Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Quando diminuire la nicotina!

Junior Member
    Shop Online e Fisico

P.Vaporizer
    Ego P Zmax
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Quando diminuire la nicotina!

Intanto mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata
    Volevo chiedere a voi esperti io ho smesso le mie belle 25 bionde catramate da 3 giorni, e mi sono ordinato da un negozio on line la Ego phantom, consultandomi con l'assistenza del negozio mi hanno detto di cominciare con il liquido a 18mg di nicotina e poi diminuire, secondo voi dopo quanto dovrò passare a quello a 9 e successivamente a quello senza
    Grazie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jsabina
    P.Vaporizer
    DIVER - eVic - ego - dct+cartom
    Citato in
    94 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    176
    Thanks ricevuti: 159 in 102 Posts

Predefinito

Ciao! Come puoi notare sono ancora all'inizio con lo svapo, ma visto che non è il mio primo tentativo e visto che è una vita che cerco di smetter di fumare ti rispondo :P
    Io sono partita a 18mg, ma in realtà ho anche dei liquidi da 16mg e da 11mg.
    Devo dire che mi piacciono molto come gusto quelli da 16, il che è una fortuna così sto svapando con unpo' di nico in meno eheheh. Ogni tanto uso anche quello da 11mg.

Io ancora non sono fuori pericolo analogiche, quindi per ora non ho un programma "a breve".
    Quello che pensavo di fare è diminuire gradatamente facendo i miei mix.

Ad esempio da 16-18mg io passerei tipo a 11mg o qualcosa in più e pian piano scendendo... almeno per i primi tempi.
    O comunque tenendo come base fissa la nicotina più bassa e un 18mg di riserva per i momenti "di crisi"

Sicuramente i più esperti ti risponderanno con le loro esperienze comunque..

ciao!

3. Il seguente User ringrazia :

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Yerakon
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 + Origen 16mm
    Citato in
    1901 Post(s)
    Taggato in
    35 Thread(s)
    Thanks
    7,687
    Thanks ricevuti: 6,830 in 2,765 Posts

Predefinito

Ciao e Benvenuto!
    hai letto prime-esperienze-e-consigli/26856-nicotina-e-ora-come-mi-regolo-mini-guida? Contiene una serie di informazioni utili.

La quantità di nicotina con la quale iniziare lo svapo è molto soggettiva, così come lo sono le tempistiche per una sua eventuale diminuzione.

Molto spesso i commercianti danno dei consigli di "massima", come iniziare a 18 che può essere un buon consiglio in molti casi, ma anche no!
    Sparare numeri, secondo la mia opinione, non serve. Ciascuno può portare la propria esperienza, ma come scrivevo prima: soggettiva.
    Potrebbero essere dei buoni consigli: sicuramente leggere le esperienze altrui, ma sopratutto valutare personalmente! Il 18 potrebbe essere un buon inizio ma potrebbe anche essere troppo: questo lo puoi valutare solo tu. Se provi un dosaggio inferiore puoi valutare se ti è sufficiente o se è troppo poco...

Ora la mia esperienza: provengo da 20 rosse al di ed è la seconda volta che provo con lo svapo (penso sia la volta buona! ). Il 18 lo trovo per me eccessivo quindi il primo mese l'ho fatto a 9 (i primi giorni mi veniva voglia di acendere qualche paglia e lo facevo senza problemi). Il secondo mese sto svapando a 4.5 relegando il 9 ai picchi di "nico-desiderio" . non tocco più sigarette perché non mi picciono più
    La lettura del forum saprà darti tantissime altre suggestioni, in bocca al lupo!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gianlu63
    P.Vaporizer
    SVA Mods
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    318
    Thanks ricevuti: 347 in 188 Posts

Predefinito

io durante il giorno svapo tra 0 e 5, la sera pero' vado a 16 (e mi ci vuole tutto)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

buona lettura,comunque sara il tuo corpo a dirti quando diminuire a meno che te lo vuoi imporre!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    buona lettura,comunque sara il tuo corpo a dirti quando diminuire a meno che te lo vuoi imporre!
    quoto

----------------
    ESP User
    L'avatar di peppino
    P.Vaporizer
    -----------------
    Citato in
    196 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    877
    Thanks ricevuti: 379 in 251 Posts

Predefinito

io mi sto comportando così, dopo essere partito a 18 sono sceso subito a 15 perchè mi dava fastidio il pizzicore in gola troppo forte, poi complice un mal di gola sono sceso a nove cambiando anche aroma, il cambiare aroma e trovarne uno un pò più gustoso secondo me non ti fa accorgere molto della mancanza di hit, magari è soggettivo ma per ora così mi trovo bene...
    piano piano conto di capire meglio il tutto e cercare di scendere fino ad arrivare a zero e svapare per passione/piacere, visto che mi piace!!!
    e pure tanto!!!

Junior Member
    Shop Online e Fisico

P.Vaporizer
    Ego P Zmax
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Spero che martedì mi arrivi il mio ego phantom, poi assieme ho ordinato vari liquidi con contenuti di nicotina diversi 18-9 e 0 leggendo ho visto che si possono fare anche delle mischie in modo da portare la nicotina tipo a 13 o un valore di mezzo, staremo a vedere, io ultimamente le catramose me le facevo con tabacco Gaouloises e senza filtro una quindicina al giorno, più qualche marlboro, credo che il 18 mi andrà bene all'inizio.
    Adesso sto impazzendo con le usa e getta che vendono in farmacia sono senza nicotina e non va bene non vedo ora mi arrivi il phantom
    Grazie a tutti per questo bel forum super utile

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gianlu63
    P.Vaporizer
    SVA Mods
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    318
    Thanks ricevuti: 347 in 188 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meyersounds Visualizza Messaggio
    Spero che martedì mi arrivi il mio ego phantom, poi assieme ho ordinato vari liquidi con contenuti di nicotina diversi 18-9 e 0 leggendo ho visto che si possono fare anche delle mischie in modo da portare la nicotina tipo a 13 o un valore di mezzo, staremo a vedere, io ultimamente le catramose me le facevo con tabacco Gaouloises e senza filtro una quindicina al giorno, più qualche marlboro, credo che il 18 mi andrà bene all'inizio.
    Adesso sto impazzendo con le usa e getta che vendono in farmacia sono senza nicotina e non va bene non vedo ora mi arrivi il phantom
    Grazie a tutti per questo bel forum super utile
    vedrai che il 18 lo abbandonerai dopo pochi giorni.... io 40 rosse al giorno ed il 16 l'ho svapato 3 giorni... ora sono a circa 7 con aumento di nicotina solo dopo cena....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianlu63 Visualizza Messaggio
    vedrai che il 18 lo abbandonerai dopo pochi giorni.... io 40 rosse al giorno ed il 16 l'ho svapato 3 giorni... ora sono a circa 7 con aumento di nicotina solo dopo cena....
    E soggettivo, io non riesco a scendere sotto i 16/18, quando ho provato a scendere ho avuto sempre la sensazione di "mancanza" di nicotina, e a momenti sono 2 anni

Scritto con tapatalk

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima