Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Primo giorno di e-sig: pareri

Member
    ESP User
    L'avatar di Ghergan
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Arrow Primo giorno di e-sig: pareri

Siamo quasi alla fine del primo giorno passato con la mia nuova EVO e ho molte considerazioni da fare, così ho pensato di condividerle qui nel forum (magari è utile ). Innanzitutto non ho fumato sigarette analogiche, il che è un bene, ma a essere sincero la tentazione c'è stata. Capire il funzionamento di un oggetto sconosciuto è sempre un po' complicato ma se preso per il verso giusto anche molto divertente.
    La EVO diciamo che mi piace al 50% come e-sig. Ha il difetto tremendo di andare sempre in blocco e (mea culpa) i filtrini con nico media della casa a mio gusto sono troppo poco carichi.
    Diciamo che quando tira e non si blocca sono abbastanza contento del vapore che esce e dell'hit (anche se gradirei qualcosa di un po' più corposo), ma quando mi si blocca behh... penso a quanto mi fanno male le analogiche e penso che qualche sforzo si deve fare Inoltre, cosa un po' triste, ho capito che avrei potuto sarificare di più il look simil-analogico in favore di qualcosa di più performante (anche se con tutte ste sigle e sti modelli non ci capisco veramente una fava :P) ma ho letto sul forum che la EVO con batterie smoore si blocca meno, quindi magari questa batteria potrebbe essere la soluzione definitiva al mio problema (se avete consigli fate pure). Se devo dare un giudizio del mio primo giorno da e-fumatore beh: 8/10.

Per tutti coloro che si stanno avvicinando al mondo delle e-sig: mi sento di consigliarle vivamente ma anche di essere poco frettolosi e di fare una scelta oculata sul tipo di e-sig da comprare.

Per tutti gli altri svapatori: grazie a tutti per l'aver contribuito a creare una community ricca di informazioni e di gente che ci mette del suo cercando di aiutare noi poveri niubbi

Janty eGo - DSE 510 - Evo white - Guida 510

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di astalepro
    P.Vaporizer
    Ego
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Niubbi lo siamo stati tutti...
    Felice che l'esperienza sia stata abbastanza positiva, anche io mollai le analogiche al primo giorno.
    Le batterie evo restano per me un mistero, un giorno vanno come un treno e il giorno dopo si bloccano ogni 2 minuti

Ti confermo che le batterie vogue o similari non soffrono di quel problema.
    Continua a stare con noi e a svapare felice
    siamo come falene,
    alla ricerca disperata
    di una luce abbagliante.

Come le falene,,,
    Rimaniamo uccisi dalla nostra aspirazione.

Daniele Lazzarini

Member
    ESP User
    L'avatar di Ghergan
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Sicuramente EVO ha molto potenziale e quando non si blocca svapo che è un piacere, proverò con la batteria smoore e molto probabilmente sarò contento Il grande problema è che non posso comprare un componente alla volta, se no pago praticamente solo le spese di spedizione Quindi adesso mi devo ordinare PCC, batteria smoore, atom e qualche cartuccia (già ordinato i liquidi FA) -> e su un sito solo non vendono tutto quello che mi serve arghhh. Mamma mia quanti soldi che stanno partendo
    Ultima modifica di Ghergan; 13-03-2010 alle 01:03

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di astalepro
    P.Vaporizer
    Ego
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghergan Visualizza Messaggio
    Sicuramente EVO ha molto potenziale e quando non si blocca svapo che è un piacere, proverò con la batteria smoore e molto probabilmente sarò contento Il grande problema è che non posso comprare un componente alla volta, se no pago praticamente solo le spese di spedizione Quindi adesso mi sa che ordinerò PCC, batteria smoore, atom e qualche cartuccia (già ordinato i liquidi FA). Mamma mia quanti soldi che stanno partendo
    I soldi li recuperi all'inizio in salute e più avanti anche materialmente...
    Del resto quanto spendevi di sigarette?
    Te ne accogevi meno perche era 4 5 euro alla volta, ma se consideri a stecche, vedrai che non ti discosto molto
    siamo come falene,
    alla ricerca disperata
    di una luce abbagliante.

Come le falene,,,
    Rimaniamo uccisi dalla nostra aspirazione.

Daniele Lazzarini

Member
    ESP User
    L'avatar di Ghergan
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Si quello sicuramente, dovrebbero fare il pagamento rateale anche per le e-sig :P La cosa terribile e che sullo shop in cui pensavo di acquistare tutto, tutto non hanno QUindi che mi faccio fare, due consegne da due shop?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Lightbulb

...gli shop online vanno bene tutti, poi è solo una questione di prezzi e come ho già detto, la batteria automatica Smoore non si blocca mai, ha uno spunto migliore e dura quasi il doppio della Intellicig... cosi stanno le cose.

Se vuoi, ti passo anche una ricettina per veri ex fumatori freschi freschi e che hanno ancora viva la memoria delle analogiche...

Intanto, dimmi cosa hai preso da FA...
    -

Bene, andrò all’inferno.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tigrone
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

(anche se gradirei qualcosa di un po' più corposo),
    Se vuoi il "vero corposo" devi andare sui big battery...
    Se vuoi rimanere sulle mini, prova una KR con cartomizer; è uno svapare meno raffinato, più "rozzo"... ma più pratico... poi, difficilmente la mandi in blocco! Anzi... se qualcuno ha mandato in blocco una 280 automatica KR... lo dica!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Siriou
    P.Vaporizer
    ego
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigrone Visualizza Messaggio
    Se vuoi il "vero corposo" devi andare sui big battery...
    Se vuoi rimanere sulle mini, prova una KR con cartomizer; è uno svapare meno raffinato, più "rozzo"... ma più pratico... poi, difficilmente la mandi in blocco! Anzi... se qualcuno ha mandato in blocco una 280 automatica KR... lo dica!
    io mando sistematicamente in blocco le batterie da 180mha! (6 secondi) alquanto fastidioso devo dire, con categoria avevo voglia di tirare non si bloccava mai!

ma ho iniziato a svapare come un matto
    | CATEGORIA con mod AFS | KR808D-1 | DSE901 con batteria da 280 m.| 510 manuale | Tornado |
    Cuban Supreme + Virginia + MTS a ZERO di nico!

Member
    ESP User
    L'avatar di Ghergan
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chrom Visualizza Messaggio
    ...gli shop online vanno bene tutti, poi è solo una questione di prezzi e come ho già detto, la batteria automatica Smoore non si blocca mai, ha uno spunto migliore e dura quasi il doppio della Intellicig... cosi stanno le cose.

Se vuoi, ti passo anche una ricettina per veri ex fumatori freschi freschi e che hanno ancora viva la memoria delle analogiche...

Intanto, dimmi cosa hai preso da FA...
    -
    Da FA ho preso Heaven Juice con Perique Black ed Heaven Juice con Latkia. Per ora non me la sono sentita di pacioccare con gli aromi, voglio godermi la e-sig per il primo periodo Ma accetto volentieri la ricetta di cui mi parlavi E' quella con la liquirizia e qualcos'altro?

Si effettivamente avrei potuto prendere una e-sig diversa, ma devo dire che la EVO mi sta veramente iniziando a piacere, nel senso in alcuni casi mi dà proprio piacere e-fumarla :P Sicuramente sarà quasi perfetta con la batteria nuova e i liquidi FA Tra l'altro sono all'ultimo filtro di quelli della Intellicig e non ho niente in casa
    Ultima modifica di Ghergan; 13-03-2010 alle 10:58

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Arrow

Da FA ho preso Heaven Juice con Perique Black ed Heaven Juice con Latkia. Per ora non me la sono sentita di pacioccare con gli aromi, voglio godermi la e-sig per il primo periodo Ma accetto volentieri la ricetta di cui mi parlavi E' quella con la liquirizia e qualcos'altro?

Si effettivamente avrei potuto prendere una e-sig diversa, ma devo dire che la EVO mi sta veramente iniziando a piacere, nel senso in alcuni casi mi dà proprio piacere e-fumarla :P Sicuramente sarà quasi perfetta con la batteria nuova e i liquidi FA Tra l'altro sono all'ultimo filtro di quelli della Intellicig e non ho niente in casa
    ...questo è mooolto grave!... rischi di brutto...

Eccoti la ricettina, intanto... cosi quando sarai pronto saprai cosa prendere...
    http://www.esigarettaportal.it/forum...tml#post44838-
    Ultima modifica di Chrom; 13-03-2010 alle 11:22

Bene, andrò all’inferno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima