Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Durata atom ego-c

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 463 in 271 Posts

Predefinito Durata atom ego-c

Buonasera a tutti, e soprattutto a @zanet
    Vorrei porre un semplice quesito da neofita (nn mandatemi a quel paese):
    Ma quanto dura la head per ego-c?
    Io svapo da 6 giorni, ne ho cambiati due perchè ad un certo punto la svapata sapeva di bruciato, li ho conservati ripromettendomi di fare la manutenzione come consigliato nelle guide di @zanet, ma probabilmente sto sbagliando io qualcosa, anche se consultando il forum in lungo e in largo non mi sembra di trattarli male o cosa.
    Svapo circa 6 ml al giorno.
    Grazie a tutti.

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di erik501
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 42 in 32 Posts

Predefinito

Io di solito svapo dai 20 ai 30 ml dipende dai liquidi usati poi lo butto senza nessuna manutenzione,al massimo un lavaggio in acqua calda,se lo apri capisci anche il perche' conviene cambiarlo dopo una 20 di ml.
    Poi se vuoi fare dry burn o lavaggi intensivi e una libera scelta.

Dopo due mesi di svapo ho provato una sigaretta normale dopo 3 tiri Che schifo!!!!!!!!!!

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caio Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, e soprattutto a @zanet
    Vorrei porre un semplice quesito da neofita (nn mandatemi a quel paese):
    Ma quanto dura la head per ego-c?
    Io svapo da 6 giorni, ne ho cambiati due perchè ad un certo punto la svapata sapeva di bruciato, li ho conservati ripromettendomi di fare la manutenzione come consigliato nelle guide di @zanet , ma probabilmente sto sbagliando io qualcosa, anche se consultando il forum in lungo e in largo non mi sembra di trattarli male o cosa.
    Svapo circa 6 ml al giorno.
    Grazie a tutti.
    Con 6ml./die, dopo 3 gg. sarebbe già da dryburnare. Purtroppo l'acqua calda da sola...scalda solo un pò, ma non pulisce la testina (o candeletta Lol). Se vuoi renderti conto del perchè, devi aprire almeno una volta la head (o candeletta Lol) e provare...
    Vedrai com'è ridotta...nera da far schifo...a testina aperta, non so in quanti svaperebbero!...

Nella mia guida (se letta con attenzione e senza fretta) mi sembra ci sia tutto l'occorrente per imparare a pulirla come si deve.

Io lo faccio da forse 1 anno e 1/2, e di salute sto benissimo, faccio 5 piani di scale d'un fiato, e a testina pulita, l'eGo-C va che è una bomba. Ci cambi pure liquido senza sciacquare e l'aroma nuovo si sente da subito.
    Pezzi o particelle infinitesimali di wick, non le ho mai sentite andarmi in gola, anche se può darsi che sia successo, non posso esserne certo, ma se abbiamo fumato x anni e siamo ancora qua a raccontarcelo...bèh...lasciatemelo dire: 'sta storia che dryburnare è pericoloso mi sembra quantomeno allarmistica (Ri-Lol). Anche perchè,poi...mi spiegate come farebbero queste fantomatiche particelle di wick a svolazzare fin dentro la gola, visto che quando si svapa la wick deve essere bagnata di liquido? O c'è qualcuno che svapa a secco?

Naturalmente, il DB deve essere eseguito come da manuale!

Quando mi arrivano delle heads (o candelette Lol) che non funzionano persino da nuove, che faccio le bollo nella pentola assieme al ragù?? Sèèèèè...
    Io vorrei soltanto che prima di dire che il DB fà male, si provasse a farlo, ma non alla cacchio, e poi giudicare (senza riferimento a nessuno, sia chiaro).
    Se avete solo svapato testine con primer e mai provato a pulirle, allora non sapete cosa vuol dire svapare con gusto e nemmeno apprezzare l'eGo-C!...

Una testina, col DB può far evaporare fino a 40-50 ml. di liquido od oltre (dipende dalle personali esigenze), che diversamente durerebbe soltanto 12-15 ml. svapati.
    Poi c'è chi ci svapa (a sentir loro) qualche mese senza DB, ma la loro gola se potesse, penso che li denuncerebbe ma sono casi (se veri) a parte...

Ognuno è libero di fare come vuole, una lavatina, una soffiatina, una carezza...ma poi se dite che passate ad altro HW perchè l'eGo-C non fà al caso Vs., cari signori...ve la siete cercata...

OK, sono pronto...insultatemi pure!...Avanti a chi tocca...

4. Il seguente User ringrazia :

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Predefinito Durata atom ego-c

Citazione Originariamente Scritto da zanet Visualizza Messaggio
    Poi c'è chi ci svapa (a sentir loro) qualche mese senza DB, ma la loro gola se potesse, penso che li denuncerebbe ma sono casi (se veri) a parte...
    Sbagliatissimo @zanet

Chi usa gli atom per mesi invece li fa i DB, peccato che se li faccia direttamente in bocca

L'unica spiegazione ad un atom che "duri" così tanto, è che venga mandato ciclicamente a secco, generando appunto il gola-burn periodico.

Ocio che son vecio
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Sbagliatissimo @zanet

Chi usa gli atom per mesi invece li fa i DB, peccato che se li faccia direttamente in bocca

L'unica spiegazione ad un atom che "duri" così tanto, è che venga mandato ciclicamente a secco, generando appunto il gola-burn periodico.
    Ahahah!!! Appena ho intravisto il tuo nome nei "post quotes" mi son detto: "Ecco, ora mi cazzia!...", invece vedo che la pensi come me, almeno in parte...

Member
    ESP User
    L'avatar di miky78
    P.Vaporizer
    Eleas Istick Pico
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

Io non riesco a capire la differenza tra atom con primer e senza.
    Ho un'elips C e i ricambi originali degli atom ,costano un occhio.Mi hanno detto, ma chiedo conferma, che vanno bene gli ego-c, è vero?

P.s. Io ho fatto un DB come da manuale dopo 20 ml svapati e forse anche qualcosina di più, ed è andato tutto bene.

Ocio che son vecio
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miky78 Visualizza Messaggio
    Io non riesco a capire la differenza tra atom con primer e senza.
    Ho un'elips C e i ricambi originali degli atom ,costano un occhio.Mi hanno detto, ma chiedo conferma, che vanno bene gli ego-c, è vero?

P.s. Io ho fatto un DB come da manuale dopo 20 ml svapati e forse anche qualcosina di più, ed è andato tutto bene.
    Risponderti affermativamente sarebbe un oltraggio all'intelligenza di molti, risponderti negativamente sarebbe un oltraggio a tutto quello che c'ho scritto sopra e la fatica che c'ho messo per appuntare tutto e scriverlo in maniera il più chiara possibile.

Qui http://www.esigarettaportal.it/forum...archid=4645287 puoi vedere tutte le mie discussioni iniziate (molte riguardano l'eGo-C). Buon divertimento.

Member
    ESP User
    L'avatar di miky78
    P.Vaporizer
    Eleas Istick Pico
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zanet Visualizza Messaggio
    Risponderti affermativamente sarebbe un oltraggio all'intelligenza di molti, risponderti negativamente sarebbe un oltraggio a tutto quello che c'ho scritto sopra e la fatica che c'ho messo per appuntare tutto e scriverlo in maniera il più chiara possibile.

Qui http://www.esigarettaportal.it/forum...archid=4645287 puoi vedere tutte le mie discussioni iniziate (molte riguardano l'eGo-C). Buon divertimento.
    Sì hai ragione, ho riletto i post precedenti, ho capito che il primer è una sorta di lubrificante e che le elips c non hanno atom con primer...e che si distinguono in atom tipo A conici e B cilindrici e pur consigliando gli A, non riesco a vedere la differenze tra i due onde evitare di sbagliare dovendoli acquistare dove non fanno scegliere tra tipo A e B

Ocio che son vecio
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miky78 Visualizza Messaggio
    Sì hai ragione, ho riletto i post precedenti, ho capito che il primer è una sorta di lubrificante e che le elips c non hanno atom con primer...e che si distinguono in atom tipo A conici e B cilindrici e pur consigliando gli A, non riesco a vedere la differenze tra i due onde evitare di sbagliare dovendoli acquistare dove non fanno scegliere tra tipo A e B
    Se tu hai l'Elips-C, le testine dovrebbero essere uguali (da quello che mi risulta) alle testine dell'eGo-C, e più precisamente dovrebbero essere del tipo A.
    Comunque, spero tu non ti confonda, il sistema eGo-C, con l'Elips-C ha solo le testine in comune, punto.
    Quindi dovresti comprare batt., conetti, cartucce e caricabatt. Insomma un kit nuovo, praticamente.

Certo che se lo compri da Ovale costa di più! Non per parlare sempre a loro discapito, come direbbe qualcuno, ma è la triste realtà. Qui non è questione di opinioni o di denigrare, è così e basta!

Vedi tu, ma vi sono pure siti dove lo stesso identico prodotto costa quasi la metà, e dove puoi scegliere se comprare le testine del type A e/o B...