Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Finalmente arrivata...:)

Member
    ESP User
    L'avatar di mascian
    P.Vaporizer
    Provari Mini
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 26 in 20 Posts

Predefinito Finalmente arrivata...:)

Mi è appena arrivata la eGo-c Twist (1000 mh-a)...

Fumo da 30'anni due pacchetti di Marlboro al giorno....e come inizio/confronto non c'è male.
    Come liquidi sto usando le "provette" liquidrefill...: ho appena iniziato la versione Regular.

Vorrei chiedervi un parere riguardo alla moglie, visto che anche lei fuma (ma un "solo" pacchetto al giorno di Philips Morris blu)...

Da novellino in questo campo...ho appena letto della differenza Hw tra "phantom / eGo-W" ed "eGo-C": le prime con un fumo più caldo, le seconde più "freddo"...
    Che mi consigliate...di prendere io una "eGo-W" e lasciare alla moglie la "eGo-c"? Boh, a "naso" mi sembra di capire che il modello W possa essere più...soddisfacente...

Altrimenti, visto che ho preso tutta la serie di ricambi per la versione "C"...forse sarebbe meglio rimanere entrambi su questo modello?
    Ovviamente immagino che le batterie da 650/1000 mh-a siano intercambiabili (lei vorrebbe una "sigaretta" meno vistosa e leggera).

Grazie...felice di essere uno svapatore...

----------------
    ESP User
    L'avatar di peppino
    P.Vaporizer
    -----------------
    Citato in
    196 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    877
    Thanks ricevuti: 379 in 251 Posts

Predefinito

le batterie sono assolutamente intercambiabili e le tue dovrebbero essere delle EGO.

per il resto devi/dovete provare quale sistema vi aggrada di più, le differenze che hai individuato sono giuste, aggiungo che ci sono anche differenze nel gusto e non solo del calore. di solito più è alta la temp, minore sarà la resa aromatica.
    però ripeto sono da provare, c'è chi preferisce uno chi l'altro, chi l'altro ancora.

Member
    P.Vaporizer
    New Elipse-c
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

non si può dire che la W sia più soddisfacente, dipende dalle tue esigenze. a me personalente il W non piace per nulla, altera i sapori, mi infastidisce il caldo in gola. per alcuni è meglio il caldo perchè ricorda le bionde, dipende da te. se ti trovi bene con la C non provare l'esigenza di cambiare.

sulle dimensioni che dire.. ci sono batterie da 350mah che sono piccine e vanno bene per la ego. le twist sono già più lunghe delle normali ego da 650mah.
    in alternativa ci sono anche esig come la mia (elips -c ovale) che sono piccole, discrete e con un bel design.
    altrimenti ci sono mini esig come le 501 o la nuova joye con pcc, ma vanno valutati i pro e i contro.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito R: Finalmente arrivata...:)

Provala un po di piu,poi ci dirrai come va e cosa vorresti.li ti sapremo consigliare ma non sapendo come ti trovi e difficile

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Member
    ESP User
    L'avatar di mascian
    P.Vaporizer
    Provari Mini
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppino Visualizza Messaggio
    ... di solito più è alta la temp, minore sarà la resa aromatica.
    però ripeto sono da provare, c'è chi preferisce uno chi l'altro, chi l'altro ancora.
    A questo proposito ho provato ad aumentare la tensione: a 4,0V mi bruciava un pò la gola (liquidRefill Regular), a 3,9 sembra andare bene...

Citazione Originariamente Scritto da matteoguus Visualizza Messaggio
    se ti trovi bene con la C non provare l'esigenza di cambiare.
    ...in alternativa ci sono anche esig come la mia (elips -c ovale) che sono piccole, discrete e con un bel design....
    altrimenti ci sono mini esig come le 501 o la nuova joye con pcc, ma vanno valutati i pro e i contro.
    Grazie...meglio valutare più avanti, giustamente...mi son fatto prendere dall'euforia...

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    Provala un po di piu,poi ci dirrai come va e cosa vorresti.li ti sapremo consigliare ma non sapendo come ti trovi e difficile

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sto svapando come un forsennato......cmq, superato la prova caffè, sembra andare tutto bene (a parte il gusto, questo Regular non sembra adatto a me).

Cmq, la frenesia di chiedere lumi sul prossimo modello per la moglie, era più che altro dettata dal fatto che ora è lei ad "impestare" la casa e, visto che l'ho convinta, vorrei facesse il passagio al fumo digitale il prima possibile.
    Per non attendere i tempi di internet, come ho fatto io...vicino al mio paese ho uno staore della Ovale...che ne pensate? Potrei prendere anche a lei una "C" come la mia (per essere "interscambiabili") oppure andare sulla nuova elipse...sapete dirmi quali siano le differenze?

Grazie infinite...

P.S.:
    sorry, mi son accorto ora di aver cannato sezione...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Il Brucaliffo
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 272 in 139 Posts

Predefinito Finalmente arrivata...:)

Citazione Originariamente Scritto da mascian Visualizza Messaggio

Cmq, la frenesia di chiedere lumi sul prossimo modello per la moglie, era più che altro dettata dal fatto che ora è lei ad "impestare" la casa e, visto che l'ho convinta, vorrei facesse il passagio al fumo digitale il prima possibile.
    Per non attendere i tempi di internet, come ho fatto io...vicino al mio paese ho uno staore della Ovale...che ne pensate? Potrei prendere anche a lei una "C" come la mia (per essere "interscambiabili") oppure andare sulla nuova elipse...sapete dirmi quali siano le differenze?

Grazie infinite...

P.S.:
    sorry, mi son accorto ora di aver cannato sezione...
    Le differenze sono:
    estetica,
    batteria diversa (la elips ha una batteria più piccola),
    caricamento (la elips si carica anche mentre è in uso -dal basso-)
    costo,
    Compatibilità (la elips-c va solo a testine, sulla ego puoi montare tantissime cose, ha attacco ego e 510)

----------------
    ESP User
    L'avatar di peppino
    P.Vaporizer
    -----------------
    Citato in
    196 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    877
    Thanks ricevuti: 379 in 251 Posts

Predefinito

per la temperatura e resa aromatica mi riferivo ai vari tipi di sistemi da te elencati come phantom, -c ecc. di solito nel primo avrai più calore e meno resa aromatica, nel secondo il contrario.
    comunque oltre un certo voltaggio quei sistemi sapranno sempre e per forza di bruciato perchè l'irrorazione viene a mancare.
    per tua moglie, se vai di fretta, potresti prendere una batteria ego e farle provare per qualche giorno il tuo cono e tank di scorta (ne hai giusto?), e intanto fai un altro ordine con qualche sistema nuovo così provate quello che vi piace di più.

Member
    ESP User
    L'avatar di mascian
    P.Vaporizer
    Provari Mini
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Grazie a tutti...
    Dunque...ero a Savona e ne ho approfittato per dirottare anche lei su questi sistemi...
    Ho comunque scelto un'altra "C" con batteria adeguata a lei (650)...: credo proprio che il discorso interoperabilità sia fondamentale nel nostro caso: ho deciso di smettere con le analogiche e non voglio ricaderci per mancanza di...mezzi!

In quanto al gusto (ho già consumato i 2 ml del tank) ed apprezzo leggermente di più il Regular...ma continuo a pensare che non sarà il mio preferito.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di miclimidese
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV Black/gold, Provari V1 Satin
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40
    Thanks ricevuti: 144 in 93 Posts

Predefinito

la twist da 1100 mah è una bella spada laser eh complimenti a te e alla tua signora

Un Reo Grand VV al giorno toglie un Provari di torno

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ma tua moglie ha provato la tua e cig? Se le piace prendila uguale, magari cambia oslo la finitura, se tu le hai nere a lei steinless o colorate, così avete anche batterie in più, intercambiabili per entrambi ed altre scorte doppie.
    Click VAPIT!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima