Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Sono io o i tank?????

Junior Member
    P.Vaporizer
    EGO Twist con Map Tank o Phantom
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Sono io o i tank?????

Buonasera a tutti,
    ho iniziato con le e-cig una ventina di giorni fa, ho acquistato delle simil sigarette con il tank (510 tank) e dato che perdevano spessissimo il liquido mi sono rivolto in un negozio di Milano (meglio eitare nomi) per vedere se trovavo un prodotto che assolutamente non avesse il problema della perdita di liquido.
    Il negoziante mi ha caldamente consigliato una Innokin Leo Pro, batteria da 1000ma, pass through, atomizzatore che si avvita sulla batteria che dovrebbe essere con attacco 510 e........ tank che si infila nell'atomizzatore..... porto a casa l'oggetto ed inizio ad usarlo, per funzionare funziona anche abbastanza bene, peccato che il giorno successivo la metto nella tasca della giacca e...... giacca macchiata, liquido perso, nervosismo alto..... beh, mi dico, certo che sono pure incapace di caricare la tank, domani andra' meglio!
    L'indomani mattina carico la mia tank, la inserisco nella e-cig e la metto nella tasca della giacca..... salto in moto per andare da un cliente e prima di incontrarlo voglio farmi 2 tiri....... il liquido era uscito nuovamente, altra giacca macchiata ed "odorante" causa liquido perso e quindi nervoso alle stelle..... evito di dire che anche il giorno successivo e' successa la medesima cosa......

Ovviamente quando cercavo di far qualche tirata con il liquido rimasto, il liquido mi entrava pure in bocca......

Mi domando quindi, sono solo io il fesso che non riesce ad usare un sistema tank di questo genere???????

Questo pomeriggio mi sono rivolto al negoziante, ovviamente e' impossibile che perda, e' il primo di 800 pezzi venduti....... quindi e' certamente colpa mia, evidentemente sono un'incapace, per questo chiedo lumi a voi....

Il prodoto ovviamente non si puo' sostituire con altro modello e non esiste il rimborso nonostante la abbia acquistata 9 giorni fa e la legge mi risulta parli di 10 giorni per il diritto di recesso...... va beh, grazie Dio non sono i 60€ che mi faranno fallire, ma la cosa mi infastidisce non poco.

In attesa di trovare un'adattatore 510/ego questa e-cig restera' nel cassetto, almeno la batteria vorrei poterla utilizzare, intanto ho acquistato 2 batterie ego, una 1100 ed una 650 Twist, un phantom ed un Map Tank, non so come sia, ma questi riesco a caricarli senza che perdano nemmeno in moto tra mille accellerate e frenate...... ovviamente non ho acquistato in quel negozio che oggi me li sconsigliava assolutamente.....

Boh......

Scusate per la lungaggine.

Ciao

mc0676
    Guest

Predefinito

Che liquido stai usando ?
    Io ho avuto tra le mani diversi sistemi tank ma onestamente apparte qualche trafilaggio leggero dove la cartuccia entra nell'atom non ho mai avuto problemi di perdite.

Junior Member
    P.Vaporizer
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Il liquido che ho usato su quella e-cig mi era stato dato sempre da quel negozio, marca Biofumo aroma lampone 6mg nicotina, con gli altri sistemi questo liquido non e' mai fuoriuscito.

Ciao

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Non conosco questi liquidi, ora li cerco.
    per quanto riguarda la tua disavventura ..certo il negoziante poteva avere meno fretta di vendere e basta . così si è perso un cliente, azzi suoi, no? Meglio rivolgersi a negozianti più competenti e con un post vendita meno frettoloso.Per le batterie Ego twist con sistema C io mi sto trovando benissimo, mai avuto perdite se no il leggerissimo filo di umido dopo alcune ore di uso. do un'asciugatina una o due volte al giorno e via.
    mmmm
    letto qualcosa ma bisogna sfrondare tra la pubblicità e le reali informazioni sostanziali su biofumo. mò che siano liquidi vitaminici .. bohh continuo a leggere
    il kit diablo a me pare uguale alla 580 di Ycigarette e che nelal pubblicità la tengano tra due dita come una sigaretta normale mi stona assai. Ma può darsi che sia più piccola di come immagino io..
    Ultima modifica di Arancia; 14-10-2012 alle 00:55
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

il diritto di recesso vale una settimana.
    Vero che poi in ogni settore ognuno fa come vuole ( nella telefonia vigevano i classici 15 minuti di conversazione oltre ai quali manco Napolitano in persona poteva pretendere la sostituzione dell' apparato) .
    Occhio a dove tieni i liquidi quando vai in moto: la nicotina è veleno: se per sfiga cadi e ti si rompe la boccetta in tasca oltre al danno della caduta rischi anche una bella intossicazione.

Saluti
    Livio

Junior Member
    P.Vaporizer
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

@Arancia non ho idea se i liquidi Biofumo siano vitaminici o altro, a me onestamente interessava il gusto e questo mi e' piaciuto, purtroppo sono ancora troppo ignorante per poter valutare differenze tra i liquidi se non per il gusto.
    Riguardoi sistemi tank saro' io, non lo metto in dubbio, sono pero' contento di aver trovato il sistema che riesco a caricare senza avere perdite e questo grazie al forum ed ad un negoziante serio, non al primo negoziante.

@LIVIOMEX grazie per l'informazione, ero convinto valesse dieci giorni. In moto i liquidi non li tengo mai addosso, non si sa mai.....

Ciao

Member
    ESP User
    L'avatar di Rusty Pinkmann
    Citato in
    40 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33
    Thanks ricevuti: 18 in 16 Posts

Predefinito

Un mio amico ha avuto un problema simile con una 510 tank. Mi ha chiamato in soccorso, ma non sono riuscito ad evitare che perdesse (caricato a tre quarti, poi a metà, poi cambiato cartuccia.. Niente). Alla fine gli ho consigliato di usare un cartom nr.. Perdite zero e profonda soddisfazione.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dadeboom
    P.Vaporizer
    eGo VV
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 98 in 78 Posts

Predefinito

Partiamo da un concetto iniziale.I tank hanno dei problemucci legati alla loro natura,infatti il mercato sta prendendo via via altre direzioni.Poi sicuramente l'autore del topic ha davvero solo un problema di prodotto fallato perchè problemi cosi da subito vuol dire che qualcosa non va.
    però è bene sapere ( molti magari "abituè" lo danno per scontato ) che la manutenzione di una tank ha bisogno di essere più frequente ed accurata rispetto ad altri modelli.
    Prima di tutto soffre il caldo molto più degli altri sistemi di alimentazione,ergo lasciarla a temperature alte (classico esempio lasciarla in macchina parcheggiata al sole ma anche chiusa in tasca) da già probemi immediati con perdite sicure.
    Bisogna pulire gli atomizzatori molto frequentemente in modo da evitare intasamenti di liquido,che portano ad una vaporizzazione non ottimale,e a sicure perdite.Anche i connettori batteria vanno puliti regolarmente.
    Vanno pulite e ogni tanto vanno cambiate le cartucce,perchè il normale tappino siliconato (nella stragrande maggioranza dei modelli) dopo non molto tempo comincia ad avere inevitabili problemi di tenuta.
    Molte voltr alcuni liquidi danno problemi rispetto ad altri.
    Ergo io consiglio altri modelli se non si vuole avere sempre storie,oppure dover fare manutenzioni "straordinarie"
    Si lavora e si fatica per il pane e...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Pit
    P.Vaporizer
    SX mini M+kayfun lite plus
    Citato in
    119 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    136
    Thanks ricevuti: 105 in 80 Posts

Predefinito

Il diritto di recesso vale solo per i contratti conclusi a distanza, e solo se l'acquirente è consumatore persona fisica.

Purtroppo, in caso di vizi e/o difetti in una compravendita "normale", c'è solo l'azione ordinaria. Considerato l'importo in gioco, ne varrebbe la pena solo per una questione di principio.

Ho avuto l'oggetto in questione, devo dire onestamente che non ho riscontrato perdite. L'hai caricata sino all'orlo? Ho poi desistito perché per me il vapore era tiepido e perché sono passato alle boxmod.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

@Pit, perdonami, ma che io sappia esiste la possibilità da parte del consumatore di avere la sostituzione del prodotto difettoso o che comunque non risponde alle proprie aspettative entro sette giorni dall' acquisto consegnadolo integro nella sua confezione originale.
    Nel campo in cui lavoro io ( assistenza post vendita di telefonia cellulare ) questa procedura si chiama DOA ed ha come clausola aggiuntiva che il timer del cellulare sia sotto i 15 minuti di conversazione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima