Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Ricominciare con lo svapo

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips-C, Ego-C
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito Ricominciare con lo svapo

Salve a tutti,
    tempo fa avevo cominciato con lo svapo fino ad arrivare a 2-3 catramose al giorno... poi, per una serie di eventi ho accantonato lo svapo del tutto e ho ripreso con le solite 10-15 light catramose al giorno... Ora ho ripreso l'attività fisica e conscio del fatto che le catramose riducono tantissimo il fiato e non fanno assolutamente bene alla salute, voglio riavvicinarmi allo svapo... Dalla precedente esperienze ho tante cose: ego-c ovale, base pronta a 12ml a diversi liquidi...
    Vorrei chiedervi un consiglio sul liquido: secondo voi farei bene ad utilizzare il 12 di nico o per riprendere sarebbe meglio prepararmi una base a 18 cosi' da avere piu' hit?
    Ricordo che il 18 la prima volta lo sentivo parecchio forte e mi dava un po' di giramenti di testa, ma l'hit mi piaceva moltissimo

Questa volta voglio buttare le maledette catramose!!!! Heeelllpppppp

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito

Se riesci prova a prepararti i liquidi a 16 mg o 14

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di batbubu
    P.Vaporizer
    Provari mini V2 + DC Tank Omega/ Ovale Elips
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 21 in 16 Posts

Predefinito

Firza cucca siamo con te!
    Ricomincia con il 18, magari scendi dopo un mese di svapo o, se senti che ce la fai anche prima, tanto poi il liquido a 18 lo puoi sempre diluire...
    Però una cosa la devi fare assolutamente, se ricominci a svapare, molla del tutto le catramose, non tenerti nemmeno quelle 3 viste le tue esperienze precedenti, mollale quelle puzzose!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gegeg
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 131 in 99 Posts

Predefinito

Vero, taglia stò cordone ombellicare
    Fanculo analogiche !!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips-C, Ego-C
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

eh ragazzi, mollare anche quelle 3 cosi' di botto mi fa brutto... anche l'altra volta, ne sentivo quasi il bisogno di quelle 3: una la mattina prima del lavoro e le altre 2 dopo i pasti... La piu' difficile da abbandonare per me è sicuramente la prima... non so perchè ma mi da un senso di "appagamento" che necessito e non sono riuscito a sistituire con le esig... per le altre invece le avevo sostituite tranquillamente Forse pero' dipendeva anche dal fatto che svapavo a 12... ora mi son preparato la base a 16 di nico che per ora non mi da fastidio come prima quella a 18 e l'hit non è per niente male, vediamo i prossimi giorni come va! Devo pero' trovare l'eliquid giusto perché il maxxblend non è male ma non mi soddisfa a pieno, mi piacerebbe qualcosa di piu' dolce e morbido o qualcosa di fruttato tipo pesca etc... dai dai che sto giro voglio farcela!!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di batbubu
    P.Vaporizer
    Provari mini V2 + DC Tank Omega/ Ovale Elips
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 21 in 16 Posts

Predefinito

Togliti quella maledetta sigaretta, anche se ti fà brutto, fallo subito senza pensarci e svapa, svapaaaaaaa, svapaaaaaaaaaaaaaaaa

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cucca Visualizza Messaggio
    eh ragazzi, mollare anche quelle 3 cosi' di botto mi fa brutto... anche l'altra volta, ne sentivo quasi il bisogno di quelle 3: una la mattina prima del lavoro e le altre 2 dopo i pasti... La piu' difficile da abbandonare per me è sicuramente la prima... non so perchè ma mi da un senso di "appagamento" che necessito e non sono riuscito a sistituire con le esig... per le altre invece le avevo sostituite tranquillamente Forse pero' dipendeva anche dal fatto che svapavo a 12... ora mi son preparato la base a 16 di nico che per ora non mi da fastidio come prima quella a 18 e l'hit non è per niente male, vediamo i prossimi giorni come va! Devo pero' trovare l'eliquid giusto perché il maxxblend non è male ma non mi soddisfa a pieno, mi piacerebbe qualcosa di piu' dolce e morbido o qualcosa di fruttato tipo pesca etc... dai dai che sto giro voglio farcela!!!!
    A costo di svapare a 24, leva quella prima sigaretta dai è l'ultimo ostacolo, superato quello hai fatto il 90%
    Fanculo analogiche !!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips-C, Ego-C
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

signori, è da ieri alle 19 che non tocco un'analogica!!!! Evvaiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sto svapando per i momenti piu' di "crisi" o dopo molta "astinenza" il black a 16 che non mi piace tantissimo come sapore ma mi appaga molto....
    Per ora tutto bene... non è che senta tanto la mancanza della catramosa... mi sento leggermente "strano" ad essere sincero... leggerissimamente "agitato" ed ho un senso di "leggerezza" ma direi che sto ottimamente!!!! Evvaiii!!!!!!!!! Ora voglio anche io la firma da svapatore

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di z3nith
    P.Vaporizer
    ProVari black, Puzzle Box V2 n.51
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    78
    Thanks ricevuti: 73 in 56 Posts

Predefinito

Come tabaccoso dolce ti posso suggerire il cuban supreme di flavourart già pronto altrimenti come aromi il mio mix preferito è un ozone/liquirizia plus/brandy.

Inviato dal mio Motorola Razr con tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cucca Visualizza Messaggio
    signori, è da ieri alle 19 che non tocco un'analogica!!!! Evvaiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sto svapando per i momenti piu' di "crisi" o dopo molta "astinenza" il black a 16 che non mi piace tantissimo come sapore ma mi appaga molto....
    Per ora tutto bene... non è che senta tanto la mancanza della catramosa... mi sento leggermente "strano" ad essere sincero... leggerissimamente "agitato" ed ho un senso di "leggerezza" ma direi che sto ottimamente!!!! Evvaiii!!!!!!!!! Ora voglio anche io la firma da svapatore
    Sono esattamente le sensazioni che ho provato io quando ho smesso !! E' normale, pensa che al tuo corpo vengono a mancare contemporaneamnete 4000 sostanze tossiche a cui si era "abituato".
    Imho La sensazione di leggerezza è la dimostrazione di sentirsi libero, si perchè eri semplicemente schiavo, nè più nè meno.
    Fanculo analogiche !!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima