Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: parliamoci chiaro...

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito parliamoci chiaro...

Parliamoci chiaro...
    Leggo sul forum di tanti che hanno cominciato con 2-3acquisti sbagliati un po' "per principio",magari alla ricerca della esig più carina da vedersi...ebbene io il primo acquisti sbagliato l'ho fatto,una categoria che per adesso va anche bene e mi piace come sapore ma con ricariche veramente costose...
    Quindi chiedo un consiglio per nuovo acquisto e non sciupare soldi!
    Fumavo una 20ina di analogiche fra camel light e tabacco golden virginia verde!mi piacerebbe una esig performante con un buon hit anche a 0nicotina e che non debba essere ricaricata in continuazione né di liquidi né di batteria...a voi la parola!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Svapaolo
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    545
    Thanks ricevuti: 352 in 220 Posts

Predefinito

Facilissima! La so! ProVari, con dc tank!
    Ma un buon hit con ZERONICO.....non sai quanto mi dispiace, ma te lo devi dimenticare. Non esiste.
    Ciauz

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    495 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,397
    Thanks ricevuti: 1,031 in 536 Posts

Predefinito

Come dice giustamente @Svapaolo l'hit è diretta conseguenza della presenza di nicotina nel liquido che stiamo svapando. L'hit varierà a seconda della percentuale di nicotina che utilizziamo e sarà più o meno avvertibile anche in funzione dell'atom e del voltaggio utilizzati!! Alcuni liquidi (ad es. alcuni FlavourArt o DKS) tentano di emulare l'hit anche a zero nicotina...ma non è esattamente la stessa cosa. Intendiamoci, queste tipologie di liquidi o aromi correttori possono piacere o non piacere, ma senza nicotina non si avrà una vera e propria sensazione di "colpo il gola" (=hit).

Sent from my Sinclair ZX Spectrum using Tapatalk

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ok escludiamo questa caratteristica...per il resto cosa consigliate?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Svapaolo
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    545
    Thanks ricevuti: 352 in 220 Posts

Predefinito

ProVari mini con cartom tank.
    Reo grand.
    Un consiglio su tutti. Se compri oggetti blasonati (per esempio quelli che ho scritto qua sopra), nel caso non ti piacessero, riprendi quasi tutti i tuoi soldi rivendendoli sul mercatino.....
    Comunque, bisogna che provi e riprovi, nessuno può dirti ciò che ti piacerà.

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44
    Thanks ricevuti: 103 in 88 Posts

Predefinito

Vai di provari e dc Tank non te ne pentirai,se l'avessi comprato subito 4 mesi fa avrei risparmiato

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di artisonore
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 69 in 56 Posts

Predefinito

Purtroppo sapete bene che il problema del fumatore che passa allo svapo è la gestualità della sigaretta. Per quella che è stata la mia esperienza iniziale, quando vedevo accrocchi come il Provari, Lavatube e box di qualsiasi tipo, storcevo il naso. Ecco il motivo per cui dopo aver consumato due Categoria usa e getta regalatemi da un mio amico tabaccaio (che mi piacevano per aroma e hit, credo fossero a 24 mg di nicotina), passai alla Omega 510 che dotai di batterie da 340 mAh e atom LR e inizialmente ero abbastanza soddisfatto. Dopo un mesetto cominciò la necessità di evoluzione e passai dalla Ego, in tutte le sue varianti (che esteticamente già si allontana un pò da ciò che piace ad un fumatore), alla Evo VV, al Provari, alla Vmod2, ai Reo, Galileo, Vinci ecc ecc ecc ecc.
    In definitiva se vuoi un hit (comunque ottenibile con presenza di nicotina, come ti ha giustamente detto chi mi ha preceduto) che ti faccia dimenticare le sigarette, l'errore che ti posso consigliare di non commettere e quello delle 510 et similia (che per un pò potrebbero anche bastarti), ma di considerare gli acquisti a partire da una Ego o, sei hai superato i problemi di gestualità, qualcosa di più "voluminoso" rispetto ad una sigaretta.

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie ragazzi! La gestualità non dovrebbe essere un problema,fumo lacategoria a volte come un sigaro,a volte come il bocchino del narghile! Per la ego quale dovrei scegliere?

C'è qualcuno di questi articoli che potrebbe fare al caso mio?ho un amico che ha uno di questi negozi sotto casa.. Sigaretta Elettronica - Smooke
    Il prezzo mi sembra accessibile ma se qualcun altro ha voglia di aiutarmi a cercare gliene sarei grata!
    Ultima modifica di pat71; 12-08-2012 alle 11:31 Motivo: Uniti posts consecutivi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

vai in tempistiche di spedizioni e visita i negozi tutti validi,poi al limite ci dici cosa ti piacerebbe

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Io fino a 25 giorni fa non ne sapevo niente.Come primo modello ho scelto la EGO PHANTOM di smooke. Svapo da meno di un mese e mi trovo molto bene, no ho più toccato una sigaretta una volta finito il pacchetto che avevo in casa. Tra un pò prenderò un modello un pò diverso tanto per provare cose nuove, prendermi un altro modello di scorta e alternare l'uso delle varie batterie e occasioni di svapo, ma devo dirti che per ora sono soddisfatta. diciamo che la scelta successiva di qualche altro modello è un interesse che viene dopo, per affinare il gusto personale.

Citazione Originariamente Scritto da mattoteseo Visualizza Messaggio
    Vai di provari e dc Tank non te ne pentirai,se l'avessi comprato subito 4 mesi fa avrei risparmiato

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    si può esser vero, però credo che se uno è completamente digiuno di E cig magari si avvicina per gradi al mondo svapo con modelli più friendly come la ego phantom.
    Se cambierò sigaretta comunque per ora non avrò speso male i soldi precedenti. Spendevo già molto di più in sigarette e un modello in più di scorta in casa fa sempre comodo. A meno che uno non ci dia dentro in shopping compulsivo di e cig, ma sono scelte personali e danno comunque soddisfazione, dai va bene.
    Ultima modifica di pat71; 12-08-2012 alle 11:31 Motivo: Uniti posts consecutivi

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •