Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Perchè meglio una ego?

Member
    ESP User

Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Perchè meglio una ego?

Salve,
    ho comprato una 510 in pcc in pratica non rimango mai senza batteria, svapo solo dal drip tip, insieme ho comprato dei liquidi come cuban supreme (forte) 18mg mi provoca tosse, dark vapure (forte) 9mg cigar passion (buonissimo) 9mg tutti FA tutto bene in pratica, ma ci sono alcuni problemi in pratica non sento nulla dopo il caffè non mi sento appagato mai e succhio sempre, gli aromi non è che sono proprio forti. Allora mi chiedo cosa mi darebbe di più la ego risolvo il mio problema? In pratica con l'analogica mi lascia in bocca proprio un sapore che dura diversi minuti, invece con la 510 lo svapo è buono ma il sapore svansice subito. Cosa mi darebbe di più una ego?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di miclimidese
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV Black/gold, Provari V1 Satin
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40
    Thanks ricevuti: 144 in 93 Posts

Citazione Originariamente Scritto da lorcuci Visualizza Messaggio
    Salve,
    ho comprato una 510 in pcc in pratica non rimango mai senza batteria, svapo solo dal drip tip, insieme ho comprato dei liquidi come cuban supreme (forte) 18mg mi provoca tosse, dark vapure (forte) 9mg cigar passion (buonissimo) 9mg tutti FA tutto bene in pratica, ma ci sono alcuni problemi in pratica non sento nulla dopo il caffè non mi sento appagato mai e succhio sempre, gli aromi non è che sono proprio forti. Allora mi chiedo cosa mi darebbe di più la ego risolvo il mio problema? In pratica con l'analogica mi lascia in bocca proprio un sapore che dura diversi minuti, invece con la 510 lo svapo è buono ma il sapore svansice subito. Cosa mi darebbe di più una ego?
    Allora, se ho capito hai una 510 con pcc.
    Cosa vuol dire che svapo dal drip tip? Dripping ?
    Stai usando del liquidi da 18 e dei liquidi da 9 di nicotina. Da quanto hai iniziato a svapare? Ti riviene la voglia di fumare?
    La sigaretta dopo il caffè e la più difficile da eliminare, ma devi cercare di togliere proprio quella attaccandoti alla sigaretta e possibilmente ( per i primi tempi ) con nicotina medio alta ( 18 mg/ml ).
    Se rispondi in modo chiaro possiamo senza dubbio aiutarti in modo più mirato.

Un Reo Grand VV al giorno toglie un Provari di torno

Member
    ESP User

Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Si in pratica non ho eliminato la sigaretta dopo il caffè svapo da una settimana, se svapo a 18 mg mi viene la tosse, ma volevo sapere cosa ti da in più la ego? Solo la batteria che dura oppura anche l'aroma, cioè l'aroma si acquista o diminuisce addirittura?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di memme77
    P.Vaporizer
    Ego vv+Phantom, Twist+DCT, Box mod
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 117 in 92 Posts

Predefinito

Si...cosa? se a 1,8 è troppo e a 0,9 è troppo poco........svapa a 1,4

non ho idea di quanti volt eroghi la tua....ma se non prendi una ego twist ti cambia ben poco...

Ottima guida Phantom

La mia unica fede si chiama Napoli.....io lo so, tu lo sai che io vivo per te

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

Dopo il caffè è normale non avere lo stesso appagamento/sensazione rispetto l'analogica anche se usassi una caldaia a vapore di un treno, è una cosa a cui bisogna abituarsi o rassegnarsi,il binomio caffè sigaretta(e per qualcuno gita in bagno!)con l'ecig smette di esistere non è più la stessa cosa da una parte è positivo perchè può portare a limitare i caffè di cui magari prima se ne abusava pure troppo e lo si prendeva proprio per fumare una e più sigarette specie appena svegli ora invece non è più necessario anche a stomaco vuoto non c'è più quel disgusto o nausea del fumare senza prendere necessariamente un caffè guarda i lati positivi..

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

veramente a me da più siìoddsfazione l'esig dell'analogica, quando iniziai provai dopo un pò la sigaretta dopo il caffè ma non mi dava lo stesso hit del 18mg in LR.
    La batteria ti da uno spunto maggiore, poi se è a voltaggio variabile ti da ancora di più. In pratica a parità di nicotina la botta aumenta.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

si ok un conto è l'hit e le prestazioni che cambiano a seconda di quello che si usa che valgono x l'uso ai fini dello svapo ma dopyo il caffè non c'è aroma o hardware che tenga puoi avere tutta la potenza del mondo ma la sensazione è cmq diversa non si sposa. .

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

per te è così e non ne dubito per me no

la soggettività (per fortuna) è anche in questi particolari ;-)
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sturusu Visualizza Messaggio
    veramente a me da più siìoddsfazione l'esig dell'analogica, quando iniziai provai dopo un pò la sigaretta dopo il caffè ma non mi dava lo stesso hit del 18mg in LR.
    La batteria ti da uno spunto maggiore, poi se è a voltaggio variabile ti da ancora di più. In pratica a parità di nicotina la botta aumenta.
    Concordo

Citazione Originariamente Scritto da specie8472 Visualizza Messaggio
    si ok un conto è l'hit e le prestazioni che cambiano a seconda di quello che si usa che valgono x l'uso ai fini dello svapo ma dopyo il caffè non c'è aroma o hardware che tenga puoi avere tutta la potenza del mondo ma la sensazione è cmq diversa non si sposa. .
    Non concordo Dopo il caffè ho molta più soddisfazione con l'ecig (sia in termini di botta che di gusto che di legamenti e appagamenti vari) della analogica, ero partito per lasciarmi appunto quelle 3-4 bionde al giorno e ora non le sento proprio come era logico che sia, tutto sta ad avere il giusto wattaggio con il giusto liquido

10. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di miclimidese
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV Black/gold, Provari V1 Satin
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40
    Thanks ricevuti: 144 in 93 Posts

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Concordo

Non concordo Dopo il caffè ho molta più soddisfazione con l'ecig (sia in termini di botta che di gusto che di legamenti e appagamenti vari) della analogica, ero partito per lasciarmi appunto quelle 3-4 bionde al giorno e ora non le sento proprio come era logico che sia, tutto sta ad avere il giusto wattaggio con il giusto liquido
    Condivido il suo saggio pensiero! Ed è proprio quello al quale dovrebbe arrivare uno svapatore. Nel momento in cui trovi l'equilibrio che più ti appaga, la sigaretta analogica diventa in più. Si vede che devi ancora trovare il tuo Nirvana

Un Reo Grand VV al giorno toglie un Provari di torno

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima