Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: consiglio su phantom

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ?ego ce4
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito consiglio su phantom

salve a tutti....vorrei un consiglio da voi esperti del forum....svapo a 0 nicotina con liquidi fai da te flvour art con una yc ego. fino a ora ho usato tank e cartomizzatori a lanetta duel coil. poi un bel giorno in un negozio fisico aquisto un ce4 colorato...torno a casa e mi si apre un mondo! troppo superiore ai sistemi che adoperavo! inizio a leggere il forum e inizio a scoprire un altro mondo..il phantom.
    ora, vi volevo chiedere, secondo voi, e' il caso di aquistare questo sistema? cosa devo prendere? il sistema e' compatibile con la mia ego? si accettano consigli sull'aquisto da fare.....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Sicuramente è da provare: poi valuti tu se ti può piacere o meno.
    La sua caratteristica, come tutti i CE2 ed alcuni CE5 è quella di avere la resistenza inserita in un bicchierino ceramico in alto vicino alla bocca: questo permette di sperimentare un vapore molto caldo anche con batterie eGo standard non varivolt.

Saluti
    Livio

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ?ego ce4
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

lo provero' sicuramente....mi parli di una batteria a volt variabile....io ho una normalissima a 650...c'e' molta differenza? come funziona?

----------------
    ESP User
    L'avatar di peppino
    P.Vaporizer
    -----------------
    Citato in
    196 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    877
    Thanks ricevuti: 379 in 251 Posts

Predefinito

prima di tutto il phantom è compatibile con l'attacco ego, quindi no problem...
    il CE4 l'ho provato anche io e non mi è dispiaciuto, secondo me è un pò più comodo del phantom per la manutenzione meno costante, però non l'ho usato moltissimo.
    se lo vuoi provare, oltre al phantom vero e proprio devi prendere il copri phantom che di solito è venduto con drip tip, il tutto è venduto insieme,copri phantom e 2 cartucce di ricambio.
    non sto a dirti le differenze tra i due perchè penso tu le abbia già lette.
    se hai bisogno scrivi pure

---------- Post added at 22:34 ---------- Previous post was at 22:30 ----------

ciao Livio, abbiamo scritto insieme....

---------- Post added at 22:36 ---------- Previous post was at 22:34 ----------

Citazione Originariamente Scritto da grifone72 Visualizza Messaggio
    lo provero' sicuramente....mi parli di una batteria a volt variabile....io ho una normalissima a 650...c'e' molta differenza? come funziona?
    per il phantom non è necessaria una vv, basta una ego normale...

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ?ego ce4
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

dove lo prendo? di negozi on line c'e' ne'e' veramente troppi! se si puo' potete darmi un idea sui migliori e piu' affidabili dove guardare?

----------------
    ESP User
    L'avatar di peppino
    P.Vaporizer
    -----------------
    Citato in
    196 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    877
    Thanks ricevuti: 379 in 251 Posts

Predefinito

non posso dirti a che negozio rivolgerti, prova a cercare nel forum.
    quello che posso consigliarti e di prendere il copri phantom e le cartucce della stessa marca perchè a quanto pare tra le varie marche ci sono piccole differenze e non sempre sono perfettamente compatibili.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grifone72 Visualizza Messaggio
    La 650 va benissimo per gustarsi un Phantom, tra l' altro consuma meno la batteria rispetto ad un cartom dual coil.
    Ovviamente non è tutto oro ciò che luccica: anche il Phantom ha i suoi difetti: una certa propensione ad una abbondante condensa e, soprattutto, secondo me, una resa aromatica inferiore rispetto ai cartom.
    Il prezzo di una testa completa dovrebbe essere tra i sette e gli otto euro.

Usando la funzione cerca dovresti trovare una discussione dove si parla circa quale sia il miglio Phantom.

Ciao Peppino!

Saluti
    Livio

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di iuc
    P.Vaporizer
    Tüscòus V1
    Citato in
    205 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    501
    Thanks ricevuti: 598 in 289 Posts

Predefinito

Ciao,
    secondo la mia opinione il phantom sulla tua batteria penso sia l'ideale come sistema (per batterie più potenti è limitato) ma per una 650 è più che sufficiente.
    I pregi ti sono stati già descritti: ottimo per il vapore caldo ed un buon compromesso tra aroma e hit.
    Ci sono delle differenze tra alcuni modelli che brevemente ti descrivo.
    Alcuni (tipo gli Omega) hanno i fori dell'aria sul corpo e con il copriatom puoi regolare la durezza del tiro (i miei preferiti) Allegato 5745
    Altri (tra cui quelli smoke da fd o smokie's... detti V2) invece li hanno sulla base, pertanto non regolabili (a parte metterci sopra il dito...) e sono abbastanza ariosi (quindi non per gli amanti del tiro duro).
    Entrambi i modelli hanno praticamente eliminato il problema della condensa (limite noto dei phantom di prima generazione)
    e dispongono della tazzina in ceramica in alto. Quindi, per un uso quotidiano e senza eccessive pretese sono consigliabili.
    Difetti? Durano max 20 ml, poi si devono cambiare perchè perdono in prestazioni (aroma in primis).
    Altro sopportabile difetto il costo, non essendo rigenerabili (salvo per gli ingegneri spaziali).
    Comunque una spesa di 3/4 euro cad. non credo ti rovini, quindi prendili ovunque senza cercare il 0,10 cents di differenza tra un sito irlandese/giapponese/risparmiese....

P.S.: a breve uscirà (sempre che non sia già in giro) la versione V3.
    Saluti.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    76
    Thanks ricevuti: 28 in 26 Posts

Predefinito

Ti consiglio un phantom con i 2 buchini in alto nel cilindro metallico(quelli riportati da Iuc nella foto), lascia perdere invece quello con le 2 tacche in basso.......anche io svapo con una YC580 ed il gusto e l'hit che lascia il phantom originale o cmq quello con i 2 buchini in alto è un altro mondo rispetto a quello con le 2 tacchette in basso

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Io ho provato entrambi i phantom e mi funzionavano perfettamente, sia con buchini alla base sia senza. Poi parlano bene dei phantom giove e gianto, sono un poco più alti e contengono più liquido ed ovviamente la cover in metallo va abbinata apposta più alta. Inoltre alcuni ce5 , se lavati all'inizio rendono bene, come il Kanger t 3 che devo però ancora provare, assieme al gianto. sono una lumaca lo so, vediamo se mi riuscirà di provarli entro fine mese.
    Click VAPIT!