Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Imminente acquisto Provari V2

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    25
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Imminente acquisto Provari V2

Ciao a tutti
    Provenendo non da "sigarette" ma dal narghilè (ciminiera di vapore)avrei pensato di acquistare il Provari V2.
    Entrato nel mondo del fumo digitale solo da pochi giorni..il mio primo acquisto avventato è stato un Phantom in kit, ma credo che non sia proprio il mio modello (scemo io che l'ho acquistato cosi).
    Ho trovato questa proposta da un negozio fisico qui a Torino

provari v2 display red
    1 batteria 18650** 3,7v* 2000mah
    1 extension cap silver
    1 caricabatteria 18650 doppio
    2 cartomizzatori* 3ohm
    1 astuccio provari
    Euro:* 275,00

Dite che come prezzi siamo li oppure potrei trovare di meglio...naturalmente a parte dal produttore che però significa mille incognite in caso non dovesse andare bene!
    Grazie mille a chi mi volesse dare qualche suggerimento in merito.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rikyfree
    P.Vaporizer
    Provari, orione box, reo grand
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 19 in 18 Posts

Predefinito

Trovi sicuramente a peezzi minori da shop online ma la comodita di un negozio fisico non ha prezzo per me...
    Io l'ho acquistato da nebula a torino e ti posso dire che sono molto competenti e hanno una bella scelta.
    La comodita di un negozio fisico e' che se hai dei problemi sai dove andare!!
    Risparmiare si ma non mi piace farlo sul servizio!
    Queste sono tutte mie opinioni ovviamente

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    25

Predefinito

Ciao e grazie del consiglio,cmq sono passato da nebula..e ti diro mi sono fatto fare un preventivo ed era superiore (non di molto) a questo 275€ .
    Capisco che online troverei migliori prezzi ,ma quello che mi trattiene un po' è sempre la stessa storia...in caso non vada bene devo rispedirlo e aspettare chissa quanto invece spero che in un negozio fisico non succeda questo!
    Cmq sono graditi consigli,io sono di Torino e in caso qualcuno avesse un migliore shop da consigliarmi ben lieto di saperlo!

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44
    Thanks ricevuti: 103 in 88 Posts

Predefinito

@Mordy non credo che i provari arrivino difettati,nebula è caro e sopratutto non mi piace come lavorano..sparano un mucchio di minchiate a parer mio

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    25

Predefinito

Ciao Mattoteseo io da ignorante in materia non saprei ben valutare uno shop da un altro per quello chiedo a voi piu esperti di me lumi e consigli su dove acquistarlo a Torino o al limite online sperando che non mi dia problemi e che soprattutto in caso di problemi siano celleri a risolvere la situazione.Perché come sappiamo tutti a prendere i soldi si fa in fretta ma poi se ci sono i problemi nascono sempre (non su tutti lo chiarisco) lentezze,giustificazioni ecc ecc.
    Quindi visto che la cifra non è esigua questa volta ci voglia andare con i piedi di piombo.

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44
    Thanks ricevuti: 103 in 88 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mordy Visualizza Messaggio
    Ciao Mattoteseo io da ignorante in materia non saprei ben valutare uno shop da un altro per quello chiedo a voi piu esperti di me lumi e consigli su dove acquistarlo a Torino o al limite online sperando che non mi dia problemi e che soprattutto in caso di problemi siano celleri a risolvere la situazione.Perché come sappiamo tutti a prendere i soldi si fa in fretta ma poi se ci sono i problemi nascono sempre (non su tutti lo chiarisco) lentezze,giustificazioni ecc ecc.
    Quindi visto che la cifra non è esigua questa volta ci voglia andare con i piedi di piombo.
    con la provape hai una garanzia di un anno,con gli shop online italiani di due anni
    ce li ha del sole e zio smoke(sono entrambi degli ottimi shop anche come assistenza)poi se vuoi comprarlo da nebula ad un prezzo più caro fai pure i soldi sono tuoi
    voglio chiarire che non voglio buttar ***** su nebula ma visto i prezzi e come cercano di convincere le persone dicendo una miriade di minchiate a smettere di fumare nn andrò maipiù a comprare qualcosa lì
    Pensa che li ho chiamati e ho chiesto quanto costa il vmax?la risposta è stata non te lo posso dire per telefono,devi venire quì.

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di doncamillo
    P.Vaporizer
    Provari & kayfun - dam'n Orione Box & Giotto
    Citato in
    230 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 420 in 173 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mordy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Provenendo non da "sigarette" ma dal narghilè (ciminiera di vapore)avrei pensato di acquistare il Provari V2.
    Entrato nel mondo del fumo digitale solo da pochi giorni..il mio primo acquisto avventato è stato un Phantom in kit, ma credo che non sia proprio il mio modello (scemo io che l'ho acquistato cosi).
    Ho trovato questa proposta da un negozio fisico qui a Torino

provari v2 display red
    1 batteria 18650** 3,7v* 2000mah
    1 extension cap silver
    1 caricabatteria 18650 doppio
    2 cartomizzatori* 3ohm
    1 astuccio provari
    Euro:* 275,00

Dite che come prezzi siamo li oppure potrei trovare di meglio...naturalmente a parte dal produttore che però significa mille incognite in caso non dovesse andare bene!
    Grazie mille a chi mi volesse dare qualche suggerimento in merito.
    Che dire ... io il mio l'ho acquistato direttamente da Provape, ho speso MOLTO meno di quanto spendi tu, in caso di guasto va bene la comodità di portarlo in un negozio fisico e non in posta ... ma sappi che dalla posta ci dovrà comunque passare .... visto che anche il negozio lo dovrà spedire ...
    Ergo: anche ammesso che la riparazione passi in garanzia dovrai comunque pagarti le spese di spedizione ... tanto vale che lo spedisci tu
    Ed ecco sfatato tutto il "bello" dell'assistenza del negozio.
    Ma tutto ciò ha un senso se DAVVERO vuoi il Provari.
    Se la tua esigenza invece, così come scrivi tu, è solo avere del gran fumo poi .... hai considerato qualche alternativa più economica ma altrettanto funzionale?
    Non so ... tanto per farti un esempio ... una ego Twist con un buon atomizzatore da svapare in drip tip non ti costerebbe più di 50 euro chiavi in mano, la trovi ovunque e soddisferebbe al pari del provari le tue esigenze: gli amici ti chiamerebbero Orient Express ...
    Certo che il provari è il provari!
    io lo uso in casa ... fuori vado con la Twist e un kartom boge in tank da 3,5. Lo spingo a 4 volt e non mi fa assolutamente rimpiangere il provari.

8. Il seguente User ringrazia :

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doncamillo Visualizza Messaggio
    Che dire ... io il mio l'ho acquistato direttamente da Provape, ho speso MOLTO meno di quanto spendi tu, in caso di guasto va bene la comodità di portarlo in un negozio fisico e non in posta ... ma sappi che dalla posta ci dovrà comunque passare .... visto che anche il negozio lo dovrà spedire ...
    Ergo: anche ammesso che la riparazione passi in garanzia dovrai comunque pagarti le spese di spedizione ... tanto vale che lo spedisci tu
    Ed ecco sfatato tutto il "bello" dell'assistenza del negozio.
    Ma tutto ciò ha un senso se DAVVERO vuoi il Provari.
    Se la tua esigenza invece, così come scrivi tu, è solo avere del gran fumo poi .... hai considerato qualche alternativa più economica ma altrettanto funzionale?
    Non so ... tanto per farti un esempio ... una ego Twist con un buon atomizzatore da svapare in drip tip non ti costerebbe più di 50 euro chiavi in mano, la trovi ovunque e soddisferebbe al pari del provari le tue esigenze: gli amici ti chiamerebbero Orient Express ...
    Certo che il provari è il provari!
    io lo uso in casa ... fuori vado con la Twist e un kartom boge in tank da 3,5. Lo spingo a 4 volt e non mi fa assolutamente rimpiangere il provari.
    Non con le esig ma con altro materiale, se qualcosa non va lo riporto in negozio, loro lo spediscono alla casa madre o in assistenza, loro lo ricevono e poi me lo vado a riprendere in negozio.
    Perché dovrei pagare altre spese?
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di GerardoF
    P.Vaporizer
    Phantom / ego DCT con Twist / LavaTube
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    43
    Thanks ricevuti: 36 in 30 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sette7nani Visualizza Messaggio
    Non con le esig ma con altro materiale, se qualcosa non va lo riporto in negozio, loro lo spediscono alla casa madre o in assistenza, loro lo ricevono e poi me lo vado a riprendere in negozio.
    Perché dovrei pagare altre spese?
    Perché spesso la casa madre non si fa carico delle spese di spedizione... Ad esempio in campo informatico la maggior parte dei produttori si accolla solo la spedizione "di ritorno", mentre la spedizione al centro di assistenza è a carico del cliente.

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GerardoF Visualizza Messaggio
    Perché spesso la casa madre non si fa carico delle spese di spedizione... Ad esempio in campo informatico la maggior parte dei produttori si accolla solo la spedizione "di ritorno", mentre la spedizione al centro di assistenza è a carico del cliente.
    Buono a sapersi, grazie
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima