Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: un aiuto ad un fumatore accanito

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito un aiuto ad un fumatore accanito

Ciao a tutti,
    vorrei acquistare la mia prima ecig. come da presentazione ribadisco che sono un fumatore accanito che negli ultimi tempi supero spesso abbondantemente i due pacchetti al giorno, vuoi per lo stress vuoi per i vari infiniti problemi della vita quotidiana. premetto che fumo una marca (ometto di mettere il nome per nn fare pubblicita' occulta...) pacchetto rosso... alla quale i valori sono: nicotina 0,8 mg, catrame 10 mg, co 10 mg. sperando in un vostro piccolo aiuto che per me sarebbe grande vorrei che mi consigliaste il tipo e modello di ecig piu' adatto a me so di chiedere quasi l'impossibile dato che mi sono fatto parecchie lunghe letture su questo sito e nn c'è un ecig ideale. Sinceramente ci sono troppi modelli e non riesco a capire quale potrebbe essere la più adatta al mio caso e nn buttare soldi inutilmente dato che da qualche mese sono senza lavoro. con la speranza di nn avervi annoiato e ringraziandovi tutti per la vostra collaborazione anticipatamente auguro buone feste a tutti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di miclimidese
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV Black/gold, Provari V1 Satin
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40
    Thanks ricevuti: 144 in 93 Posts

Predefinito un aiuto ad un fumatore accanito

Citazione Originariamente Scritto da bubi_m Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei acquistare la mia prima ecig. come da presentazione ribadisco che sono un fumatore accanito che negli ultimi tempi supero spesso abbondantemente i due pacchetti al giorno, vuoi per lo stress vuoi per i vari infiniti problemi della vita quotidiana. premetto che fumo una marca (ometto di mettere il nome per nn fare pubblicita' occulta...) pacchetto rosso... alla quale i valori sono: nicotina 0,8 mg, catrame 10 mg, co 10 mg. sperando in un vostro piccolo aiuto che per me sarebbe grande vorrei che mi consigliaste il tipo e modello di ecig piu' adatto a me so di chiedere quasi l'impossibile dato che mi sono fatto parecchie lunghe letture su questo sito e nn c'è un ecig ideale. Sinceramente ci sono troppi modelli e non riesco a capire quale potrebbe essere la più adatta al mio caso e nn buttare soldi inutilmente dato che da qualche mese sono senza lavoro. con la speranza di nn avervi annoiato e ringraziandovi tutti per la vostra collaborazione anticipatamente auguro buone feste a tutti
    Ciao bubi, ti consiglierei di leggere il forum per questo, perché davvero non hai idea di quante ma quante volte siano state poste domande esattamente uguali alle tue!
    Ci sono molte guide su cosa scegliere, come iniziare, i vari modelli, i costi, i siti sul quale risparmiare, le differenze prestazionale di ogni esig, gli aromi, l'eliquid, la pericolosità della nicotina, e la dipendenza da essa.
    Ti rimando a leggere molte delle discussioni citate e già concluse su questo forum giusto per farti un idea sulla panoramica generale.
    Come personale consiglio ti indirizzerei subito verso un kit completo EGO PHANTOM che ormai puoi trovare in quasi tutti gli shop online con arie tipologie di nomi nazione come EGO-W, EGO MASTERTANK ecc.
    Per i liquidi il discorso è semplice, ci sono liquidi pronti e liquidi da preparare comprando delle basi neutre ed aromatizzandole a piacimento con degli aromi puri ( il che ti risulterà molto più conveniente e perché no anche divertente).
    Per altre domande e tutto ti consiglio di utilizzare il tasto cerca in alto in merito al suo funzionamento, alla sua manutenzione, al suo utilizzo, al prezzo, al luogo di acquisto, alle tempistiche di spedizione e tutto quanto ci stia dietro.

Un Reo Grand VV al giorno toglie un Provari di torno

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 463 in 271 Posts

Predefinito

se ne hai la possibilità recati in un negozio fisico, così le provi.

Io 60-70 analogiche al giorno fino a 10 gg fa, poi dal momento dell' acquisto del' ecig, 0 analogiche.

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sentenza
    P.Vaporizer
    Hana Modz dna30 + Kanger Aerotank mega - Provari + Vivinova (fine della ricerca)
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33
    Thanks ricevuti: 45 in 41 Posts

Predefinito

comprati direttamente un BB e stai sereno (anche io 40+ al giorno e poi basta)
    Svapo a: 35% PG - 55% VG - 10% H2O - 5% aroma - 18 mg/ml_______Tra hardware e liquidi ho speso fin'ora: 1.500 €uri

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao Bubi. allora , come dice Mic e come aggiunge Caio, prova a leggere intanto la guida che ti ho messo sotto.
    Puoi anche non acquistare tutto subito, un pò al mese e pian piano ti costruisci un tuo kit ideale con calma.
    Parti dalla visita alla sezione negozi fisici, così intanto vedi se hai a disposizione vicino a te dei punti di riferimento buoni o no. Magari vai a vedi che modelli hanno o li provi/acquisti e il resto lo prendi online risparmiando un pochino.
    Per cominciare bastano un paio di batterie EGO almeno da 650 mahh, una la usi , l'altra si ricarica così riesci a coprire una giornata, più avantine puoi acquistare altre anche un pò diverse. Se sono batterie EGO hanno gli attacchi 510 buoni per molti accessori intercambiabili ed è un risparmio successivo perchè usi batterie e accessori passandoli liberamente.

http://www.esigarettaportal.it/forum...io-2012-a.html

Va bene un buono kit di EGO con il phantom che ti da vapore caldo, oppure a parte, se vuoi sentire una bella botta in gola prendi anche un kanger T3, fa vapore più freddo. oppure più morbido come il sistema della Ego C. ma n mano ti piacerà anche cambiare a seconda dei liquidi che ti sccegli .
    Poi leggendo potrai acquistare tanto altro da montare sulla batteria scelta. Prendi un paio di caricabatterie e qualche ricambio all'inizio io ti consiglio di acquistare un paio di liquidi con nicotina 1,8. comincia e bevi di più perchè i liquidi comportano spesso mucose irritabil ie secche per cui bere aiuta. Fai ASSOLUTAMENTE TIRI LENTI di alcuni secondi, fai passare tempo tra unatirata e l'altra, mettiti nell'idea di fumare una pipa in completo relax, la e cig non si spegnee consuma da sola quindi non fare tiri compulsivi, rischi di far seccare l'atomizzatore che pesca il liquido e sentire sapore di bruciato o dire addio alla resistenza interna che fa vaporizzare il liquido.ok? Per la preparazione dei liquidi si risparmia eccome. Ma Dopo queste spese iniziali vedrai che le recuperi in breve tempo e guadagni salute e soldini ma ci vuole un pò di tempo e calma per imparare. Leggi intanto la sezione dei liquidi e torna rileggere la guida che ti ho linkato.
    non fare il confronto con la nicotina descritta sul pacchetto di sigarette perchè non è rapportabile, pare comunque che se ne inali meno.Udsa la tua e cig ogni volta che hai la tentazione di fumare quelle sigarettacce al catrame, certo a volte un pò ci si forza ma, una volta abituato, non ti piacerà più la puzza di sigaretta e scoprirai molti altri buoni sapori.
    Ultima modifica di Arancia; 05-12-2012 alle 10:22
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

finalmente mi sono deciso, oggi ho comprato la mia ecig. ovale elips c-series con eliquid ovale black old tobacco 6 mg nicotina. spero di aver azzeccato l' acquisto voi che ne pensate?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gianlu63
    P.Vaporizer
    SVA Mods
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    318
    Thanks ricevuti: 347 in 188 Posts

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da bubi_m Visualizza Messaggio
    finalmente mi sono deciso, oggi ho comprato la mia ecig. ovale elips c-series con eliquid ovale black old tobacco 6 mg nicotina. spero di aver azzeccato l' acquisto voi che ne pensate?
    non l'hai azzeccata...l'hai stra stra stra azzeccata... io ho cominciato cosi'.... e le 40 MR (ma anche 50) sn solo un ricordo.... in 2 mesi le 2 Elips C me le sono "mangiate"...e quando saranno decrepite come dice l'amore mio (mio figlio chiaramente, nn mia moglie)..le incorniciamo per ricordo....
    Tieni duro Bubi.... e ce la farai alla grande.....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito R: un aiuto ad un fumatore accanito

Buona esig,mabatterie un po piccole.dicci tu come ti trovi.il liquido quanta nicotina ha?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

buone notizie da mercoledi pomeriggio da quando l' ho comprata e inizata a fumare sino a questo momento nn ho toccato più un analogica, non mi sembra veroooooo!!!!! che dire dopo tantissimi tentativi in passato andati a vuoto con gomme alla nicotina, agopuntura tradizionale, un tipo di agopuntura con scosse elettriche, caramelle e chi più ne ha più ne metta ancora nn riesco a capacitarmi come questa diavoleria ( nel senso buono ) sia riuscita ad allontanarmi in un batti baleno dall' analogica e gia' dal giorno successivo l'acquisto verso sera sentendo l'odore di un analogica di una persona vicino a me un po' mi ha infastidito. a 2 giorni l' eliquid all' aroma di tabacco mi ha un po' stomacato oggi pomeriggio tornero' al negozio a prendere qualche altro aroma diverso. tutto questo mi fa sembra strano o mi consigliate di cambiare pusher????
    per criceto... il liquido ha 9 mg di nicotina non ho preso quello da 16 mg perche' mi faceva tossire molto subito dopo l'aspirata, per il resto mi sono trovato bene l' unica pecca della mia esig la durata un po' scarsa della batteria

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rafpigna
    P.Vaporizer
    iStick 50W + Expromizer 1.2 - 1.3 + Kayfun 4
    Citato in
    171 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    184
    Thanks ricevuti: 214 in 142 Posts

Predefinito

Bravo bubi_m.. vai avanti così.. è una soddisfazione enorme... vaglielo a spiegare a quei cervelloni che in tv dicono che questi aggeggi non aiutano a smettere di fumare...
    p.s cosa hai comprato che ha poca batteria? Comunque basta prenderne una seconda e il problema è risolto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima