Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Newbie con tanti dubbi

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-P \ CE5-U
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Newbie con tanti dubbi

Ciao a tutti, mi son affacciato a questo forum (come tutti immagino) per capir qualcosa del mondo delle sigarette elettroniche per poter procedere ad un acquisto un minimo mirato (evitando inutili cineserie).
    Le mie uniche esperienze son delle "sfumacchiate" (credo da prodotti chiamati "duenote" e "smooke") da alcuni amici ma che non mi hanno certo dissipato alcun mio dubbio.

E quindi eccomi qui, desideroso di cominciare.
    Ho cominciato a farmi un'idea leggendo qualche 3d quindi qualche linea guida la dovrei aver trovata ma on so ancora su che prodotto indirizzarmi, in breve:
    - atomizzatori, qualcosa che mi faccia emetter vapore, il mio piacere nella sigaretta è far uscire lentamente il fumo dalla bocca una volta aspirato.. e questo almeno vorrei provar a ricrearlo
    - dimensioni, quelle che ho provato erano grandi come penne stilografiche e non mi hanno dato problemi (o nostalgie dalle classiche) quindi su questo punto non avrei molte preferenze
    - barrerie, se non ci son controindicazioni avrei preferenze su quelle automatiche, aspirare e fumare lo trovo piu' comodo.
    - ultimo appunto, non vorrei passar ogni mezza giornata a ricaricare o a sbattermi con i vari liquidi quindi un po' di autonomia non guasterebbe.

Detto questo spero che mi possiate aiutare, so che è poco quello che so ma gradirei qualche consiglio per cominciare. Un grazie a tutti coloro che mi indirizzeranno

CIAWA

Ah, un altro paio di cosette:
    - Vivo a Torino, che voi sappiate c'è qualche buon rivenditore nelle zone (ho visto che ci son negozi specifici anche se non conosco i prodotti che vendono) o mi consigliate solo l'acquisto online? Preferirei "toccar con mano" ma allo stesso tempo non voglio prodotti di dubbia qualita'.
    - Non so se sia importante o meno per la scelta del modello ma son fumatore di 20 Marlboro gold al dì (lasciato le rosse perché la gola chiedeva pieta').

Ancora grazie

CIAWA
    Ultima modifica di pat71; 31-08-2012 alle 20:12 Motivo: uniti posts consecutivi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gegeg
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 131 in 99 Posts

Predefinito

Provo a darti un suggerimento: 510-t automatica o con cartom, su questi ultimi aspettiamo risposte anche daglia ltri.
    Fanculo analogiche !!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-P \ CE5-U
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gegeg Visualizza Messaggio
    Provo a darti un suggerimento: 510-t automatica o con cartom, su questi ultimi aspettiamo risposte anche daglia ltri.
    Ho dato un occhio al 510t ma mi sembra di capire che il serbatoio sia un po' troppo piccino cosi' come l'autonomia.. o sbaglio?

CIAWA

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Io mi trovo bene con la Ego phantom ed anche con la Ego C. Entrambe le svapo con molta frequenza, ricarico il phantom e la cartuccia max una volta al giorno , in ogni caso l ricaricare di liquido non comporta particolari sbattimenti.
    Nel phantom ci stanno circa quasi 2 ml di liquido, nella cartuccia poco più di 1 ml. Io svapo circa 3 ml al giorno, ed ho tutto il giorno in piena autonomia per quanto riguarda le batterie. Poi se vuoi qualcosa di più potente vai sulle big batteries, dai un'occhiata alla sezione dedicata qui sul forum. mi porto dietro una piccola custodia con un pò di liquido di ricambio, una batteria di ricambio e poco altro, ma ogni svapatore si porta appresso un pò di materiale a seconda delle circostanze.
    Click VAPIT!

5. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-P \ CE5-U
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Io mi trovo bene con la Ego phantom ed anche con la Ego C. Entrambe le svapo con molta frequenza, ricarico il phantom e la cartuccia max una volta al giorno , in ogni caso l ricaricare di liquido non comporta particolari sbattimenti.
    Nel phantom ci stanno circa quasi 2 ml di liquido, nella cartuccia poco più di 1 ml. Io svapo circa 3 ml al giorno, ed ho tutto il giorno in piena autonomia per quanto riguarda le batterie. Poi se vuoi qualcosa di più potente vai sulle big batteries, dai un'occhiata alla sezione dedicata qui sul forum. mi porto dietro una piccola custodia con un pò di liquido di ricambio, una batteria di ricambio e poco altro, ma ogni svapatore si porta appresso un pò di materiale a seconda delle circostanze.
    Si, da quel che ho visto i due nominati si avvicinano forse piu' alle mie esigenze ma non ne ho capito le differenze dei serbatoi, uno ha l'atomizzatore a parte e l'altro è immerso direttamente nel liquido?

CIAWA
    Ultima modifica di Balthasar85; 31-08-2012 alle 19:20

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

I Phantom - YouTube
    questo intanto ti fa vedere la ricarica phantom. La Ego c invece la carichi dalla cartuccia, in pratica direttamente dal bocchino - non però dalla parte dove la tieni con la bocca. Se trovo un altro video dell'ego c te lo metto qui
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-P \ CE5-U
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Grazie per i consigli Arancia, propenderei comunque per una ego-c da quanto ho letto, qualche difetto noto o problematica legata a questo modello?
    In ultimo dove le posso acquistare. A Torino ci son vari negozi fisici (Smooke, Ovale ed altri), mi sapete dire se questi rivenditori solitamente hanno il modello sopracitato e se son degni di fiducia?

CIAWA

Rivenditore
    ESP User
    L'avatar di iceman_984
    P.Vaporizer
    Solo meccanici! Box BF + origen little, subzero shorty + subzero RDA
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107
    Thanks ricevuti: 199 in 157 Posts

Predefinito

io la ego-c (solo la parte atom, le batterie le avevo) l'ho presa da ovale, le altre non le ho provate e non saprei dirti.. sento parlare bene di joyetech, se guardi online trovi i kit joyetech su qualche sito, qualcosa risparmi.. migliore cosa per avvicinarsi allo svapo rimane il negozio fisico, prezzi più alti ma almeno provi i prodotti..

Tapatalk from Ice-Phone 4s
    non fate caso allo smettometro, finora ho risparmiato ben poco per colpa della #lacarognasullaspalla

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gegeg
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 131 in 99 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balthasar85 Visualizza Messaggio
    Ho dato un occhio al 510t ma mi sembra di capire che il serbatoio sia un po' troppo piccino cosi' come l'autonomia.. o sbaglio?
    CIAWA
    Pensavo la volessi piccola.
    Allora vai di Phantom senza dubbio.
    Fanculo analogiche !!

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Io la Ego phantom l'ho presa da Smooke, per ora non mi ha dato problemi. Sento parlare bene anche di Ovale però non ho provato i loro prodotti.
    come Ego C invece ho scelto la marca JOYETECH con batterie Twist, cioè variabili come potenza. E questa l'ho comprata in un sito estero, arrivata a casa dopo alcuni giorni. sono entrambe facili da usare e non ho più toccato una sigaretta vera. Ogni tanto mi veniva il pensiero ma prendevo la mia e cig con un aroma soddisfacente e via svapare.
    La phantom l'hai vista nel video ora ti metto l'immagine della EGO C, come batteria la si può anche scambiare tra i due sistemi, almeno nelle mie due ecig. Mentre nella EGO phantom togli il cappuccio grossoEsterno( cover) e riempi il serbatoio interno con boccetta con ago, con la Ego C inserisci il liquido direttamente nella cartuccia( cartridge). Nella ego phantom il pezzo consumabile da cambiare è il serbatoio interno(phantom) , nella Ego C cambi periodicamente la head e la cartuccia. La spesa è quasi la stessa.
    compra almeno DUE batterie,mentre una va l'altra si ricarica o la tieni di scorta, idem per qualche liquido diverso a scelta, i caricabatterie, phantom o cartucce e head di scorta a seconda di quale modello sceglierai.
    http://www.joyetech.com/product/details.php?gno=101
    Ultima modifica di Arancia; 31-08-2012 alle 23:10
    Click VAPIT!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima