Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: ciao a tutti da un ex-svapatore neofumatore...aggiornamento hardware

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blitz
    P.Vaporizer
    Ego Phantom, Liquinator DCT, Vision V2
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 25 in 21 Posts

Predefinito ciao a tutti da un ex-svapatore neofumatore...aggiornamento hardware

Forse i vapers più vecchi si ricorderanno di me quando aggiornavo il post dei BB high voltage e la comparativa sugli e-liquid...un salutone a tutti!

Per farla breve, venivo da 10 anni di 2 pacchetti di marlboro al giorno per passare a svapatore convinto (e smanettone) per un'annetto buono e infine ho smesso tutto per 1 anno e mezzo......poi un giorno tack! Ci ricasco, e di nuovo 2 pacchetti di marlboro al giorno!

Ovviamente non la darò vinta alle bionde e quindi mi sono messo sotto per aggiornami sull'hardware disponibile e ho visto passi da gigante in tutto, sopratutto con i sistemi tank e simili che al tempo erano agli albori.

Quindi...quando svapavo dopo vari test e giri funanbolici con tappini in silicone, ecc. avevo trovato la pace dei sensi con la 510 in drip su atom normali (economici NR credo), ma odiavo la scarsa praticità del sistema.

Cosa stò cercando? Costanza di funzionamento e praticità d'utilizzo sono i principali parametri seguiti dalle performance (hit, fumosità, aroma,ecc).

Ho bisogno di una fedele compagna che non mi "accanni" in mezzo alla strada quando sono nel weekend fuoriporta o simili, non mi spaventa la manutenzione o giocare con wick e affini ma vorrei avere un'oggetto per ricominciare a svapare più plug'N' play possibile, magari anche da fare manutenzione ogni 2/3 giorni ma funzionale e funzionante con costanza di utilizzo nel momento che serve! In un secondo momento affiancherò un BB serio da casa/ufficio.

Stavo pensando principalmente a due situazioni, ovviamente ogni consiglio è ben accetto anche oltre quanto proposto qui sotto:

Ego Phantom (fumodigxxx.it)
    Ego Stardust (bitfuxx.it)

Entrambe sembrano avere, dati i commenti letti e l'evoluzione subita nelle varie versioni, la facilità d'utilizzo e discreta costanza di funzionamento che cerco. Ci svaperei Liquidi FA da 12/16mg.

Che ne pensate? La seconda soluzione il venditore è vicino casa e mi incuriosisce parecchio...

Ditemi la vostra, sono pronto per ricominciare a svapare di nuovo!

BlitZ

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44
    Thanks ricevuti: 103 in 88 Posts

Predefinito

be se ti piace smanettare potresti prenderti un atom tank rigenerabile(vedi a2bulli smoker),tra le due alternative che hai menzionato tu io prenderei il kit phantom
    BB serio direi il provari,per quando riguarda i liquidi ce ne sono a bizzeffe(dks,elit ecc)

Senior Member
    ESP User

Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    27
    Thanks ricevuti: 87 in 76 Posts

Predefinito

Come bb
    Buzz o provari
    Tutto ilbresto e noia
    Invece per l atom ti consiglierei un penelope oppure un odysseus se ami il vapore caldo
    Se invece preferisxi il.vapore freddo genesiss e simili

Scritto con ********* *********

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vinci | eGo VV+ Phantom/CE4
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 91 in 33 Posts

Predefinito

Per me è sempre una brutta notizia quando un vaper ricade nel vizio delle analogiche. Mi dispiace molto e ti auguro di abbandonare le puzzose in fretta e spero in maniera definitiva.

Per quanto riguarda le due soluzioni, io non avrei dubbi (avendole provate tutte e due): phantom (naturalmente in base ai miei gusti).

Poi, con calma, potresti valutare un bottom-feeder aka "scatoletta", da affiancare alla eGo, visto che sei comunque esperto nel dripping.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blitz
    P.Vaporizer
    Ego Phantom, Liquinator DCT, Vision V2
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 25 in 21 Posts

Predefinito

grazie a tutti per i consigli! come bb il provari è sicuramente tra i papabili, per ora mi servono i muletti da usare in giro tutti i giorni!

Comincerò con il phantom allora, e intanto se mi prende il matto mi prendo anche uno stardust tanto per provare!

Tanto sono entrambi ego compatibili no?

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44

Predefinito

si sono entrambi compatibili

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito

Io in questi giorni sto guardando il:boge revolution 2,e il lavatube,si aggirano come prezzi sull'ego,ma dalle caratteristiche completamente diversi tra loro,se ti piace smanettare o variare.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman
    Citato in
    402 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,351
    Thanks ricevuti: 546 in 374 Posts

Predefinito

Nn sottovalutare la classica ego-c, magari con atom tapeB. Io ho avuto piu o meno il tuo problema, dovuto a problemi diversi, ma avevo lasciato tutto appena uscì la ego-t ed il sistema -t mi ha fatto sclerare al punto di ricomprare le "camel blu" ammetto che il problema di base nn era il mio hw, ma la mia ex moglie. Morale della favola, separazione avvenuta con successo e munito di ego-c ho abbandonato le cicche nuovamente, adesso da qualche mese mi posso considerare super soddisfatto. Aspetto solo di avere fra le mani il Provari. In bocca al lupo...

Banned
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44

Predefinito

anche la ego twiat potrebbe essere un ottimo acquisto

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    REO GRAND VV
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 55 in 27 Posts

Predefinito

se il drip era la tua forma di svapo preferita allora forse i sistemi tank non fanno per te. secodno me ti conviene un bel bottom feeder, magarri VV. hai la funzionalita dei sistemi in drip e l'autonomia di un tank e non hai noie di dover stare a smanettare troppo.
    ricarichi la boccetta e via. stessa cosa per l'atom... sviti avviti e riparti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima