Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Steam's arrivata, prime impressioni

Junior Member
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Steam's arrivata, prime impressioni

Spedizione tutto sommato veloce, packaging accurato, preparazione abbastanza semplice (ho pasticciato un po' con la siringa dato che raramente ne maneggio una, quindi non so usarla come si deve).

Ho messo il liquido dark vapure 18mg nicotina
    il sapore è molto leggero e vagamente dolciastro (ma mi aspettavo più dolce, quindi va bene anche se ne cercherò uno meno dolce)
    il problema che ho è che tengo la sigaretta in modo tradizionale e spesso tappo i buchini laterali e quindi tira poco.
    Non fa tanto fumo, si sente poco è come fumare una ultralight, bisogna tirare parecchio di più della sigaretta normale.

la primissima impressione è che comunque gira un po' la testa (strano, non pensavo!) e secca di brutto la bocca.
    Oggi in ufficio voglio mantenere le mie marlboro solo dopo il caffè, vediamo come va.
    ciao

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

Ciao @groover per la secchezza delle fauci credo sia normale, è una caratteristica dello svapo... meglio, ti aiuta a bere un po' di piu che non fa mai male

Per i giramenti di testa forse è dovuto al fatto che stai tirando piu forte e a lungo di come facevoi con un'analogica... non conosco la steam (in effetti sono un pivello dello svapo) ma da quel che ho letto e che ho constatato con la mia ego, il tiro dovrebbe essere il piu leggero possibile e continuato per almeno 2/3 secondi ed intervallato.

Non so te, ma da quel che ho cpito sei un fumatore accanito, io con le analogiche facevo un tiro dietro l'altro.

Se provi a respirare a fondo (aria intendo) con respiri lunghi e ripetuti vedrai che ti gira la testa ugualmente

Junior Member
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

non mi sembra di tirare così forte, perchè di fumo a volte quasi non ne fa. però la sete è tanta.
    comunque sì manca un po' il colpo in gola ma è trascurabile. quel che manca davvero è il sapore e l'odore, che a me piace.
    per il resto 2h e ho fumato solo dopo il caffè. bene.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da groover Visualizza Messaggio
    non mi sembra di tirare così forte, perchè di fumo a volte quasi non ne fa.
    purtroppo non conosco la steam, ma di solito quando non fa molto fumo una delle principali cause è proprio perche si tira come una sigaretta analogica

però la sete è tanta.
    bevi, che fa bene

comunque sì manca un po' il colpo in gola ma è trascurabile. quel che manca davvero è il sapore e l'odore, che a me piace.
    per il resto 2h e ho fumato solo dopo il caffè. bene.
    Per il colpo in gola... a che gradazione di nico stai svapando?
    Per il sapore e odore dell'analogica te devi rassegnà Magari prova altri gusti fruttati/dolci anzichè i tabaccosi che tanto non somigliano affatto al fumo delle analogiche, magari scopri che frutta e verdura ti piace piu del tabacco

Junior Member
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

18 di nicotina. ma rifuggo il dolce. non mangio manco le caramelle per non avere dolce in bocca.
    tappando i buchini, tira molto meglio e fa più fumo. però così il filtro (anzi il cartom) scotta

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di batbubu
    P.Vaporizer
    Provari mini V2 + DC Tank Omega/ Ovale Elips
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 21 in 16 Posts

Predefinito

Ti serve un bel provari con dc tank, altro che balle!
    Scusa groover per la facile ironia, ma ho come l'impressione che la cosa ti stia prendendo bene....
    Farai la fine di tutti noi, vorrai fare vapore come una locomotiva e trovare il santo graal degli aromi!
    Benvenuto amico mio, noi siamo qui per questo, per scambiarci opinioni ed aiutarci a vicenda!

Junior Member
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

mah al momento va bene. la batteria è durata dalle 13:00 alle 18:00. Non capisco quando è finito il cartom... l'ho cambiato con uno pieno, sono andato a rimettere liquido in quello usato e ho sbroffato dappertutto, mettendolo in bocca usciva liquido. boh... ho pensato: vabbè 0,6 non ci stanno sicuro, provo con 0,4 ma evidentemente era più pieno.
    In pratica non capisco proprio quando è finito!
    Come utilizzo la sigaretta steam's mi sembra che vada bene, la tengo in mano normalmente, fumo normalmente. diciamo che ci ho preso. Il sapore è quello che è... e sto dark vapour sa veramente di niente. Il secondo cartom l'ho caricato con il virginia, un po' meglio come tiraggio ma è dolciastro.
    comunque solo oggi ho risparmiato almeno un pacchetto: 3 sigarette fumate a partire dalle 13:00 e siamo quasi alle 19:00. per me è un risultato che va bene.
    provo in macchina più tardi

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472

Predefinito

beh considerato che era il primo giorno, direi un successone, sperimentando vedrai che andrà sempre meglio

Junior Member
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

Giorno 3, i risultati

Ho ridotto a circa 10 le sigarette fumate durante il giorno, che mi sembra ottimo partendo da 3 pacchetti
    Continuo a non capire quando finisce il liquido nel cartomizer. a me sembra non finire mai.
    Liquidi: il dark vapour è decisamente insapore e va bene per chi inizia secondo me. Oggi sto ri-provando il virginia: sempre un po' dolciastro, ma si sente di più del DV.
    Effetti collaterali: ho una fame nervosa che non riesco a togliermi e tantissima sete, effetti collaterali sgradevoli ma sopportabili. penso siano dovuti prevalentemente al differente dosaggio di nicotina assunta, ma è solo una mia impressione.
    Inconvenienti: ieri sera mi sono appisolato sul divano e mi sono svegliato con una nausea da vomito. mi sembrava di essere incinto e siccome non mi bastava ho avuto contemporaneamente l'esigenza di correre in bagno il tutto è stato abbastanza spiacevole, ma non so se sia correlato alle sigarette o meno. so solo che non son stato benissimo...

Stamattina son partito peggio del solito e ho fumato 3 sigarette.

Una nota: in auto la steam's è perfetta e sostituisce davvero in modo impeccabile le sigarette normali.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di geppo69
    P.Vaporizer
    Steam's
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Presa e da due anni la steam's oltre a non farmi piu' fumare. Ha il liquido Dark Vapor veramente fenomenale molto simile alle sigarette. Comunque il risultato e' questo sono due anni che non tocco piu' una sigaretta e non compro nessun pacchetto piu' considerando che spendavo in media 300 euro al mese, adesso grazie alla steam's oltre a stare meglio fisicamente spendo in torno ai 20 euro al mese. Un saluto a tutti!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima