Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help per acquisto

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Help per acquisto

Sono un fumatore ormai da 5 anni (data la mia giovane età sono anche troppi) e qualche anno fa provai una sigaretta elettronica da un mio amico e, rimanendone indescrivibilmente schifato dal sapore di medicina, decisi di continuare a distruggermi i polmoni. Qualche giorno fa ne ho riprovata un altra e, pur non essendone completamente soddisfatto, ho capito che la mia brutta esperienza era dovuta ad un acquisto fatto in farmacia e senza essersi prima informati. Ma veniamo al dunque... Sto cercando una e-cig con un hit medio (da chesterfield blu o gauloises rosse per intenderci), con un autonomia che mi faccia arrivare non a fine giornata ma quasi e dal design accettabile (me ne strabatto gli ermellini delle dimensioni basta che non mi perfori la coscia quando la dengo in tasca). Ho provato una Volt (non mi ricordo il modello) con un liquido della Liberty Flights e devo dire (penso sia più per il liquido che per altro) che non mi è dispiaciuta per niente. insomma da dove devo cominciare? Ho provato a leggere in qua e la ma penso che senza provarle ci sia poco da fare e quindi chiedo direttamente a chi le ha provate. Grazie in anticipo!!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

P.S. Ho un budget piuttosto limitato, certo è una cosa per cui sono pronto a mettere da parte i soldi ma cercavo qualcosa di economico perchè come qualcuno ha già detto in qualche post che non ricordo il primo acquisto difficilmente è quello giusto

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44
    Thanks ricevuti: 103 in 88 Posts

Predefinito

una ego per iniziare e vai sul sicuro,non so quanto sia il tuo budget ma tra esig e batteria di riserva,atom o phantom di riserva(dipende da ciò ke cerchi) e qualche eliquid calcola sui 70 euro!se vuoi fare una mezza furbata se hai occasione vai in un negozio fisico(sono più cari rispetto a quelli online)provi un po di tutto e poi ordini ciò che ti è piaciuto di più online!so che non è una cosa giusta ma se l'avessi fatto avrei risparmiarto un bel po
    Ultima modifica di mattoteseo; 18-07-2012 alle 00:08 Motivo: ho scritto velocemente