Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: primo acquisto

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito primo acquisto

Ho letto in giro per cercare di capirne di più ma credo che mi servirebbe comunque un vostro consiglio o meglio 3

Ciò che mi interessa è sopratutto l'hit quindi l'hardware che vorrei acquistare dovrebbe enfatizzare/migliorare questo aspetto anche perchè verrà usato con liquidi a 0 nicotina e molto probabilmente con il flash (ovviamente nei limiti del possibile).

Visto che ho già a disposizione una batteria della ego-t a 3,7 volt 650 mAH vorrei provare, prima di acquistare il kit completo, un cartom che si adattasse a questa batteria, magari un triple coil, voi che mi consigliate?

ultima richiesta, vorrei far avvicinare anche mio padre al mondo dello svapo e per questo motivo l'hardware dovrebbe essere simil sigaretta e facile da utilizzare (magari nel senso che non dia troppi problemi)...leggendo in giro la più accreditata sembra essere la 510, può andare?

Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pea88nut
    P.Vaporizer
    eGo Twist + Mini Vivi Nova
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52
    Thanks ricevuti: 14 in 12 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fruttosio Visualizza Messaggio

Ciò che mi interessa è sopratutto l'hit quindi l'hardware che vorrei acquistare dovrebbe enfatizzare/migliorare questo aspetto anche perchè verrà usato con liquidi a 0 nicotina e molto probabilmente con il flash (ovviamente nei limiti del possibile).
    0 nicotina = 0 hit. Non ci sta soluzione per questo problema. Perlomeno è quello che dicono tutti.

ultima richiesta, vorrei far avvicinare anche mio padre al mondo dello svapo e per questo motivo l'hardware dovrebbe essere simil sigaretta e facile da utilizzare (magari nel senso che non dia troppi problemi)...leggendo in giro la più accreditata sembra essere la 510, può andare?
    Io consiglio un ego con sistema phantom, facile da usare e con poca manutenzione da metterci vicino. E' vero che è grande e non sembra una sigaretta,
    ma è molto performante e ti ci abitui subito. Per me questo vuol dire non buttare i soldi. Nel caso tuo padre non si dovesse trovare bene, ti sei fatto altre due batterie ego ed un sistema di alimentazione nuovo.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13

Predefinito

avevo letto commenti positivi sull'hit del flash (nel senso che si riesce ad avvertire)

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

no nico no hit, non è un'ipotesi ma un teorema

se cerchi l'hit scordatelo senza nicotina.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

rivenditore smokies
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di axio
    P.Vaporizer
    il fermaporta
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    448 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 259 in 141 Posts

Predefinito

ciao, io ho provato il flash e non ha nulla a che vedere con l'hit da nicotina, ovvio che poi se ti abitui puoi riuscire a svaparlo, ma se tuo padre non ha esigenze mediche che gli precludano l'uso della nicotina, ti consiglio di usarla magari a dosaggi bassi, per poi scalarla periodicamente.
    [/url]

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Scusami la domanda, ma la volontà di partire a zero nico deriva da qualche motivo medico particolare o è solo una scelta personale? In quest' ultimo caso, come chi mi ha preceduto, ti consiglio di partire con una base di nicotina che ti soddisfi pienamente: vai presso un negozio fisico e prova senza il preconcetto di voler cominciare con poca nico.
    Per quel che concerne l' hardware anch' io partirei con un Phantom, la scelta del sistema di alimentazione giusto per i proprio gusti è una strada lunga: non ti consiglio i giantomizer CE3 bottom coil ( il mio sistema preferito ) per la modalità di carica particolare tramite siringa che puo' inibire chi è alle prime armi.
    Ti sconsiglio i cartom dual o triple coil che siano non tanto per le loro qualità che personalmente trovo superiori al Phantom, ma perchè ti scaricano in fretta la batteria di una eGo 650.

Ultimo consiglio: quando dovrai scegliere una seconda batteria vai diretto di eGo twist: batteria a voltaggio variabile a mio modesto parere veramente eccezzionale, lascia perdere i kit.

Per tuo padre, fagli provare bene la eGo prima di andare eventualmente su di una mini.

Saluti
    Livio

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIVIOMEX Visualizza Messaggio
    Scusami la domanda, ma la volontà di partire a zero nico deriva da qualche motivo medico particolare o è solo una scelta personale? In quest' ultimo caso, come chi mi ha preceduto, ti consiglio di partire con una base di nicotina che ti soddisfi pienamente: vai presso un negozio fisico e prova senza il preconcetto di voler cominciare con poca nico.
    Per quel che concerne l' hardware anch' io partirei con un Phantom, la scelta del sistema di alimentazione giusto per i proprio gusti è una strada lunga: non ti consiglio i giantomizer CE3 bottom coil ( il mio sistema preferito ) per la modalità di carica particolare tramite siringa che puo' inibire chi è alle prime armi.
    Ti sconsiglio i cartom dual o triple coil che siano non tanto per le loro qualità che personalmente trovo superiori al Phantom, ma perchè ti scaricano in fretta la batteria di una eGo 650.

Ultimo consiglio: quando dovrai scegliere una seconda batteria vai diretto di eGo twist: batteria a voltaggio variabile a mio modesto parere veramente eccezzionale, lascia perdere i kit.

Per tuo padre, fagli provare bene la eGo prima di andare eventualmente su di una mini.

Saluti
    Livio
    il motivo è che ho smesso già da tempo di fumare.

con il tuo post mi hai chiarito parecchia confusione circa l'hardware ma ho una curiosità: i diversi hardware incidono sull'hit?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

il motivo è che ho smesso già da tempo di fumare.

con il tuo post mi hai chiarito parecchia confusione circa l'hardware ma ho una curiosità: i diversi hardware incidono sull'hit?
    Sicuramente lo favoriscono: in generale un vapore più caldo permette di percepire meglio l' hit senza dover salire troppo con il livello di nicotina.
    Per questo il Phantom è tanto apprezzato: vapore molto caldo senza incidere troppo sul consumo della batteria grazie al bicchierino in ceramica in cui è locata la resistenza ed alla posizione in alto della stessa.

Saluti
    Livio

alexdrastico
    Guest

Predefinito

Consiglio anche io un bel sistema phantom, pochi sbattimenti e tanta resa!
    I cartom o li ami o li odi...io li odio!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13

Predefinito

oggi ho ordinato il flash così capisco quanto soddisfa le mie esigenze. Se l'esperienza sarà positiva prenderò la phantom almeno per il momento

Grazie a tutti per i consigli