Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemone Hit 510-T

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Problemone Hit 510-T

Salve a tutti ragazzi, mi sono unito a voi svapatori da un paio di mesi e ho iniziato erroneamente, passando in una farmacia con una CATEGORIA che, per fortuna se vogliamo dato che concedeva pochi tiri 'buoni' si è rotta e mi son trovato costretto a cambiare modello. Nella mia città, ho sentito parlare di un negozio dedicato allo svapo; la, raccontando le mie esperienze con la categoria, mi è subito stato detto che quella obbligava a tirare in modo 'forsennato' per sentire un minimo di hit (come di fatto è stato) e mi è stata proposta un nuovo modello per ovviare a questo problema: la ebreeze510-T.
    Mi è stato detto che consentiva di avere hit molto più pronunciati e che il software che aveva consentiva la stessa intensita di svapi delle 'colleghe' piu grosse. Allora ho preso il liquido da 9mg di nicotina, son tornato a casa, ho provato a svapare e sorpresa?? Niente hit ç_ç.
    Controllando le categoria ho notato che i filtri che usavo con quelle avevano 1.8% e 2.4% di nico ... Domanda per voi svapatori esperti: da cosa dipende il fatto che non senta piu hit con la nuova sigaretta?? è vero quello che mi hanno detto i venditori sull'efficenza di questo modello?? Che metodi potrei usare per sentire l it, sia cambiando composto che montando componenti compatibili con la nuova sigaretta?? CI sono modelli che danno hit piu forte anche se mi hanno dett che fra questo e il modello piu grosso cambia solo la durata della batteria??
    Grazie in anticipo, scusatemi ma sono disperato xD

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman
    Citato in
    402 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,351
    Thanks ricevuti: 546 in 374 Posts

Predefinito

Semplice, sei passato da eliquid fa 18/24mg di nico a 9mg di nico, ti consiglio di prendere un paio di atom 510lr

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Semplice, sei passato da eliquid fa 18/24mg di nico a 9mg di nico, ti consiglio di prendere un paio di atom 510lr
    Quindi in pratica mi stai confermando che non ci sono particolari differenze di software fra una 510-T e un 'bestione' come la ego-C e consentono hit analoghi e ,per risolvere il mio problema bastano quegli atomizzatori che mi hai detto mantenendo pure lo stesso macchinario e 9mg nico del liquido?
    p.s. scusa se ti assillo ma non me ne intendo di ecig, ho iniziato da pochissimo con lo svapo xD

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    402 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,351

Predefinito

La differenza fra una 510 e una ego può essere considerata uguale solo per le prime svapate usando atom 510T, ma la potenza delle batterie fa il suo, nn so le ultime batterie 510 come siano, ma quelle che ho io dopo un po di svapo, perdono potenza. Stessa cosa succede con le batterie ego, solo che ci vuole molto di piu...
    Per quanto riguarda il discorso eliquid e atom, tu ho consigliato gli lr xke sono piu potenti e aggressivi dei nr, quelli normali x intenderci, e danno piu hit.
    Alternativa prenditi un eliquid a 18mg

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

La differenza fra una 510 e una ego può essere considerata uguale solo per le prime svapate usando atom 510T, ma la potenza delle batterie fa il suo, nn so le ultime batterie 510 come siano, ma quelle che ho io dopo un po di svapo, perdono potenza. Stessa cosa succede con le batterie ego, solo che ci vuole molto di piu...
    Per quanto riguarda il discorso eliquid e atom, tu ho consigliato gli lr xke sono piu potenti e aggressivi dei nr, quelli normali x intenderci, e danno piu hit.
    Alternativa prenditi un eliquid a 18mg
    Grazie mille ora ho capito *.*, detto questo provero a prendere degli lr dato che la nico preferirei tenerla bassa fino a che non mi disabituo da quei due mesi di categoria xD, al massimo se non dovesse bastare l' lr cerco di comprare un liquido 0 nico e uno 18, per poter miscelare e arrivare a 12 nico, per il resto ti posso dire che a me le svapate, da inizio fino a fine batteria paiono tutte con bassissimo hit ma costanti se lascio raffreddare un po' l'atom da uno svapo all'altro.
    Ti ringrazio nuovamente comunque, per me che sono nuovo era davvero un problema, poi magari prendo anche una di quelle che dici per vedere se ci sono effettivamente differenze dato che da internet costano pure poco rispetto ai negozi xD, qualche consiglio su modello/marca??

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    402 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,351

Predefinito

Joyetech, secondo il mio parere sono le migliori, possono essere marcate in modo diverso tipo ovale, joye, tw-tornado, ecc. Ma sono tutte prodotte da joyetech. Poi nn saprei, io di altre ne ho provate poche a parte qualche kgo. Prima di ordinarla leggi un po in giro nel forum, ci divrebbero essere post dove paragonano modelli e anche potenza, xke ci sono da 650, 1000, 1100. Guarda anche la twist, ultima nata

7. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Joyetech, secondo il mio parere sono le migliori, possono essere marcate in modo diverso tipo ovale, joye, tw-tornado, ecc. Ma sono tutte prodotte da joyetech. Poi nn saprei, io di altre ne ho provate poche a parte qualche kgo. Prima di ordinarla leggi un po in giro nel forum, ci divrebbero essere post dove paragonano modelli e anche potenza, xke ci sono da 650, 1000, 1100. Guarda anche la twist, ultima nata
    riri grazie delle nesime dritte

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •