Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ritorno allo svapo prime valutazioni ...

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito ritorno allo svapo prime valutazioni ...

Salve a tutti,
    dopo un periodo abbastanza lungo di 2 anni ho deciso di riprovare con lo svapo.
    La prima esperienza non e' stata il massimo, la difficolta di ricaricare i filtri con lanetta e la poca affidabilita' di atomizzatori e batterie alla fine hanno avuto la meglio sulle analogiche e sono ricaduto come un fesso nel catrame piu' puzzoso.
    Prima della partenza di ferragosto son ricapitato da queste parti e ho visto le grandi novità che il mondo della sigaretta elettronica ha fatto in tutto questo tempo e mi sono catapultato in un negozio fisico per acquistare la nuova e-sig.
    Facilità di utilizzo e ricarica veloce, autonomia per un'intera giornata e dimensioni medio-piccole...queste le caratteristiche che volevo assolutamente. Arrivato in negozio, il buon giovane, dall'altra parte del bancone, capisce immediatamente che da li io non sarei andato via se non con un pacchetto e qualche centinaio di euro in meno.
    Mi mette davanti tutti i vari modelli con i gusti piu' o meno tabaccosi e alla fine decido per una EGO compatibile con clearomizer (da quel che ho letto dovrebbero essere i CE2) e batteria da 350mAh ... si si lo so bene che la batteria non è proprio il massimo ma non sono mai riuscito a sopportare neanche le 100's figuriamoci un tubo di 1 cm di diamtro per 20 di lunghezza
    Ricarico immediatamente il liquido offerto in omaggio(menta a 11mg) e vado via sbuffando come una vaporiera...
    arrivato a casa riprendo i "pochi" liquidi rimasti e inizio un mix con menta e tutto quel che ho... risultato pacchetto delle analogiche comprato la mattina buttato direttamente nella spazzatura..

Son tornato in negozio ieri per acquistare un nuovo Clearomizer con un driptip un po piu' aperto perche' l'unica cosa che non riuscivo a sopportare era la poca quantita di vapore percepito e il calore del vapore secondo me un po troppo freddo. Devo dire che ora sono abbastanza soddisfatto e anche gli aromi provati questa mattina riesco a sentirli veramente in modo piu' definito...anche se vorrei ancora un po di vapore ma chi ben comincia..

Spero di non avervi annoiato ma la mia felicità la dovevo condividere con qualcuno

Enjoy

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Bentrovato.
    Ti e' successo più o meno quello che e' successo a me due annetti fa.
    Ci siamo anche iscritti nello stesso periodo.
    Ma l'importante e' essere tornati sulla retta via.
    Vedrai che con tutte le cose che sono uscite nel frattempo, le sigarette te le dimenticherai proprio !
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie.... spero proprio di non ricaderci più
    era diventato un qualcosa di meccanico non avevo neanche piu' il gusto di fumarne una in balcone con calma dopo cena..

stasera menta e ozone ...