Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Primi dubbi.

Member
    ESP User

Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 15 in 13 Posts

Predefinito Primi dubbi.

Vorrei iniziare a svapare, ed ovviamente il primo dubbio è cosa compro?

Anche se so che non è la scelta migliore vorrei iniziare con un kit 510 tank.
    Tale scelta è motivata dal fatto che mia moglie, che vuole iniziare con me, fuma veramente poco (10 al giorno) ed ha messo come diktat la portabilità e la somiglianza con le analogiche.
    In questo ambito (e solo come primo acquisto) sarei tentato dal kit mini t della ovale da prendere in negozio dove potrei provare anche i vari liquidi e dove poter avere un appoggio fisico in caso di problemi.

Successivamente, se tutto va come vorrei, sarei orientato a prendere, per me, (ovviamente su internet) un kit EGO C o meglio ancora una Ecab, che, se non ho capito male è una via di mezzo tra la EGO C e la 510 lasciando le 2 510 a mia moglie.

Che ne pensate?

un altro dubbio è ma il kit mini della ovale è un 510t a tutti gli effetti (ricambi, atomizer, cartucce, ecc.) o c'è qualcosa di proprietario che mi impedirebbe di usare ricambi di altre marche?

Grazie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di batbubu
    P.Vaporizer
    Provari mini V2 + DC Tank Omega/ Ovale Elips
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 21 in 16 Posts

Predefinito

Per chi fuma 10 sigarette al giorno la 510 è poco secondo me, non vorrei che dopo l'entusiasmo iniziale ve ne tornaste alle sigarette per carenza di nicotina.
    Se tua moglie vuole un oggettino anche carino ma efficace c'è la Elips di Ovale che è molto bella esteticamente e, per una persona che fuma 10 sigarette và più che bene.
    La cosa migliore, sempre a mio parere per cominciare è la Ego c, anche con cartucce ricaricabili sempre per cominciare, fà conto che in seguito, sulla batteria della Ego ci puoi montare un sacco di sistemi e quindi, un domani decidessi di lasciare le cartucce, hai varietà di scelta.
    Occhio anche il dosaggio della nicotina, comincia magari con del liquido a 1,8 mg di nicotina, a scendere fai sempre a tempo.
    Ciao e auguri

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sheepe
    P.Vaporizer
    ego-c, phantom, mini ego, sd keyring
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    92 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    82
    Thanks ricevuti: 127 in 95 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fregad Visualizza Messaggio

Tale scelta è motivata dal fatto che mia moglie, che vuole iniziare con me, fuma veramente poco (10 al giorno) ed ha messo come diktat la portabilità e la somiglianza con le analogiche.
    In questo ambito (e solo come primo acquisto) sarei tentato dal kit mini t della ovale da prendere in negozio dove potrei provare anche i vari liquidi e dove poter avere un appoggio fisico in caso di problemi.

Successivamente, se tutto va come vorrei, sarei orientato a prendere, per me, (ovviamente su internet) un kit EGO C o meglio ancora una Ecab, che, se non ho capito male è una via di mezzo tra la EGO C e la 510 lasciando le 2 510 a mia moglie.

Che ne pensate?

un altro dubbio è ma il kit mini della ovale è un 510t a tutti gli effetti (ricambi, atomizer, cartucce, ecc.) o c'è qualcosa di proprietario che mi impedirebbe di usare ricambi di altre marche?

Grazie
    Benvenuto.
    Effettivamente la 510 è quella che rende il maggior compromesso tra somiglianza e potenza. Solo che devi considerare (dati molto aleatori, visto che le variabili in gioco sono molte e quasi tutte soggettive):
    durata della batteria: 2 ore
    durata del tank (svapando sempre): mezz'ora
    Se la portabilità e la somiglianza è la cosa più importante allora la scelta che stai facendo è la migliore; soprattutto considerando che, come hai detto, dopo penserai di cambiare esig (in questo caso la scelta tra ecab e ego c la farai te...ti consiglio comunque, prima di prendere una decisione, di leggere qualche recensione sul forum).
    Le mini T dell'ovale altro non sono che le 510T (ogni azienda produttrice di esig rinomina a proprio piacimento le esig)....quindi massima intercambiabilità.
    Vedi che però il kit della miniT (vedendo il sito) ha batterie da 300 mAh; aumenta la durata della batteria a scapito della portabilità....a tal punto ti conviene prendere una 510T di un altro produttore che abbia una batteria più piccola ( e sicuramente risparmierai rispetto ad ovale).
    Se per te è necessario l'approccio fisico con il mondo delle esig, puoi vedere se c'è un negozio dalle tue parti
    http://www.esigarettaportal.it/forum...zi-fisici.html

Buon acquisto

963!

Rivenditore
    ESP User
    L'avatar di iceman_984
    P.Vaporizer
    Solo meccanici! Box BF + origen little, subzero shorty + subzero RDA
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107
    Thanks ricevuti: 199 in 157 Posts

Predefinito

la 510 come portabilità è ottima! avevo condiviso pure io il kit con la mia ragazza e dopo pochi giorni ho preso la ego.. ti toccherebbe prendere un kit a te e uno a tua moglie, altrimenti vi scannate per la batteria carica

Tapatalk from Ice-Phone 4s
    non fate caso allo smettometro, finora ho risparmiato ben poco per colpa della #lacarognasullaspalla

Member
    ESP User

Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

Grazie per i consigli.

Effettivamente un kit è sicuramente poco per tutti e 2 (soprattutto della 510) ma la prima domanda è ci piacerà svapare? e smetteremo con le analogiche?

non appena sarò certo di voler cambiare per le esig allora prenderò immediatamente un kit per me (probabilmente ego c) che mi permetta di essere indipendente da mia moglie e che consenta a lei di andare avanti con le 2 510 finchè anche lei non vorrà qualcosa di più grande.

ho provato a farle vedere il modello elips ma dice che, per ora, vuole qualcosa di più discreto e che somigli alle analogiche. a questo punto direi che la scelta è obbligata non credete?

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44
    Thanks ricevuti: 103 in 88 Posts

Predefinito

Grazie per i consigli.

Effettivamente un kit è sicuramente poco per tutti e 2 (soprattutto della 510) ma la prima domanda è ci piacerà svapare? e smetteremo con le analogiche?

non appena sarò certo di voler cambiare per le esig allora prenderò immediatamente un kit per me (probabilmente ego c) che mi permetta di essere indipendente da mia moglie e che consenta a lei di andare avanti con le 2 510 finchè anche lei non vorrà qualcosa di più grande.

ho provato a farle vedere il modello elips ma dice che, per ora, vuole qualcosa di più discreto e che somigli alle analogiche. a questo punto direi che la scelta è obbligata non credete?
    taglia la testa al toro prenditi una ego c e prendi a lei le 510,se vai a provare in un negozio vedi subito se ti piace lo svapo oppure no..trovi prezzi online molto più convenienti di ovale(le esigarette ovale sono joytech)

Rivenditore
    ESP User
    L'avatar di iceman_984
    P.Vaporizer
    Solo meccanici! Box BF + origen little, subzero shorty + subzero RDA
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107
    Thanks ricevuti: 199 in 157 Posts

Predefinito

se hai possibilità di andare a provare in un negozio meglio ancora! svapare è piacevole

Tapatalk from Ice-Phone 4s
    non fate caso allo smettometro, finora ho risparmiato ben poco per colpa della #lacarognasullaspalla

Member
    ESP User
    L'avatar di elalquimistaloco
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 9 in 9 Posts

Predefinito

Che ne pensate?

Grazie
    Penso che una buona opzione è quella di iniziare vapear eGo eGo T o C. Non consigliare il ECAB, in quanto non ha thread di supporto rosaca eGo, ed è possibile utilizzare solo materiali di consumo per quel particolare modello. Saluti.

Member
    ESP User

Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

Dunque sono giunto ad una decisione:
    Si parte con un 510 e si passa successivamente ad un EGO C che da quel che ho capito è il modello con più possibilità di futuri upgrade/modifiche.
    Per ora lascio perdere l'ECAB in attesa di vedere se ci sarà una diffusione ed un proliferare di upgrade/modifiche (da farlo diventare un altro standard).

Il primo acquisto lo farò sicuramente in un negozio fisico e siccome vivo a roma ci sono varie possibilità (non solo ovale).

L'ultima domanda (per ora).
    Da quel che ho capito la migliore marca hardware è joyetech. Ora so che l'ovale è una joy rimarcata ma ci sono altri negozi fisici che vendono, con il loro marchio, delle joy?

Member
    ESP User
    L'avatar di elalquimistaloco
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 9 in 9 Posts

Predefinito

Joye è un marchio prestigioso, e quindi più costosi. Si dovrebbe valutare se vale la pena l'acquisto di un kit di Joye, o acquistare un kit da qualsiasi anonimo fornitore più conveniente.

Le batterie possono essere anonimi durevole come Joye. Materiali di consumo anonimi possono essere buono come Joye. Si tratta di valutare esso.