Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Quinto giorno senza bionde e lettura forum!

Member L'avatar di Boja Fàuss
    P.Vaporizer
    eGo Phantom
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 8 in 8 Posts

Predefinito Quinto giorno senza bionde e lettura forum!

Al mio quinto giorno senza bionde sono contentissimo e mi godo alla grande lo svapo!
    Ho testato volentieri il mio phantom a casa, al lavoro e soprattutto nel weekend con gli amici dove temevo avessi ceduto in poco tempo viste le ore che passiamo nei locali, invece no!

Mi sveglio al mattino senza oppressioni al petto, ho la casa priva di odori e anche i vestiti, senza parlare dei portacenere che ti ritrovi in bocca!

Ho dovuto spiegare circa 637 volte cosa stavo facendo, che cos'era e perchè lo stavo facendo.
    Alcuni capiscono, altri deridono, poco importa.

Ho letto proprio oggi alcuni articoli sulla pericolosità della esig, anche se fondamentalmente non avrei mai pensato di aver trovato la cura per l'immortalità!

Bene, per la mia brevissima esperienza posso dirvi che sto solo traendone benefici (sempre rispetto alle bionde!) e le scale che faccio quotidianamente per andare a lavorare tutte le mattine le percorro senza un minimo di fiatone!

Ok un giorno uscirà che saranno il peggior male del mondo ma fino ad allora non posso che basarmi sulle mie impressioni e sono più che positive.

Sono così entusiasta che prevedo un'abbassamento di nicotina nel mio futuro, certo con calma, però se avverrà avverrà proprio grazie allo svapo che mi permette di godere dei buonissimi aromi!

Ho provato per circa 2 giorni il mio primo aroma (Maxx Blend) e l'ho subito cambiato con un Latakia perchè troppo mieloso. Con questo ci svapo da 3 giorni con gusto. Sono solo i miei primi 2!

Non ho potuto fare a meno di leggere il forum alla ricerca degli aromi più usati e maggiormente favoriti dalla comunità e domani dovrebbe arrivarmi il pacco del kit prova tabacco di Liquid Refill.

Mi è parso di capire che la ricerca del santo graal degli aromi (il vecchio Regular) si sia concentrata tutta tra il nuovo Aria Red o il Regular nuovo. Ho letto di alcuni svapatori inneggiare al Real Tab e così non ho perso tempo ad effettuare l'ordine per provarli personalmente.

Non vedo l'ora che arrivino!
    Nel frattempo un saluto da un felice (anche se ormai non più molto "pioniere") neo-svapatore!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Perfetto, no? Stessa sensazione l'ho avuta io. a parte i liquidi, i tabacchi liqueriziosi mi attirano poco.
    Click VAPIT!