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 56 in 32 Posts

Predefinito

L'ho comperata in 1 negozio -come faccio a sapere che batteria ho?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    27

Predefinito

dovrebbe avertelo detto il negoziante, comunque con la batteria da 180mAh è grossa quasi quanto una sigaretta normale con la 280mAh è molto più lunga

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima