Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Help! Consiglio sulla mia prima e-sig

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Help! Consiglio sulla mia prima e-sig

Ciao a tutti,
    è una settimana che sto leggendo i 3d del foruma e penso di essere arrivato alla scelta finale della mia prima e-sig.
    Ovviamente prima di acquistarla volevo il parere vostro sul meglio da farsi.
    Premetto che opterò per una mini della serie m401, in quanto come prima e-sig preferisco averne una il più simile ad una analogica, quindi batteria automatica bianca e cartuccia arancione. Il tutto completato da un PCC.

Ora a questo punto vorrei il vs consiglio su quale scegliere fra quelle qui di seguito:

- http://www.satiro.biz/starter-kits/s...category_id=79

-Sigaretta elettronica 401 kit completo, colore bianco

-http://www.satiro.biz/starter-kits/s...category_id=79

A questo punto:
    1- quale mi consigliate fra le tre?
    2- con cosa completo l'ordine oltre ai vari liquidi/aromi che sceglierò in seguito?
    3- potete consigliarmi prodotti o siti migliori, considerando sempre che preferisco averne una il più simile ad una analogica?

Grazie in anticipo, aspetto le vostre risposte

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Ciao, per me due anni fa l'accoppiata migliore era batteria vogue e atom smoore (o intellicig), non so però se nel frattempo siano cambiate le cose;
    i cartom sulle mini non li ho mai provati, da quello che si legge sul forum uno dei kit migliori è quello della steam's.

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Che io sappia un ottimo kit è quello steam's, come ti ha detto Pat.
    Tra l'altro usa i cartom che sono più comodi di atom + cartuccia.
    Se vuoi restare al classico atom + cartuccia io ti consioglierei il kit vogue, per esperienza le batterie vogue le ho trovate migliori delle smoore.

5. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di doncamillo
    P.Vaporizer
    Provari & kayfun - dam'n Orione Box & Giotto
    Citato in
    230 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 420 in 173 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pedro976 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    è una settimana che sto leggendo i 3d del foruma e penso di essere arrivato alla scelta finale della mia prima e-sig.
    Ovviamente prima di acquistarla volevo il parere vostro sul meglio da farsi.
    Premetto che opterò per una mini della serie m401, in quanto come prima e-sig preferisco averne una il più simile ad una analogica, quindi batteria automatica bianca e cartuccia arancione. Il tutto completato da un PCC.

Ora a questo punto vorrei il vs consiglio su quale scegliere fra quelle qui di seguito:

- http://www.satiro.biz/starter-kits/s...category_id=79

-Sigaretta elettronica 401 kit completo, colore bianco

-http://www.satiro.biz/starter-kits/s...category_id=79

A questo punto:
    1- quale mi consigliate fra le tre?
    2- con cosa completo l'ordine oltre ai vari liquidi/aromi che sceglierò in seguito?
    3- potete consigliarmi prodotti o siti migliori, considerando sempre che preferisco averne una il più simile ad una analogica?

Grazie in anticipo, aspetto le vostre risposte
    per me stai facendo un errore colossale invece ... non di prodotto, ma di metodo!
    Acquistare la prima ecig facendo riferimento solo alle dimensioni, oltre a manifestare un ancora tenace attaccamento alla catramosa (la voglio uguale!) pecca di scarsa considerazione di TUTTE gli altri aspetti, a mio avviso essenziali, da considerare nella scelta del tuo primo PV.
    Solo per farti un esempio .... o attualmente sei un fumatore da 4-5 sigarette al giorno, e allora hai fatto la scelta giusta, oppure passerai le giornate a cambiare batterie (l'autonomia non è molta con le mini ... nonostante il PCC ...).
    Secondo me se vuoi un aiuto più concreto da questo forum dovresti aggiungere qualche informazione ... quante sigarette fumi? con quanta nicotina?

7. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Beh, però c'è un aspetto di fondo che per un neovaper può spesso essere essenziale: il distacco dalla catramosa usata per anni ed il passaggio ad un dispositivo che, se differente dalla mini automatica, può risultare un "handicap" psicologico.
    Non sempre, ma spesso l'inizio dello svapo per un neo vaper con una ecig che ricordi quanto più possibile un'analogica rende il passaggio più naturale e meno "traumatico"....giusto il tempo per cominciare ad appassionarsi al nuovo mondo e poi l'upgrade ad un qualcosa che si allontana dalla siga diventa un dato acquisito, una necessità desiderata.
    Questo è almeno ciò che è successo a me, che, nonostante le mie 25 e più siga al giorno, ho preferito prendere come prima ecig la 510 piuttosto che la Ego....e la 510 ha funzionato benissimo, mi ha fatto scoprire questo nuovo mondo......tempo un mese però e la mitica Ego 650 mah con atom e cartuccia era tra le mie mani!

9. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svapator Visualizza Messaggio
    Beh, però c'è un aspetto di fondo che per un neovaper può spesso essere essenziale: il distacco dalla catramosa usata per anni ed il passaggio ad un dispositivo che, se differente dalla mini automatica, può risultare un "handicap" psicologico.
    Non sempre, ma spesso l'inizio dello svapo per un neo vaper con una ecig che ricordi quanto più possibile un'analogica rende il passaggio più naturale e meno "traumatico"....giusto il tempo per cominciare ad appassionarsi al nuovo mondo e poi l'upgrade ad un qualcosa che si allontana dalla siga diventa un dato acquisito, una necessità desiderata.
    Questo è almeno ciò che è successo a me, che, nonostante le mie 25 e più siga al giorno, ho preferito prendere come prima ecig la 510 piuttosto che la Ego....e la 510 ha funzionato benissimo, mi ha fatto scoprire questo nuovo mondo......tempo un mese però e la mitica Ego 650 mah con atom e cartuccia era tra le mie mani!
    Stessa identica esperienza: nulla di male a passare dalla mini+ PCC, che è un accessorio indispensabile e, secondo me, non è poi così traumatico cambiare spesso batterie(ma almeno 3 ci vogliono). Il problema, semmai, sono le prestazioni: non si era detto che l'unica mini performante è la 510? Io ho provato solo quelle(vari tipi più o meno equivalenti) e non posso fare il raffronto, ma i "vecchi" potranno confermare o smentire.

11. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doncamillo Visualizza Messaggio
    per me stai facendo un errore colossale invece ... non di prodotto, ma di metodo!
    Acquistare la prima ecig facendo riferimento solo alle dimensioni, oltre a manifestare un ancora tenace attaccamento alla catramosa (la voglio uguale!) pecca di scarsa considerazione di TUTTE gli altri aspetti, a mio avviso essenziali, da considerare nella scelta del tuo primo PV.
    Solo per farti un esempio .... o attualmente sei un fumatore da 4-5 sigarette al giorno, e allora hai fatto la scelta giusta, oppure passerai le giornate a cambiare batterie (l'autonomia non è molta con le mini ... nonostante il PCC ...).
    Secondo me se vuoi un aiuto più concreto da questo forum dovresti aggiungere qualche informazione ... quante sigarette fumi? con quanta nicotina?

Effettivamente ne fumo 6 Marlboro al giorno fino ad un massimo di 10 il fine settimana quando non faccio nulla...
    Come detto mi prenderei il kit con pcc ed almeno 3 batterie...(possono bastare?)
    Capisco il tuo ragionamento doncamillo, dopo aver letto centinaia di post sul forum so che le mini non sono la scelta migliore, ma per le mie esigenze odierne e le mie abitudini per adesso preferire cominciare con una mini.
    Tanto ci sono vi chiedo consigli anche sul liquido. In base alla mia anamnesi che quantità di liquido mi consigliate di acquistare settimananlmente e con che dosaggio di nicotina,18 o 9 mg/ml? (Non chiedo che tipo perchè mi sembra di aver capito che sia una cosa strettamente soggettiva)

Grazie di nuovo a tutti per i consigli

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di doncamillo
    P.Vaporizer
    Citato in
    230 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    149

Predefinito

Il tuo ragionamento è corretto, ma non aspettarti la mralboro dal giocattolino che stai comprando
    Io in te prenderei una 510 ... oppure, stando su automatiche mini, vista la scarsa esigenza di autonomia, partirei da una SD KEYRING, batteria ego super mini da 300 mHa (o 350 non ricordo), automatica, leggera, performante (e lo è davvero ... io ce l'ho!).

Per i liquidi lasciando a te il piacere di scegliere il gusto starei comunque sui 18 mg/ml di nico ... ne fumi poche ma ami sentirle (marlboro!).... se riesci a mantenere quello stile anche nello svapo allora ti ci vuole un liquido bello maschio 18!
    Tenuto conto che se è troppo puoi sempre comprarti anche un aroma stesso gusto con meno nicotina e mischiare per diluire ...

PS. in bocca al lupo

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doncamillo Visualizza Messaggio
    Il tuo ragionamento è corretto, ma non aspettarti la mralboro dal giocattolino che stai comprando
    Io in te prenderei una 510 ... oppure, stando su automatiche mini, vista la scarsa esigenza di autonomia, partirei da una SD KEYRING, batteria ego super mini da 300 mHa (o 350 non ricordo), automatica, leggera, performante (e lo è davvero ... io ce l'ho!).

Per i liquidi lasciando a te il piacere di scegliere il gusto starei comunque sui 18 mg/ml di nico ... ne fumi poche ma ami sentirle (marlboro!).... se riesci a mantenere quello stile anche nello svapo allora ti ci vuole un liquido bello maschio 18!
    Tenuto conto che se è troppo puoi sempre comprarti anche un aroma stesso gusto con meno nicotina e mischiare per diluire ...

PS. in bocca al lupo
    Però ho visto che la 510 non si trova in giro con una batteria con capacità superiore a 190, mentre la 401 dell'ultimo link ha una capacità di 210mAh.
    Per quanto riguarda le attese non mi aspetto certamente di svaparmi una marlboro, anche perchè sto passando allo svapo dopo aver sentito una categoria usa e getta...
    Grazie di nuovo consigliori :-)

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di doncamillo
    P.Vaporizer
    Citato in
    230 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    149

Predefinito

si trovano fino a 280 se non sbaglio le 510 ...
    Non ti pubblico link perchè non mi sembra corretto mettere quello di un venditore a discapito di tutti gli altri .... ma in meno di un minuto di google ho trovato 3 shop online che le vendono
    La trovi un pò ovunque più o meno tra le 10 e le 15 euro ... sia automatiche che manuali.
    Io però insisto affinchè tu prenda in considerazione la SD KEYRING ... se ne parla sul forum .... guarda la sezione "mini"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima