Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Mini- t Ovale

Junior Member
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Mini- t Ovale

Sono un iscritto del forum fresco di giornata e colgo l’occasione per salutarvi tutti e ringraziarvi per i preziosi consigli che ho potuto finora leggere. Scrivo questo post perché mi piacerebbe che qualcuno riuscisse a indirizzare la mia scelta definitiva. Premessa. Non posseggo “ancora” una sigaretta elettronica ma voglio entrare anche io nel club. Sono un ex fumatore per nulla pentito. La mia scelta di smettere è nata per paura delle ormai note conseguenze per la salute, ma soprattutto per le minacce di mia moglie. Attualmente mi concedo solo una sigaretta quotidiana davanti alla macchina del caffè in ufficio, in compagnia di un mio caro collega accanito fumatore. L’intenzione è quella di eliminare anche questa sigaretta, e di sostituire il tutto con la sigaretta elettronica.
    Recentemente spinto dalla curiosità, e dietro il prezioso consiglio di un cugino, mi sono recato presso il negozio della Ovale della mia città. Ho provato i 3 modelli in commercio e devo ammettere che, dal punto di vista funzionale, non ho notato molte differenze fra questi. Invece dal punto di vista estetico e della maneggevolezza ho apprezzato quella più piccola cioè la MINI-T. Anche la commessa, valutata la quantità di sigarette che fumo quotidianamente, mi ha caldeggiato proprio l’acquisto di quest'ultimo modello.
    Ho avuto però la sensazione che i prodotti della Ovale fossero molto costosi. Per il modello che vorrei acquistare la spesa si aggira intorno agli 80€ ai quali dovrei aggiungere circa 12€ per i liquidi, 23€ per l’atomizzatore di ricambio ecc. Leggendo nei vari post mi sembra di aver capito che questa mia sensazione è fondata e ho scoperto che in commercio, venduti soprattutto su internet, ci sono dei prodotti molto più economici ed equiparabili dal punto di vista tecnologico.
    Vengo finalmente alle domande. Il modello che vorrei acquistare è azzeccato per le mie esigenze? Esiste, e dove posso trovare, un prodotto paragonabile alla Mini-T della ovale.

Grazie a tutti

Biziop

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44
    Thanks ricevuti: 103 in 88 Posts

Predefinito

contando che ne fumi una al giorno dovrebbe andare bene una simil sigaretta,fatti un giro nei siti che ci sono nei banner in alto e qualcosa trovi di sicuro!per quanto riguarda i liquidi visto che svaperai poco puoi prenderli già pronti da ovale,non avrebbe senso fare un ordine su fa per pochi ml di liquido e senza aver mai provato i vari aromi.I liquidi con quanta nico li hai provati?
    ti mando in pm un link

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie mille,
    ho provato il liquido aroma tabacco con 9mg di nicotina. Mi ha dato parecchia soddisfazione.
    Confermi anche tu la mia sensazione che le cifre proposte dal negozio O...e sono particolarmente alte rispetto a quello che offre la rete.
    Ma dei prodotti che vendono in rete è poi facile reperire i ricambi?
    Stavo pensando a questo prodotto: http://www.bitfumo.it/index.php?page...mart&Itemid=71
    Che ne pensi?
    Grazie mille

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44

Predefinito

negozio fisico=prezzi alti
    i ricambi si trovano
    non male ma hai visto il link che ti ho mandato in pm?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman
    Citato in
    402 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,348
    Thanks ricevuti: 538 in 372 Posts

Predefinito

le 510T le trovi ovunque anche con 30€ o poco più..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bibbitaro
    P.Vaporizer
    Ovale Elips, svariati tipi di Ego, Reo Mini <3
    Citato in
    253 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    278
    Thanks ricevuti: 257 in 192 Posts

Predefinito

le 510T le trovi ovunque a prezzi bassi.

Ti consiglio di prenderle online e magari i liquidi provali nei negozi fisici (ovale e non): li paghi un po' di più ma compensi con il poter assaggiare prima di comprare.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di The Hobbit
    P.Vaporizer
    EGO-C JANTY
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

ciao biziop. benvenuto. ocio ai colleghi con le siga! combinazione lavoro+caffe+compagnia fumante=irresistibile.
    sono fresco dello sbarco allo svapo. un po' di madonne per la manutenzione degli atom ma nel complesso son contento. e non ho ricadute catramose da un paio di mesi. comprare all'ovale il kit di partenza ti da modo di tornarci ogni volta che vuoi a buon diritto. io ho comprato on line e adesso se mi trovassi in urgenza da negozio fisico (ne ho uno comodissimo ovale tra casa e lavoro) mi sentirei un po' a disagio ad entrare con la janty. magari gli altri se ne fregano e magari se ne frega anche il negoziante. ma son fatto cosi. cmq sono spesso competenti e gentili, puoi provare modelli e liquidi e credo si possa fare l'avviamento degli atom li da loro (capitano quelli farlocchi anche tra quelli di marca). pero è vero : sono proprio cari. peccato. d'altra parte gestire un eventuale reso a distanza è un po' una palla....io poco fa ho preso altri atom on line da esigaretta italia, consegna con le poste (incidenza minima di spedizione). se il postino non perde la busta e se gli atom durano archivio ovale. pero sapere di avere il negozio comodo per le emergenze, mi rassicura. ciao. buona scelta e buone svapate.

9. Il seguente User ringrazia :

Calma, dignità e classe
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Heracleum
    P.Vaporizer
    e-mini, T4
    Inserzioni Blog
    11
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 105 in 62 Posts

Predefinito

@biziop
    Confermo che i prezzi ovale sono altini ed è un peccato.. ad ogni modo, se vuoi ascolta me che svapo esclusivamente 510-T da quando esistono.
    Scusate ma frasi del tipo "di mini-t a 30euro ne trovi dove vuoi"... è un consiglio troppo frettoloso, impreciso, di chi non le conosce e usa altri attrezzoni e quindi considera le mini come robaccia (e si sbaglia) quindi a me suona come a dire "vabè tanto è robetta, una vale l'altra" e invece no, abbiate pazienza.
    Quindi, consiglio di cuore tra te e me, -senza polemiche- evita il link che hai trovato perché le ho provate e c'è UN ABISSO di differenza (la sorpresina la trovi soprattutto aprendo/smantellando il prodotto e vedendo dentro la differenza di materiali e parti mancanti.. e non sto qui a sottolineare oltre..).

Io svapo relativamente molto poco, a me non sembra, anzi ho l'impressione di star sempre lì a svapare ma a giudicare dalla durata del mio hardware (ho roba di oltre un anno fa) e sorpattutto dal consumo di liquidi che sento in giro.. pare che io svapi molto poco.
    Quindi se fumi solo una sigaretta al giorno e vuoi una e-cig per togliere anche quella e non fartene mancare i piaceri prendi una e-cig molto valida (spendendo quel tot in più che comunque dà fastidio anche a me, so che almeno 15 euro li sto pagando in più del dovuto) comunque conscio che -se la sai tenere bene- ti durerà almeno un anno.
    * tieni conto che svapo con moderazione.

Spesa totale dal 19-11-2009: 670€ (aggiornato 01-10-2013)

11. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman
    Citato in
    402 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,348
    Thanks ricevuti: 538 in 372 Posts

Predefinito

@Heracleum , mi spiace che ti sei offeso, ma la mia nn era un modo di dire "robetta" nn sei l'unico a svapare con 510, ne ho ancora 4/5 di batterie e ogni tanto le uso ancora, pensa che le ho da 2 anni, comunque anche se nn apprezzassi il tuo hw non era mia intenzione sminuire la 510 .
    Cio che volevo far capire, era semplicemente che se guarda in giro cene sono ovunque di 510, certo nn consiglio nemmeno io di prendere quella piu scarsa, ma nemmeno spendere piu del doppio, altro che 15€, su siti stranieri si trovano 510-T di joyetech, in offerta, a prezzi davvero ottimi. Fate voi...

Banned
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44

Predefinito

quoto @Alexander anche perchè @biziop spendendo un massimo di 7.50 al mese nelle spese ci rientra in un anno senza tenere conto che un atom non dura un anno

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima