Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Consiglio lista della spesa OnLine

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Reptylex
    P.Vaporizer
    Vision Spinner 900 + Ego-C
    Citato in
    47 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    106
    Thanks ricevuti: 63 in 47 Posts

Arrow Consiglio lista della spesa OnLine

Salve a tutti, visto che per me quello delle e-cig è un mondo più che nuovo, avrei bisogno di qualche parere per il mio primo ordine online.
    Come molti credo ho preferito acquistare il primo HW in un negozio fisico avendolo fortunatamente sotto casa, in particolar modo una Puff Quantum.

Ora però, dopo essermi informato sul vostro forum, sento l'esigenza di ottimizzare questa mia esperienza. In primo luogo acquistando delle batterie VV visto che aumentando il voltaggio aumento l'hit e riduco di conseguenza la percentuale di nicotina (attualmente svapo 18 e 9). In secondo luogo per provare i vari tipo di svapo e scoprire quello più adatto alle mie esigenze. Parlo di buon hit, capienza discreta, vapore abbondante e tiepido.

Tornando a noi, a seguito di varie tipologie discusse recentemente sul forum, ho deciso di fare il mio primo ordine online ed è qui che chiedo un vostro consiglio.

Batterie:
    - Batteria eGo-C 650 Twist BaterieBateria eGo-C 650 Twist :: Ego²
    - EGO caricabatterie Akcesoria

Cartomizer:
    - Vivi NOVA mini KartomizeryClearomizer ViVi NOVA Mini :: Ego²
    - Anello di raccordo AkcesoriaOs

Consigliate di comprar altro? o meglio, considerando che comprerò un JFTank da un rivenditore OmegaVape vicino casa, mi consigliate qualche altra tipologia di svapo?

N.B.: Molti di voi consigliano di usare resistenza da 2,4 sul vivi NOVA (con la egoTwist) anzichè quelle da 1,8. Purtroppo il sito non mi da la disponibilità se non per le 3 da 1,8. Che consigliate di fare?

Grazie anticipatamente a tutti.

La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito Re: Consiglio lista della spesa OnLine

Citazione Originariamente Scritto da Reptylex Visualizza Messaggio
    ?N.B.: Molti di voi consigliano di usare resistenza da 2,4 sul vivi NOVA (con la egoTwist) anzichè quelle da 1,8. Purtroppo il sito non mi da la disponibilità se non per le 3 da 1,8. Che consigliate di fare?
    Consiglio di acquistare direttamente resistenze di ricambio a 2,4ohm. Quelle da 1,8ohm sono comunque utilizzabili ma le spingi massimo a 3,8V.

≥ Inviato con il Droide in mobilità
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Reptylex
    P.Vaporizer
    Citato in
    47 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordmatrix Visualizza Messaggio
    Consiglio di acquistare direttamente resistenze di ricambio a 2,4ohm. Quelle da 1,8ohm sono comunque utilizzabili ma le spingi massimo a 3,8V.

P*** P*** Lord hai risposto dopo 2 secondi
    Scusa ma sono niubbo in questo campo, dove trovo quelle di ricambio a 2,4? link?

Consigli di prender altro?

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492

dove trovo quelle di ricambio a 2,4? link?

Consigli di prender altro?
    http://ego2.pl/pl/kartomizery/189-at...nova-long.html

Minimo 2 batterie Twist. Ovviamente dipende da quanto svapi. Sappi solo che più alzi il voltaggio e più consumi batteria.

Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Reptylex
    P.Vaporizer
    Citato in
    47 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    106

Predefinito

KartomizeryAtomizer ViVi NOVA V2/V3/Mini :: Ego²

Minimo 2 batterie Twist. Ovviamente dipende da quanto svapi. Sappi solo che più alzi il voltaggio e più consumi batteria.

Perfetto grazie mille, non mi ero accorto che erano anche per il mini quelle resistenze, sorry.
    Dici che prendendo ciò riesco a raggiungere il peso per il corriere UPS come da te consigliato in un altro 3d?

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492

Solo con quello che hai elencato no... Dovresti appunto aggiungerci quello che ho consigliato nell'altro thread.

considerando che comprerò un JFTank da un rivenditore OmegaVape vicino casa, mi consigliate qualche altra tipologia di svapo?
    Per curiosità, quanto costa?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Reptylex
    P.Vaporizer
    Citato in
    47 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    106

Predefinito

Solo con quello che hai elencato no... Dovresti appunto aggiungerci quello che ho consigliato nell'altro thread.

Per curiosità, quanto costa?

11,90€ per i JFtank 3,5/6 ml Shop Shop

Che mi suggerisci di aggiungere? tenendo presente che i liquidi ho intenzione di prenderli su questo shop vicino casa o su FA

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492

Predefinito

Che mi suggerisci di aggiungere?
    Chiedi alla persona sbagliata... ti farei prendere l'impossibile

Purtroppo le preferenze dello svapo sono troppo soggettive e quindi non trovo giusto indirizzarti in base ai miei gusti.
    Riguardo il Vision vivi nova, sono sicuro che ne rimarrai davvero soddisfatto, specialmente svapandolo a 4,2V con resistenza da 2,4Ω ma per il resto solo tu, provando vari sistemi potrai decidere cosa è meglio per te.

Visto il costo della spedizione UPS e che comunque stai acquistando la batteria a VV, ti consiglio di prendere più sistemi oltre il Vision vivi nova così in un colpo solo potrai già provare sistemi differenti e trarne velocemente le tue personalissime conclusioni.

Il DCT suggerisco di provarlo, niente male. Anche qui dipende molto il tuo stile di vita con il PV in mano... Il DCT per quanto possa essere un buon sistema, l'ho abbandonato in quanto troppo impegnativo per quanto riguarda l'inizializzazione del cartom. Ma se non provi non potrai saperlo. Se vuoi risparmiare qualcosina per il DCT nello stesso sito lo trovi alla metà del prezzo, della Smok. Omegavape da quel che ho letto si fa produrre da Smok, e comunque il cartomizzatore interno è sempre Smok.

@Arancia può darti anche qualche precisa dritta sul sistema eGo-C e cosa eventualmente acquistare per provare anche quello.

Il CE4 lo hai già provato se non sbaglio... La Puff Quantum monta un CE4 giusto? Se vuoi confrontare prodotti simili e fare più esperienza magari puoi prendere anche un Vision CC.

Come hai già ben capito leggendo il forum ci sono moltissimi sistemi, quello che ti posso consigliare per esperienza personale, è quello di stilare prima una lista di come dovrebbe essere il tuo sistema preferito. Sarà difficilissimo che esista in ogni punto ma almeno non fai troppe prove con acquisti magari inutili. Per esempio; quanto è importante per te la capacità, 1ml va bene o meglio 3ml? Ti importa caricare con sirigina anche quando sei in giro? Preferisci gustarti più l'aroma o preferisci una stangata in gola? Secondo me, una volta che hai steso questo tipo di lista allora potrai chiedere ed ottenere risposte più concrete in base a quello che cerchi da chi come me e molti altri nel forum hanno già provato.

Il Vision vivi nova comunque te lo consiglio vivamente.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Reptylex
    P.Vaporizer
    Citato in
    47 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    106

Predefinito

Intanto rep+ per la risposta e per la disponibilità.

Il CE4 come hai detto tu già lo monta la quantum, ma tutti i commenti alla fine conferiscono in un "aroma plasticoso" e sinceramente con nicotina compresa tra i 9 e i 12 l'hit è veramente bassino se non qualche accenno a batteria appena caricata.
    Porca paletta non mi ero accorto del costo dell UPS dici che convenga rispetto alla spedizione tradizionale? su qualche video visto accennavano a questo sito con spedizione a 4€ in 4 giorni lavorativi, che dici?

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492

Grazie per la rep
    Faccio circa 10 ordini al mese dalla sola Polonia e non ci hanno mai messo meno di 5 giorni lavorativi i pacchi ad arrivare. Può comunque dipendere dalla zona. So solo che dalla Polonia all'Italia ci mettono un giorno, il resto dipende dalle nostre poste. Sono comunque tracciabili essendo raccomandate internazionali.

Dipende da quanto li vuoi in fretta... Altrimenti in 5 giorni circa hai tutto.

Per pochi euro prenderei anche il Vision CC, avere dei paragoni di funzionamento tra sistemi pressoché uguali ti potrà essere di aiuto in futuro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima