Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: info su acquisto

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito info su acquisto

Da una pozzanghera sono finito in mare aperto...
    vi confesso che, prima di iscrivermi,ero convinto che bastava che comprassi un ovale e il gioco era fatto...invece leggendo qua e la sul forum ho scoperto che il mondo della sigaretta elettronica è alquanto vasto e già inoltrato da anni.
    ripeto,ho letto il forum per due giorni nei topic principali,per chi è all'inizio quindi,e non mi aspettavo minimamente di non capirci un emerita mazza.
    Ero propenso ad acquistare una Ovale ma ho scoperto alternative di cui prima non sapevo l'esistenza e tanto meno ero a conoscenza di tutti questi siti di rifornimento.
    Ho letto che la ego c e ottima per chi inizia ma ho anche capito che è un modello che producono vari marchi...il mio dubbio è a chi affidarmi? Fumo quasi 30 rosse al giorno e non ho minimamente idea di che eliquid prendere e che percentuale di nicotina usare... vado molto d'accordo con la tecnologia ma qui mi trovo un po in difficoltà. Mi son fatto l'idea di prendere una elettronica con buona autonomia,visto il lavoro che faccio, ma ho anche la possibilità di prendermene una maggiore di riserva ma il solito dubbio è:ci sono ricambi e accessori compatibili o si rischia di impazzire sui vari siti alla ricerca di quello che serve? Mi vorrei affidare ad un solo fornitore e stop.ci son già passato con il softair ...
    ho molti dubbi incertezze e perplessità ...non incolpo il forum,per carità, ma prima non ne avevo e probabilmente avrei fatto un acquisto errato per poi abbandonare...
    io non voglio abbandonare e spero nei vostri suggerimenti ...

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

se non ha precusioni per forma e dimensione potrsti prendere un modello BB simil ego con attacco 510 (ego appunto). dove metti batterie con maggior autonomia e costo più basso rispetto a quelle preconfezionate. Qui attacchi qualsiasi tipo di atomizzatore 510 (i più prodotti), dipende dalle tue esigenze poi scegliere il tipo, per iniziare potresti ordinare 2-3 modelli differenti.
    v-power-hatch et similari. per i liquidi devi provare (aromi), non è come le sigarette, qui la soggettività regna. sulla nico l'ideale sarebbe prendere 18mg/ml e una a zero. se 18 sono troppi mescolando i liquidi ottieni una miscela con nico algebricamente proporzionata, es 5oml a 18 + 50 ml a 0= 100ml a 9.

In ogni caso considera che il primo ordine è sempre di prova, altri ne dovrai fare.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Scusami, BB sta per? Non l'ho trovato nel topic sulle sigle e diminutivi vari...
    Grazie del consiglio,faccio una ricerca.
    per quanto riguarda il nome ego,è un modello messo in commercio da piu produttori?

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito R: info su acquisto

Bb sta per big battery, i tipi di cui parlavo sono dei tubi porta batteria con elettornica per gestire l'erogazione di corrente. Ego e' un modello prodotto e distribuito da tanti, oramai spesso per ego si intende la compatibilita' delle connessioni, 510. In pratica le viti
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Grazie per le delucidazioni... Vorrei un consiglio Su di quale marchio tener conto o almeno sapere,postando il prodotto,se è da tenere in considerazione... Purtroppo non ho rivenditori nelle vicinanze e non posso testare con mano. Un cliente,qualche settimana fa,mi ha fatto provare una similare "ovale" ,sembrava un eclips ma per il prezzo che mi ha detto di averla pagata,non credo sia un ovale. Mi ha parlato di 25 euro e ogni eliquid 5 euro e ci svapava una settimana. Io non mi sono imposto un massimo da spendere ma mi servirebbe essere almeno indirizzato Su qualche sito per essere sicuro di non errare...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

In ogni caso considera che il primo ordine è sempre di prova, altri ne dovrai fare
    quindi nel primo cerca di spendere il giusto.per i siti vedi i venditori presenti sul forum oppure cerca tempistiche di spedizioni.non si possono postare link diretti e poi non sappiamo cosa vuoi veramente

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Dando un occhiata su vari siti e tenendo conto dei pareri e delle estetica,quella che più mi garba e la ego c...
    ne ho vista una su un sito ma non posso linkare per avere un parere... ho visto anche la t-rex... come faccio a capire se il prodotto è buono e come faccio a capire le proprietà di fumosità di questi prodotti ? C'è qualcuno a cui inviare un link per avere un parere o devo acquistare direttamente per capire?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Il Brucaliffo
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 272 in 139 Posts

No è che magari noi non possiamo dirti cosa comprare, devi scegliere tu.
    Ma se linki, un parere te lo diamo tranquillamente.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

@thejoker, hai visto qui http://www.esigarettaportal.it/forum...zi-fisici.html se hai un negozio fisico dalle tue parti?
    Se si prova a farci un giro cosi testi di persona hardware e liquidi diversi

comunque la ego è una buona base standard di partenza, i 2 principali modelli sono:

ego-c (ego-changeable, ego-cippalippa etc...) : vapore piu freddino miglior resa aromatica
    ego-w (ego-phantom, ego-walle, etc...) : vapore piu caldo ma minor resa aromatica

la ego-t (ego-tank, ego-trallalla, etc..) se la trovi lasciala stare perche è un modello superato, rimpiazzato appunto dalla ego-c che è sempre un sistema a tank ma migliore. Quell ego t-rex sembra proprio essere una ego-t

10. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Il Brucaliffo
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 272 in 139 Posts

Citazione Originariamente Scritto da thejoker Visualizza Messaggio
    Da una pozzanghera sono finito in mare aperto...
    vi confesso che, prima di iscrivermi,ero convinto che bastava che comprassi un ovale e il gioco era fatto...invece leggendo qua e la sul forum ho scoperto che il mondo della sigaretta elettronica è alquanto vasto e già inoltrato da anni.
    ripeto,ho letto il forum per due giorni nei topic principali,per chi è all'inizio quindi,e non mi aspettavo minimamente di non capirci un emerita mazza.
    Ero propenso ad acquistare una Ovale ma ho scoperto alternative di cui prima non sapevo l'esistenza e tanto meno ero a conoscenza di tutti questi siti di rifornimento.
    Ho letto che la ego c e ottima per chi inizia ma ho anche capito che è un modello che producono vari marchi...il mio dubbio è a chi affidarmi? Fumo quasi 30 rosse al giorno e non ho minimamente idea di che eliquid prendere e che percentuale di nicotina usare... vado molto d'accordo con la tecnologia ma qui mi trovo un po in difficoltà. Mi son fatto l'idea di prendere una elettronica con buona autonomia,visto il lavoro che faccio, ma ho anche la possibilità di prendermene una maggiore di riserva ma il solito dubbio è:ci sono ricambi e accessori compatibili o si rischia di impazzire sui vari siti alla ricerca di quello che serve? Mi vorrei affidare ad un solo fornitore e stop.ci son già passato con il softair ...
    ho molti dubbi incertezze e perplessità ...non incolpo il forum,per carità, ma prima non ne avevo e probabilmente avrei fatto un acquisto errato per poi abbandonare...
    io non voglio abbandonare e spero nei vostri suggerimenti ...
    In particolare (aggiungo) che la Ego-C che volevi comprare di Ovale è prodotta da Joyetech, il cui kit originale ego-c lo trovi anche a 60€ (doppia batteria 650mha,5 testine etc) in shop online.

Il fatto è che spesso i componenti Joye/Ovale sono interscambiabili quindi in ogni caso non avresti fatto un acquisto a senso unico.

Il mio consiglio è o di spendere qualcosina in più e comprare da un negozio fisico (che ha la pazienza di aiutarti e spiegarti bene dal vivo) oppure studiare il forum e qualche video e fare un acquisto mirato.

12. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima