Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Una curiosità

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Una curiosità

Ciao ragazzi, appena ieri mi sono presentato nel forum con la mia nuova "Free smoker", una ecig da 20 euro comprata in farmacia (è la mia prima ecig). Beh sono stato un giorno intero a svapare come un matto consumando filtro e con la batteria scarica. Oggi l'ho ricaricata tramite usb, ho cambiato filtro e ahimè vedo che non tira più come ieri! O.o
    Ieri riuscivo a farci delle belle boccate di vapore, oggi sembra che devo tirare al massimo per farne uscire una decente...A cosa può essere dovuto? E' la cartuccia nuova che deve ingranare la marcia ed ha bisogno di un po' di tiri o mi si è già fusa la batteria dell'ecig?
    Chi ha avuto esperienze simili? help

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

esperienze simili quasi tutti,se l'ardware costa poco vale anche poco.fossi in te tornerei in farmacia a chiedere spiegazioni.intanto hai controllato batteria e atomizzatore

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    esperienze simili quasi tutti,se l'ardware costa poco vale anche poco.fossi in te tornerei in farmacia a chiedere spiegazioni.intanto hai controllato batteria e atomizzatore
    La batteria l'ho messa a caricare oggi seguendo le istruzioni, appena il led si è spento l'ho staccata dal pc. L'atomizzatore l'ho appena cambiato..Cavolo mi sembra strano che dopo un giorno mi dia già problemi..O forse è la mia impressione, boh

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Cavolo, di già? mmm torna dal venditore e poi no comprargli più niente, cambia e cig, una bella Ego e sei a posto per un pò!
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da daeron87 Visualizza Messaggio
    La batteria l'ho messa a caricare oggi seguendo le istruzioni, appena il led si è spento l'ho staccata dal pc. L'atomizzatore l'ho appena cambiato..Cavolo mi sembra strano che dopo un giorno mi dia già problemi..O forse è la mia impressione, boh
    se ti fossi iscritto al forum prima, di comprare la tua e-sig da farmacia, a quest'ora probabilmente avresti un prodotto diverso e nettamente superiore. Quindi non stare li a chiederti come mai non va bene, prenditi un bel kit ego con sistema a tank e fai finta che quei soldi spesi li stai investendo in un progetto che ti portera' a smettere/ridurre di fumare. In bocca al lupo.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito Una curiosità

Leggi la guida che ho in firma, analizza la tua casistica

Benvenuto!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ragazzi scusate l'ignoranza ma io proprio non ci capisco niente..Più leggo i post e più mi confondo tra tutti quei modelli..A me serve una ecig che assomigli ad una analogica, possibilmente con cartuccia/atomizzatore o come si chiama "automatico", cioè roba che non devo stare a ricaricare ogni volta, altrimenti sono sicuro che mi stancherei presto e butterei via tutto. Soprattutto vorrei arrivare a 30/35 euro di spesa al massimo.
    Ho notato su un sito diversi kit: 808, 510 e 400 ma non capisco le differenze tra di essi..Chi può illuminarmi?
    Ieri ero partito alla grande e oggi sono già scoraggiato con questa ecig che funziona male.

Aggiornamento: sono tornato in farmacia e me l'hanno cambiata con una nuova, pare che fosse solo la mia impressione perchè anche questa ha effetti simili..mah! Comunque grazie alla guida di lordbyron77 ho trovato un negozio fisico nella mia città...Ci passerò un giorno di questi
    Ultima modifica di daeron87; 13-11-2012 alle 18:03

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Allora però fermati un attimo a riflettere. Perchè continuare a desiderare un kit simile a quello che hai già comprato e che non funziona il giorno successivo?
    hai già buttato 20 euro. sigarette che durino una vita, per le quali no devi cambiare filtri e ricariche, caricabatterie, liquidi e ogni tanto spendere qualcosa non esistono. ti va di smettere di fumare e di investire per la tua salute? guarda che dopo i primi giorni di confusione poi i gesti che avrai usando la sigaretta elettronica saranno poco più complicati che cercare l'accendino in saccoccia e sbatterti a trovare un tabaccaio apertoo uno zippo perchè il bic fa cilecca. Poco più fastidio, ti assicuro ma al prezzo di veder rifiorire i tuoi polmoni.
    Prendi comunque uno starter kit con attacchi 510 completo, con libretto di istruzioni, leggi le guide che ha lordbyron nella sua firma, guarda gli shop dei banner qui sopra, scegli di corredo dei liquidi da aggiungere e prova a cominciare con rinnovato entusiasmo. siamo qui per altri dubbi.

questo dicevo e la tua risposta di ieri e, se posso, ti rinfresco e rinnovo il consiglio

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    ciao, se vuoi .. prova al massimo avrai buttato i 19 euro. Sappi almeno che di regola e di solito una e cig più potente esiste, che esistono molti sistemi diversi e quindi se la tua free smoker non funzionasse o si rompesse ci sono alternative più valide e durevoli nel tempo. Per un fumatore leggere come te ci sono molte possibilità di smettere così come lo hanno fatto persone che hano fumato per 30 anni di fila.
    Se vuoi un'aternativa intanto te la dico, cioè scegliere in qualche negozio specializzato (e non farmacia o tabaccheria) una bella batteria EGO. I negozi della tua città li trovi nella sezione negozi fisici, dai un'occhiata se sei curioso di andare oltre le sigarettine come quelle di farmacia.
    Scegli tu e facci sapere.
    Citazione Originariamente Scritto da daeron87 Visualizza Messaggio
    Ciao Arancia. Vorrei innanzitutto ringraziarti per il consiglio sulla ecig EGO. Lo terrò bene a mente se non dovessi trovarmi bene con questa Free Smoker.
    Per adesso la prima impressione è buona. Mi stimola anche il fatto che è assente la nicotina. Esce una quantità decente di fumo e il sapore è più che accettabile. Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la faccenda
    Ultima modifica di Arancia; 13-11-2012 alle 18:17
    Click VAPIT!